Oggi è gio 18 apr 2024, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 17:39 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
il Mister ha scritto:
Abbondantemente superato la trentina... ne fa 31 il 22 agosto.

:asd

_________________
...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 17:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
arres82 ha scritto:
Non sono mai stato un grande fan di Bonaventura. Nel senso, non è male, era uno dei giocatori di qualità dell'Atalanta... ma di quella di Colantuono, da metà classifica.
Poi è sempre stato titolare in un Milan modesto, che è sempre stato a galleggiare intorno alla zona Europa League. Sarà un caso, ma il miglior anno del Milan (5° posto l'anno scorso, in lotta fino alla fine per la CL) è stato quello in cui Bonaventura ha fatto solo 8 presenze.

Poi per carità, il professionista non si discute, e sicuramente per lui sarebbe un valore aggiunto tornare a Bergamo. Però ecco, lo vedo come un possibile rincalzo, non di più.
Magari sbaglio, viene qui ed esplode, però ecco, se vuoi migliorarti o mantenere la squadra al livello degli ultimi anni non punterei su Bonaventura, ecco.

Diciamo che sono scettico a priori sui grandi ritorni, anche se capita che facciano bene.


Anche io in linea di massima sono scettico sulle "minestre riscaldate". Diciamo più per scaramanzia che per altro (logicamente bisogna vedere caso per caso).

Diciamo che nel Milan (seppur mediocre) è sempre stato uno dei pochi a salvarsi anche nelle annate più buie. Per quanto riguarda i tuoi ricordi all'Atalanta, ovvio che non parliamo di una Atalanta da primi posti ma di sicuro Jack era tra i giocatori più interessanti (da esordiente assoluto in serie A) e secondo me anche nella attuale Atalanta farebbe bene e ci starebbe alla grande.
Ora sicuramente da qualche anno a questa parte avete alzato l'asticella rispetto agli anni di Colantuono/Reja, ma senza tirarvela oltremodo sai meglio di me che per le sorprese* il ridimensionamento nel medio periodo è sempre dietro l'angolo (a volte bastano un paio di sessioni di mercato sbagliate, per dire). Penso all'Udinese di Pozzo che pur non raggiungendo il vostro picco in Champions (anzi, usciva sempre ai preliminari) nel 2010 fece 3 anni d'alta classifica per poi sprofondare nella mediocrità.

Magari con "grande colpo" ho esagerato ma giocatori del livello di Bonaventura possono sicuramente far bene in realtà di squadre di alta classifica (mi ripeto, alla Lazio lo vedrei più che bene).

* L'etichetta "sorpresa" non vuole essere offensiva o sminuire quello che avete fatto, per carità. Sono 4 anni che state giocando su altissimi livelli ma sai benissimo che per realtà "non blasonate" (e non ricche) mantenersi in zone d'alta classifica è tutt'altro che facile o scontato. Nel campionato italiano poi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 18:08 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Io mi ero già espresso sul mancato rinnovo di Bonaventura definendolo incomprensibile.
L'unica chiave di lettura che mi sono dato è che sia stato ritenuto poco affidabile dal punto di vista fisico o che non siano collimate le richieste economiche di ingaggio.
Per il resto si tratta di un giocatore estremamente duttile, in grado sia di fare assist che di assicurare un buon bottino di gol.
Prima della lunga serie di infortuni stava per entrare in pianta stabile nella formazione titolare della Nazionale,
Ricordiamoci anche che l'ultimo trofeo messo in bacheca dal Milan (Supercoppa 2016) porta anche la sua firma.
Onestamente, con tutto il rispetto, una piazza come Benevento mi sembra estremamente riduttiva per lui.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 ago 2020, 19:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Sportmediaset - Frenata per il rinnovo di Ibra col Milan: Raiola chiede 7.5 milioni di euro

Frenata per il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic in casa Milan. Lo riporta Sportmediaset, che specifica di una nuova richiesta fatta recapitare a Casa Milan dal procuratore del centravanti svedese Mino Raiola. Le due parti avevano infatti raggiunto un accordo sulla base di un contratto da 5 milioni di parte fissa più uno di bonus. La nuova richiesta è invece più alta, di circa 7.5 milioni di euro netti a stagione.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-sportmediaset-i-frenata-per-il-rinnovo-di-ibra-col-milan-raiola-chiede-7-5-milioni-di-euro-1420515

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 2:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Cuore rossonero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 19:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
non capisco perche' nessuno in italia possa pensare a florenzi, costa poco ha esperienza internazionale ed e' bravo
per voi nutrie del seveso, sarebbe un giocatore davvero importante in un ruolo nel quale siete terribilmente carenti, sono questi i giocatori he occorrono per tornare competitivi, prezzi bassi, esperienza e bravi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 19:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Intanto, sul fronte rinnovo di Ibrahimovic...

Ibra, pretese da leader: vuole essere il più ricco in squadra e il terzo in Serie A

Solo Ronaldo e De Ligt sarebbero più pagati di Zlatan, che vuole che il suo status sia pienamente riconosciuto

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-08-2020/milan-pretese-ibra-vuole-essere-terzo-piu-ricco-serie-3801171165129.shtml

ilverme ha scritto:
non capisco perche' nessuno in italia possa pensare a florenzi, costa poco ha esperienza internazionale ed e' bravo
per voi nutrie del seveso, sarebbe un giocatore davvero importante in un ruolo nel quale siete terribilmente carenti, sono questi i giocatori he occorrono per tornare competitivi, prezzi bassi, esperienza e bravi


In realtà quasi certamente tornerà in Italia (il Valencia non lo riscatterà). Si parlava di Atalanta e Cagliari qualche giorno fa. Oggi invece altri media ipotizzano un interesse della Juventus.

Il Milan in questo momento non credo stia pensando a Florenzi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 19:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Intanto, sul fronte rinnovo di Ibrahimovic...

Ibra, pretese da leader: vuole essere il più ricco in squadra e il terzo in Serie A

Solo Ronaldo e De Ligt sarebbero più pagati di Zlatan, che vuole che il suo status sia pienamente riconosciuto

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-08-2020/milan-pretese-ibra-vuole-essere-terzo-piu-ricco-serie-3801171165129.shtml

ilverme ha scritto:
non capisco perche' nessuno in italia possa pensare a florenzi, costa poco ha esperienza internazionale ed e' bravo
per voi nutrie del seveso, sarebbe un giocatore davvero importante in un ruolo nel quale siete terribilmente carenti, sono questi i giocatori he occorrono per tornare competitivi, prezzi bassi, esperienza e bravi


In realtà quasi certamente tornerà in Italia (il Valencia non lo riscatterà). Si parlava di Atalanta e Cagliari qualche giorno fa. Oggi invece altri media ipotizzano un interesse della Juventus.

Il Milan in questo momento non credo stia pensando a Florenzi.


se cosi' fosse, la juve come al solito ha l'occhio lungo, peccato che in quel ruolo abbia un certo quadrado

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 11:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5822
Località: Milano Centro Storico
ilverme ha scritto:

se cosi' fosse, la juve come al solito ha l'occhio lungo, peccato che in quel ruolo abbia un certo quadrado


La Juve come al solito ha l'occhio lungo perché andrebbe a prendere Florenzi...? L'è un mes giugadùr, Florenzi, dai... El sarà minga bun... :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 ago 2020, 15:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
bah, io credo che ormai Florenzi il meglio l'abbia dato da tempo..

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010