Oggi è ven 19 apr 2024, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ago 2020, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Raiola: "Milan, Ibra a inizio raduno non ci sarà. Ancora niente accordo"

L'estate di Mino Raiola sarà diversa, ma non per questo meno intensa: "Sarà un mercato condizionato da quello che sta succedendo. Per le società è difficile programmare il futuro dal punto di vista finanziario. Non sarà una sessione di compravendite, ma di vendite. Difficilmente ci saranno investimenti importanti da parte dei top club", ha spiegato l'agente a Sky Sport e a Gianlucadimarzio.com. I suoi assistiti saranno comunque protagonisti, come nel caso di Ibrahimovic: "Lunedì non credo sarà al raduno del Milan. Il rinnovo? Finché si tratta siamo già a un buon punto. Stiamo parlando. Non abbiamo ancora un accordo. Io credo non sia un problema economico, ma di convinzione e stile. Non penso che Elliott possa farne una questione di soldi. I matrimoni si fanno in due. Se Ibra non volesse rimanere non ci sarebbe una trattativa. Invece stiamo trattando".

L'invito nei confronti della proprietà è chiaro: "Elliott deve fare delle scelte ben precise, diverse. Lo sa fare nel campo finanziario, deve imparare a farlo anche nel lato sportivo. Siamo in un momento sensibile della trattativa quindi non voglio dire altro. Se resto ottimista? Bisogna sempre essere ottimisti, non lavoro per creare problemi ma per trovare una soluzione".

"Rinnovo Donnarumma? Vedremo"
Lo svedese non è l'unico assistito di Raiola in casa Milan. C'è anche Donnarumma, il cui contratto scadrà nel 2021: "Di Gigio non ho parlato e non voglio parlare - le parole dell'agente - so quanto sia sensibile questa questione con i tifosi e con tutto l'ambiente. Non è il momento, ci sono altre priorità, per noi e per il club. Vedremo quale sarà la volontà del giocatore". Chiosa anche su Bonaventura, il cui accordo non è stato prolungato e che ha detto così addio ai rossoneri dopo sei anni: "Stiamo valutando varie soluzioni, siamo molto vicini all'accordo con due squadre. Spero che in un paio di giorni chiuderemo".


https://gianlucadimarzio.com/it/milan-ibrahimovic-rinnovo-raiola-intervista

Per Ibra quindi non sarebbe una questione di soldi ma di convinzione e stile (cit. Raiola).
Per Donnarumma invece sembra tutto in alto mare, con il contratto del portiere che scade nel 2021. Non so quante probabilità concrete ci siano ma il rischio di perdere a 0 l'estremo difensore sembra esserci...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 ago 2020, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Certo che Ibra ha proprio un cuore rossonero...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010