Oggi è sab 20 apr 2024, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 lug 2020, 6:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Ma è tanto difficile da scrivere Rangnick? :grin
Basta memorizzarlo così: RAN GNI CK


Tutti sono difficili da scrivere amico mio:
difatti:
censy
devraj
debruin
breme
lothar mateus

cosi' e' piu' facile :)

VERME AMAREGGIATO :sbam :sbam :sbam :nok :nok :nok :rotfl :rotfl :rotfl
purtroppo le nutrie del seveso, hanno preso una decisione saggia, con ragnik avrebbero dovuto nuovamente ricominciare da zero probabilmente puntando sui giovani e, come ben sappiamo su 10 giovani, trovi uno skriniar e nove calabria, tutti che costano minimo quasi 25M e la societa' ha dichiarato che avra' 90M da spende nel mercato...
intanto devono riscattare dante rebic che minimo costera' 30M

pioli quando ha potuto, ha panchinato quel cancro di suso (sono anni che vi dico che che suo e' come la kriptonite per i centravanti) poi giustamente ceduto, e' arrivato ibra, ha panchinato pioltek senza pensarci mezza volta, poi giustamente ceduto; come ho gia' detto, ha rivitalizzato castiglieco e kessie, cialanoglu sembra piu' costante e conti piano piano sta tornado ad essere un buon giocatore; ha messo una squadra ordinata, 442/4312, ibra che se dica, resta ancora un giocatore fortissimo basti vedere il match con la juve, coi piedi fa ancora quello che vuole, di testa le prende ancora tutte, mette gli altri in condizione di segnare e non disprezza arretrare di qualche metro quasi da trequrtista

discorso centravanti
certo, non si puo' puntare ancora una vita su ibra, pero' ancora per un anno e' una certezza a livello tecnico, ovvio che occorra un centravanti di livello per il futuro, ma gia' per un milik o un belotti ci vogliono 50M, per cui io l'anno prossimo fossi in loro punterei su un caputo, un cornelius, un inglese, un lasagna o affini da tenere in panchina e aspetterei un anno per il centravani di spessore

parametri zero o scontenti
noi abbiamo preso godin, young e moses, le nutrie dovrebbero fare la stessa cosa, prendere dei parametri zero di esperienza con un biennale

a questo punto si che si puo' investire su un paio di giocatori forti e formati (veloso e schone ad esempio che non costerebbero una follia) da mettere in mezzo al campo e un'ala destra per far rifiatare castiglieco

in caso poi arrivi la CC beh allora, sponda povera del naviglio ne vedremo delle belle

peccato davvero che abbiano confermato pioli, questi dannati il prossimo lotteranno alla grande per un posto coppa campioni

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 lug 2020, 7:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ilverme ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma è tanto difficile da scrivere Rangnick? :grin
Basta memorizzarlo così: RAN GNI CK


Tutti sono difficili da scrivere amico mio:
difatti:
censy
devraj
debruin
breme
lothar mateus

cosi' e' piu' facile :)

VERME AMAREGGIATO :sbam :sbam :sbam :nok :nok :nok :rotfl :rotfl :rotfl
purtroppo le nutrie del seveso, hanno preso una decisione saggia, con ragnik avrebbero dovuto nuovamente ricominciare da zero probabilmente puntando sui giovani e, come ben sappiamo su 10 giovani, trovi uno skriniar e nove calabria, tutti che costano minimo quasi 25M e la societa' ha dichiarato che avra' 90M da spende nel mercato...
intanto devono riscattare dante rebic che minimo costera' 30M

pioli quando ha potuto, ha panchinato quel cancro di suso (sono anni che vi dico che che suo e' come la kriptonite per i centravanti) poi giustamente ceduto, e' arrivato ibra, ha panchinato pioltek senza pensarci mezza volta, poi giustamente ceduto; come ho gia' detto, ha rivitalizzato castiglieco e kessie, cialanoglu sembra piu' costante e conti piano piano sta tornado ad essere un buon giocatore; ha messo una squadra ordinata, 442/4312, ibra che se dica, resta ancora un giocatore fortissimo basti vedere il match con la juve, coi piedi fa ancora quello che vuole, di testa le prende ancora tutte, mette gli altri in condizione di segnare e non disprezza arretrare di qualche metro quasi da trequrtista

discorso centravanti
certo, non si puo' puntare ancora una vita su ibra, pero' ancora per un anno e' una certezza a livello tecnico, ovvio che occorra un centravanti di livello per il futuro, ma gia' per un milik o un belotti ci vogliono 50M, per cui io l'anno prossimo fossi in loro punterei su un caputo, un cornelius, un inglese, un lasagna o affini da tenere in panchina e aspetterei un anno per il centravani di spessore

parametri zero o scontenti
noi abbiamo preso godin, young e moses, le nutrie dovrebbero fare la stessa cosa, prendere dei parametri zero di esperienza con un biennale

a questo punto si che si puo' investire su un paio di giocatori forti e formati (veloso e schone ad esempio che non costerebbero una follia) da mettere in mezzo al campo e un'ala destra per far rifiatare castiglieco

in caso poi arrivi la CC beh allora, sponda povera del naviglio ne vedremo delle belle

peccato davvero che abbiano confermato pioli, questi dannati il prossimo lotteranno alla grande per un posto coppa campioni

Secondo me non lotteranno per un posto CL.. alla lunga Pioli non regge e dietro non ha una società a supporto

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 lug 2020, 7:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
pioli el dura minga...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 lug 2020, 10:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
ilverme ha scritto:

pioli quando ha potuto, ha panchinato quel cancro di suso (sono anni che vi dico che che suo e' come la kriptonite per i centravanti) poi giustamente ceduto


Mi sa che l'idea di tenere fuori Suso è tutta farina del sacco di Ibrahimović.

esser ha scritto:
pioli el dura minga...


Pioli l'è giamò un miràcul s'el riva a mangià el panetùn... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 12:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
A quanto pare Ibrahimovic rinnoverà. Contratto annuale (con opzione sul secondo) a 6 milioni di euro (bonus compresi) a stagione.

Secondo "La Gazzetta dello Sport" il budget rossonero per il mercato sarà di 100 milioni di euro.
Tra gli obiettivi di mercato si segnala un presunto interessamento per Federico Chiesa (richiesto espressamente da Pioli).
In teoria gli altri colpi dovrebbero essere quelli di terzino destro, un difensore centrale e una alternativa a Bennacer e Kessie.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 12:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Palese che l'allenatore sia Zlatan comunque :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ago 2020, 11:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
si anche perchè val bene ricordare che la media pt di Pioli del pre-Ibra era peggiore di quella di Gianpaolo

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ago 2020, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
credo che questa sia una cosa piu o meno confermata da tutti, tifosi rossoneri compresi anche se in maniera piu sommessa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ago 2020, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Forse vado controcorrente, ma credo che il Milan anche anno prossima non andrà oltre il 4° posto proprio per colpa di questo post-covid drogato dalla generale anomalia del mondo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ago 2020, 11:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ma sicuramente
io aggiungo pure che Pioli non finirà la stagione

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010