Oggi è sab 20 apr 2024, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Immagine

Immagine

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma perché si ostinano a fare queste mimetiche orribili?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
DROL ha scritto:
Non risponderò a frecciate e pensieri accessori che non ho minimamente tirato in ballo, solo alla domanda.
Perché il Bayern è un grande club, ha intermediari migliori dei vostri, un appeal e un potere superiore al Napoli, oltre che una vetrina diversa e con la quale James poteva mettersi in mostra e acquistare valore. Da ragazzo poi aveva senso ancora cederlo in prestito, potendo sperare di recuperarci qualcosa in futuro.
Darlo in prestito a 28 anni, al Napoli poi, significa aumentare il rischio di deprezzarlo.

Insomma, voi non siete il Bayern e James è più vecchio. Semplice.

È il Real che non vuole darlo in prestito, non è James che non vuole venire in prestito. Cosa #@*§ c'entra l'appeal di un club con la volontà dell'altro club di monetizzare?
Che roba, veramente, pur di screditare si esprimono concetti che definire stupidi è riduttivo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
aladestra ha scritto:
Ma perfavore, ogni tuo post che riguarda il Napoli è una frecciata, continue battutine condite da faccine che ridono... Da tifoso è lampante questa specie di complesso sportivo che hai verso la squadra della tua città.


Devi capire che vincere sempre e doversi chiudere in stanzetta a dare i bacetti ai poster di Ronaldo, alla lunga è dura. Il senso di appartenenza che ti regala tifare la squadra del territorio in cui vivi non è minimamente paragonabile al tifo di convenienza, ormai è chiaro ed è pure comprensibile. Sono scelte, alla fine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Ma perfavore, ogni tuo post che riguarda il Napoli è una frecciata, continue battutine condite da faccine che ridono... Da tifoso è lampante questa specie di complesso sportivo che hai verso la squadra della tua città.


Devi capire che vincere sempre e doversi chiudere in stanzetta a dare i bacetti ai poster di Ronaldo, alla lunga è dura. Il senso di appartenenza che ti regala tifare la squadra del territorio in cui vivi non è minimamente paragonabile al tifo di convenienza, ormai è chiaro ed è pure comprensibile. Sono scelte, alla fine.


Nei post di Drol avverto sempre una specie di conflitto interiore. :asd Non capisco perchè tutto questo astio verso l'ssc Napoli, visto che non abbiamo nemmeno scalfito il loro monopolio. Dovrebbe odiare l'Inter almeno quanto il Napoli, e invece... :roll

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
aladestra ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Ma perfavore, ogni tuo post che riguarda il Napoli è una frecciata, continue battutine condite da faccine che ridono... Da tifoso è lampante questa specie di complesso sportivo che hai verso la squadra della tua città.


Devi capire che vincere sempre e doversi chiudere in stanzetta a dare i bacetti ai poster di Ronaldo, alla lunga è dura. Il senso di appartenenza che ti regala tifare la squadra del territorio in cui vivi non è minimamente paragonabile al tifo di convenienza, ormai è chiaro ed è pure comprensibile. Sono scelte, alla fine.


Nei post di Drol avverto sempre una specie di conflitto interiore. :asd Non capisco perchè tutto questo astio verso l'ssc Napoli, visto che non abbiamo nemmeno scalfito il loro monopolio. Dovrebbe odiare l'Inter almeno quanto il Napoli, e invece... :roll
Perché vorrebbe tifare Napoli, ma non vuole rinunciare a fare il ganzo con la "sua" bacheca. È chiaro.
Non ha capito che la felicità si raggiunge attraverso il cuore, non col cervello.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Io odio molto più la malefica Inda che il pittoresco e inconsapevole Napoli. Poi vabbè la mia ragazza di origine é napoletana e tifa Napoli, anche se in maniera light (a differenza del padre), per cui detesto molto più il pappone e un certo ambiente anti Juve del Napoli che il Napoli in sé.
Vivessi a Napoli sarebbe ovviamente diverso.
Sull'indebitarsi: ma tu Ala mi parli di Maradona e Careca, che sarebbe come parlare di Messi/CR7 e Kane. Fossi un tifoso azzurro non chiederei roba simile. Ma i Pepe, Ziyech, James, Lozano eccetera sono nelle vostre possibilità, con indebitamenti non pesanti. Investire é questo: accettare una certa perdita per poi crescere e guadagnare di più. Basta farlo con le giuste coperture e con giudizio.
Ho letto l'ultimo messaggio di Ci'. Credo che in generale il cuore avvicini alla felicità, ma la felicità vera e duratura si ottiene con l'unione di mente e cuore, di razionale ed emotivo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ryuk ha scritto:
Ma perché si ostinano a fare queste mimetiche orribili?
Perlomeno quel leak sulla seconda maglia zebrata rossonera non era vero :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Logan ha scritto:
Io odio molto più la malefica Inda che il pittoresco e inconsapevole Napoli. Poi vabbè la mia ragazza di origine é napoletana e tifa Napoli, anche se in maniera light (a differenza del padre), per cui detesto molto più il pappone e un certo ambiente anti Juve del Napoli che il Napoli in sé.
Vivessi a Napoli sarebbe ovviamente diverso.
Sull'indebitarsi: ma tu Ala mi parli di Maradona e Careca, che sarebbe come parlare di Messi/CR7 e Kane. Fossi un tifoso azzurro non chiederei roba simile. Ma i Pepe, Ziyech, James, Lozano eccetera sono nelle vostre possibilità, con indebitamenti non pesanti. Investire é questo: accettare una certa perdita per poi crescere e guadagnare di più. Basta farlo con le giuste coperture e con giudizio.
Ho letto l'ultimo messaggio di Ci'. Credo che in generale il cuore avvicini alla felicità, ma la felicità vera e duratura si ottiene con l'unione di mente e cuore, di razionale ed emotivo.


Pittoresco
Inconsapevole

Quando si parla di noi, tifosi o cittadini, ecco che escono fuori i soliti aggettivi sminuenti... Trattati sempre come se fossimo gente terra terra, alla buona, macchiette insomma.
Ovviamente questo sempre e solo da gente che qui non c'è venuta e a cui fa comodo un certo tipo di descrizione, di modo che quando va a dormire pensa che poi, tutto sommato, la sua vita non fa tanto schifo.
Ma se siete soddisfatti voi, va bene così.
Anche sulla squadra, eh, va bene che si continui a considerarci poco più che delle meteore...da circa 10 anni... Porta fortuna.

Riguardo alla questione tifo, non so di dove sei, ma ci sono città in cui tifo è fortemente collegato al territorio: Firenze, Roma, Napoli, Genova.
Non ci metto Milano perché è una città un po' particolare, in cui ci sono due big, circostanza che fa decadere il senso di "convenienza" nel tifarle in quanto la maggioranza dei loro tifosi sono milanesi o comunque lombardi. A differenza delle altre città in cui le squadre che rappresentano la città sono comunque, in linea di massima, di seconda fascia, se si escludono periodi molto rari e soprattutto brevi in cui sono state le più forti.

Ebbene, in città del genere il tifo può essere realmente considerato non interessato, ma derivante solo ed esclusivamente dall'appartenenza al territorio. Non sto facendo il solito discorso, sia chiaro, ognuno tifasse quel che vuole. Dico che se uno è di reggiocalabria, ha ben poche possibilità di seguire la sua squadra in A, e quindi posso pure capire che se ne scelga una... E se proprio deve, è pure logico che se ne scelga una forte.
Ma se sei di Napoli o di Roma, il discorso decade. E quindi, lo vedo soprattutto nei gobbi napoletani, la scelta è chiara, è dettata dal tentativo di rivalsa, fondamentalmente, dalla possibilista di andarsene in giro a sventolare i trofei. Ma di fondo, c'è quella tristezza da apolide che, in una città così calorosa come Napoli, che vive il calcio in maniera totale nonostante la bacheca scarna, rende le pur numerose vittorie, tristi e inconsistenti. Il gobbo napoletano non si fa capace di come sia possibile gioire così tanto anche solo per una partita, o per tre campionato senza titoli, seppur con un'espressione di bellezza di gioco così alta e rara. Ci invidia, invidia una scelta che non ha avuto il coraggio di fare, perché ha preferito il cervello al cuore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 14:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
la mia ragazza di origine é napoletana e tifa Napoli, anche se in maniera light (a differenza del padre)


E ancora non ti ha cacciato tuo suocero? Complimenti al signore per la grande tolleranza e la bontà d'animo. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010