Oggi è sab 20 apr 2024, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Bravo Immobile e tutto quanto, ma a me importa solo che inizi a segnare anche in Nazionale che sarebbe ora.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 10:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38974
redguerrier ha scritto:
Bravo Immobile e tutto quanto, ma a me importa solo che inizi a segnare anche in Nazionale che sarebbe ora.


Per carità, ognuno ha i suoi interessi e aspettative.
A me francamente invece della nazionale non me ne frega una ceppa, anzi a questo punto spero che non venga nemmeno convocato (visto e considerato che per la gran parte dei media italiani il successo nella Scarpa D'oro è come se non fosse mai esistito).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 16:07 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Vabbè, ma che ti aspettavi? :asd L'hanno detto, ma non dando chissà quale risalto, probabilmente perché non è un premio famoso come il Pallone d'oro (per alcuni anni, in tempi non lontanissimi, avevano perfino smesso di assegnarlo, prima della riforma che ha reso più sensata l'attribuzione). Gli avranno dato più o meno lo stesso risalto che diedero alle vittorie di Totti e Toni: voi ricordate megaservizi, prime pagine, ecc. per settimane? Io no.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 16:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27970
Località: Bergamo
Personalmente nella scarpa d'oro aggiungerei anche i gol fatti nelle coppe europee.
Se uno fa due gol in meno in campionato, ma ne fa 10 in più in Europa dovrebbe vincere lui. :sisi
Poi, ciò detto, non mi sembra che sia mai stato dato grande risalto... è poco più di un titolo cannonieri in pratica.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 22:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38974
Nessuno si aspettava le reti unificate o gli speciali di Sky con commento di Federico Buffa, ci mancherebbe altro. Ma alcuni media hanno dato alla notizia (perché, visto da quando non la vinceva un italiano, indubbiamente lo era) lo stesso risalto dei 21 gol di Caputo o giù di lì (la GdS del caro "amico" Cairo, ad esempio).
La Scarpa D'Oro ovviamente non è il pallone d'oro e sarà un premio a suo modo atipico (posto che, se continua ad esistere un suo perché lo avrà anche).
Sarò di parte, ma nessuno mi toglie dalla testa che se lo stesso traguardo fosse stato raggiunto da un giocatore di un'altra squadra la reazione dei media (o della maggior parte di essi) sarebbe stata decisamente diverse.
Invece quando si tratta di Lazio la rincorsa a sminuire tutto è sempre ben accetta.
Io ormai ci ho fatto il callo, come si suol dire. Ma sottolinearlo mi sembra il minimo.

ps: Giusto per citare un episodio mediaticamente "curioso". L'altra sera alla "Domenica Sportiva" hanno parlato della cosa per 1 minuto di orologio. Ma vabbè. Come se non bastasse il fenomeno di Jacopo Volpi ha chiosato commentando così: "eh ma troppi rigori però" (con sorrisetto da interpretare). Che i rigori siano stati tanti è indubbio, ma di certo visto il poco spazio dedicato per sviscerare il tema far riferimento (in chiusura) a quell'aspetto mi ha dato l'impressione di essere una mezza "rosicata".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Caputo 21 gol?
Mi state dicendo che se avesse goduto dei rigori di Immobile sarebbe arrivato al record di Higuain e avrebbe vinto la scarpa d’oro? :love

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 23:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38974
redguerrier ha scritto:
Caputo 21 gol?
Mi state dicendo che se avesse goduto dei rigori di Immobile sarebbe arrivato al record di Higuain e avrebbe vinto la scarpa d’oro? :love


Ehmmmm, no... :refl

Caputo ha realizzato comunque 2 gol su calcio di rigore e anche aggiungendo la differenza di 12 (rispetto ai 14 rigori rigori realizzati da Immobile) sarebbe arrivato a 33 e non a 36...

Ritenta, sarai più fortunato :love

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Mi stai dicendo che sarebbe arrivato a soli 3 gol dal record di Higuain e dalla scarpa d’oro.
Ciccio Caputo, che giocatore pazzesco :love :love

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 23:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38974
redguerrier ha scritto:
Mi stai dicendo che sarebbe arrivato a soli 3 gol dal record di Higuain e dalla scarpa d’oro.
Ciccio Caputo, che giocatore pazzesco :love :love


Be, SE li avesse segnati tutti questi ipotetici calci di rigore...si. Ti sto dicendo proprio questo.

Ma se vuoi ti dico anche di più. Tieniti forte eh.
Con appena 21 rigori (sempre da realizzare ovviamente) Dzeko avrebbe battuto il record di Higuain e vinto lui la Scarpa D'Oro! :eek

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
No dai, già è impossibile che uno batta 14 rigori in una stagione, figurarsi 21.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010