Oggi è gio 25 apr 2024, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 16:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Fatta per Suso al Siviglia, in dirittura Piatek al'Hertha.

Pulizie d'inverno a Casa Milan.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 20:26 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Piatek lascia il Milan: fatta con l’Hertha Berlino https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... atta-milan

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
Quindi alla fine lo hanno ceduto a titolo definitivo. Per come si era messa aver incassato 27 milioni (seppur in minusvalenza) non è nemmeno malaccio dai.
In Germania penso possa far bene.

Lascia il Milan con 41 presenze all'attivo e 16 reti, dopo un anno in pratica. Che dire, viste le premesse immagino che i tifosi rossoneri si aspettavano qualcosa di più e di meglio. Ma non penso lo saluteranno con troppi rimpianti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 20:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Colpaccio del Milan, piatek marzo 2019-gennaio 20 è un giocatore di serie b e, dato che prima del Genoa non è che fosse un fenomeno, mi vien da pensare che l'eccezione é la scorsa stagione.

Alla fine va in una squadra di secondo piano(almeno di nome, alla fine però in bundes tolto il bayern e borussia, il resto è na sfilza di "fiorentina" come fama e blasone quindi magari è na squadra da CL)

In attesa dell'esser teutonico che, in caso di exploit piateski sulle orme di shik e cugini vari, potrà dire su forum fussball "ecco il livello della bundesliga"

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
Pigio_ ha scritto:
Colpaccio del Milan, piatek marzo 2019-gennaio 20 è un giocatore di serie b e, dato che prima del Genoa non è che fosse un fenomeno, mi vien da pensare che l'eccezione é la scorsa stagione.

Alla fine va in una squadra di secondo piano(almeno di nome, alla fine però in bundes tolto il bayern e borussia, il resto è na sfilza di "fiorentina" come fama e blasone quindi magari è na squadra da CL)

In attesa dell'esser teutonico che, in caso di exploit piateski sulle orme di shik e cugini vari, potrà dire su forum fussball "ecco il livello della bundesliga"


L'Hertha Berlino al momento è 13', quindi niente di ché. Ma hanno preso anche Tousart dal Lione (centrocampista classe 1997 molto promettente) e pare vogliano provare ad alzare l'asticella (qualche comparsata in Europa penso l'abbiano fatta).
Comunque non so se era una invenzione giornalistica o meno, ma molte testate riportavano la notizia secondo cui Piatek avrebbe rifiutato il Newcastle perché preferiva una squadra da zona Champions. Bè, o era una #@*§ o il polacco ha cambiato idea accettando l'Hertha.

Comunque considerando che Ibra non è un giovanotto per il prossimo anno (o i prossimi) dovranno prendere un nuovo centravanti, magari da "svezzare".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 21:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ciao Susino e Kris, vi ho voluto e vi vorrò sempre bene.
Io non dimentico quanto di buono avete fatto, non sono come quei tifosucoli dalla memoria corta che fischiano e che insultano giusto perchè "fa figo".
Alla fine le condizioni delle due operazioni sono buone: per Suso bene che va incasseremo 22 milioni, al netto di averlo preso per 1, e male che va ce lo riprendiamo (e io di certo non ne sarei triste). Mentre per quanto riguarda il pistolero, se le cifre che ho letto vengono confermate, si tratterebb eaddirittura di una plusvalenza, seppure minima.

Rodriguez in prestito al PSV invece è semplicemente un'operazione FOLLE, che finiremo per pagare cara alla prima indisponibilità di Theo Hernandez.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
mÆvericĸ ha scritto:

Rodriguez in prestito al PSV invece è semplicemente un'operazione FOLLE, che finiremo per pagare cara alla prima indisponibilità di Theo Hernandez.


Da quel che ho capito state prendendo un sostituto. In particolar modo si parla di un certo Matias Vina (classe 1997) dal Nacional Montevideo. Ma ci sono anche altri nomi che sono circolati...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Quindi alla fine lo hanno ceduto a titolo definitivo. Per come si era messa aver incassato 27 milioni (seppur in minusvalenza) non è nemmeno malaccio dai.
In Germania penso possa far bene.

Lascia il Milan con 41 presenze all'attivo e 16 reti, dopo un anno in pratica. Che dire, viste le premesse immagino che i tifosi rossoneri si aspettavano qualcosa di più e di meglio. Ma non penso lo saluteranno con troppi rimpianti.

Non sono andati in minus valenza
C’è l’ammortamento di un anno

PS. Come ti dissi a inizio stagione Piatek avrebbe fallito e quei 6 mesi al Genoa furono solo un fuoco di paglia

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E pensare che lo scorso anno c'era chi reputava Piatek giocatore in prospettiva più forte di Zaniolo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi alla fine lo hanno ceduto a titolo definitivo. Per come si era messa aver incassato 27 milioni (seppur in minusvalenza) non è nemmeno malaccio dai.
In Germania penso possa far bene.

Lascia il Milan con 41 presenze all'attivo e 16 reti, dopo un anno in pratica. Che dire, viste le premesse immagino che i tifosi rossoneri si aspettavano qualcosa di più e di meglio. Ma non penso lo saluteranno con troppi rimpianti.

Non sono andati in minus valenza
C’è l’ammortamento di un anno

PS. Come ti dissi a inizio stagione Piatek avrebbe fallito e quei 6 mesi al Genoa furono solo un fuoco di paglia


Ah ok. Allora se non sono nemmeno in minusvalenza buon per loro.

Quest'anno ha indubbiamente fallito, però non è che la sua carriera finisce qui :grin
Cioè vediamo che evoluzioni avrà. In Bundes è rinato anche Schick, per dire.
Comunque ti do atto che alla vigilia della stagione ci avevi visto giusto, ma vediamo appunto come prosegue la sua carriera.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010