Oggi è ven 19 apr 2024, 6:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 giu 2019, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
beh un paio di stagioni fa vi divertivate ed esaltate alle presentazioni online di mirabelli sugli acquisti continui di topplaia e questi sono i risultati...


Cita:
Mercato contraddittorio quello del Milan.

Molto imponente, ma dà la sensazione di un qualcosa di incompiuto.

La rosa appare in alcuni ruoli corta (esterno d'attacco, mezzala di ricambio per Kessiè) e non adattissima per il 4-3-3 (proposto ostinatamente da Montella), credo che il 3-5-2 o il 3-4-1-2 si confanno meglio.

Manca un bomber affermato che tutte le principali squadre hanno e gli esterni non garantiscono la certezza di un buon numero di segnature.


Scrissi questo il 31 Agosto 2017, tutta questa esaltazione mica c'era...


per te no forse, ma se ti vai a rileggere il thread rossonero durante il mercato estivo vedrai quanti milanisti sbavarono per le quasi quotidiane firme di contratto "pubbliche" di mirabelli e gli acquisti milionari di quelli che all'epoca vennero considerati dei top di altissimo livello...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 giu 2019, 19:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
AC Milan ha scritto:
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha pronunciato un lodo arbitrale transattivo (consent award) che ratifica l'accettazione volontaria da parte di AC Milan di un'esclusione di un anno dalle competizioni europee per le violazioni della normativa UEFA sul Fair Play Finanziario relative ai periodi triennali 2014-2017 e 2015-2018.

L'attuale azionista di maggioranza ha rilevato il controllo del Club nel luglio 2018, ereditando consistenti e accumulate perdite, dopo che la proprietà precedente di AC Milan si era resa inadempiente ai debiti. Tali perdite e le conseguenti violazioni dei parametri del FFP, riconducibili alla gestione della proprietà precedente, hanno generato le sanzioni dell'UEFA. Pur nella profonda amarezza per il fatto che i nostri tifosi non potranno seguire la propria squadra nella prossima UEFA Europa League, il Club riconosce e rispetta il Financial Fair Play. AC Milan prende atto che non c'è altra via che accettare le sanzioni per poter intraprendere un percorso di ritorno al pieno rispetto delle regole.

AC Milan conferma il massimo impegno per riportare il Milan dove merita di stare, ai vertici del calcio europeo. La sanzione odierna rappresenterà un ulteriore stimolo a massimizzare gli sforzi per rientrare nei parametri del FFP e allo stesso tempo consolidare la competitività del Club, riportando AC Milan in uno scenario di sostenibilità e di un futuro sempre più positivo.


https://www.acmilan.com/it/news/media/2 ... -ufficiale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 giu 2019, 11:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
I problemi del Milan penso di riuscire a risolverli io. Vado un attimo alla Banca Rasini, mi faccio fare qualche fideiussione milionaria, costruisco dal nulla Milano 4, poi nel frattempo sento se Dell'Utri è ancora disponibile a mandarmi uno stalliere. Poi vedo se al governo mi fanno una legge ad personam sulle frequenze TV, lancio un polo televisivo e in 4/5 anni dovrei riuscire a comprare il Milan. Sempre se nel frattempo non è fallito o retrocesso già per conto suo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 giu 2019, 12:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Non vedo tutta questa baldanza e ironia nel commentare le malefatte della tua Inda però.
Leggo commenti sferzanti e sarcastici su Milan e Juve, anche divertenti eh. Se non tifassi Inda.
Ce ne sarebbe da ridere con caffè droganti, passaporti falsi, vittorie in tribunale, prescrizioni varie. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 0:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Questa sera si è chiusa l'era del "Giannino".

Purtroppo sono ancora in rosa i bidoni mirabelliani.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
è bello ricordarli cosi...:



_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 lug 2019, 21:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Qualcuno sa piu o meno come sia questo Hernandez che il Milan ha appena preso, presumibilmente strapagandolo, dal Real?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 lug 2019, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
su pes 2019 è un buon argento che maxato da le sue soddisfazioni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 lug 2019, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
È un terzino tutto fisico e corsa. Tecnicamente non è granché, memorabile la presentazione al bernabeu Co. Lui che fatica a mettere due palleggi di fila :asd

Non è che sia male però, per il Milan anzi è pure un bel acquisto teoricamente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 lug 2019, 22:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Di solito non sono netto nei giudizi.
L'ho visto giocare qualche volta (purtroppo) e mi é parso sempre un giocatore veramente inadeguato.
Per me é una sega immonda. E a questo si aggiunge che ha un cervello grande come una noce. Acquisto per me deleterio. Meglio Laxalt indubbiamente.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010