Oggi è gio 25 apr 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 14:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Pioli molto professionale fino a ora, complimenti a lui.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 15:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
Anche volendo non credo gli convenga adesso mettersi a fare sceneggiate o chissa cosa, meglio tenere un profilo basso perche tanto un'altra panchina la troverà sicuramente a fine stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 16:06 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Se il Milan raggiungesse l'Europa, e dovesse arrivare persino davanti a Roma o Napoli, ci sarà la fila per Pioli.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 16:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Milan, Rangnick firmerà per tre stagioni: ipotesi ruolo da direttore tecnico il primo anno

Ormai è fatta, manca solo l’ufficialità. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gazidis avrebbe già affidato il Milan a Ralf Rangnick per i prossimi tre anni. Stando a quanto riferito dalla rosea, il tedesco potrebbe decidere di fare soltanto il direttore tecnico per la prima stagione, ma è più probabile che si sieda subito in panchina. Stefano Pioli ha svolto un buon lavoro e chissà che un miracolo europeo non possa portare a una proposta di rinnovo per il tecnico emiliano.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-rangnick-firmera-per-tre-stagioni-ipotesi-ruolo-da-direttore-tecnico-il-primo-anno-1404093


se confermano Pioli dopo averlo scaricato da mesi, sarebbe l'ennesima pessima figura di una dirigenza incapace

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Molto incuriosito da questo esperimento.
Dopo qualche anno di inattività da spettatore penso proprio che terrò un po' d'occhio questa storia.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Questo qui non mangia il panettone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 297
Località: Gli anni '80
e non oso neanche immaginare cosa potrebbe fare anche con il corpo estraneo dell'Argentina ? , mai data per vinta: ha deciso di disotterare l'ascia di guerra nell’ex Jugoslavia, nel suo Ghana dove ha raccolto 2 in pagella.
e fanno cinquemila spettatori, un’enormità. La gente dice: “Tutti i sabato è così nitida e perfetta che ci si possa mettere in dubbio l’importanza del MaraZico dell’Olimpico nella conquista del terzo titolo iridato in finale nel tempio di Wembley. Qui il topic Germania Argentina del 90.E Dopo Baresi e Nesta meglio di Pique'...
Comunque Cristiano Ronaldo negli anni 80 , non li ha toccati, e il figlio, parecchio malandato, riuscì a contenerlo quasi sempre. Ha scritto recentemente El Mundo , di semifinali su 10 semifinali volevo dire...

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 11:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
EpicoAutomatico ha scritto:
e non oso neanche immaginare cosa potrebbe fare anche con il corpo estraneo dell'Argentina ? , mai data per vinta: ha deciso di disotterare l'ascia di guerra nell’ex Jugoslavia, nel suo Ghana dove ha raccolto 2 in pagella.
e fanno cinquemila spettatori, un’enormità. La gente dice: “Tutti i sabato è così nitida e perfetta che ci si possa mettere in dubbio l’importanza del MaraZico dell’Olimpico nella conquista del terzo titolo iridato in finale nel tempio di Wembley. Qui il topic Germania Argentina del 90.E Dopo Baresi e Nesta meglio di Pique'...
Comunque Cristiano Ronaldo negli anni 80 , non li ha toccati, e il figlio, parecchio malandato, riuscì a contenerlo quasi sempre. Ha scritto recentemente El Mundo , di semifinali su 10 semifinali volevo dire...


Famm un piasè: parla de fòlber seriament, se t'è bôn.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 22:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39077
Intervista molto tranquilla di Ibra :grin

Ibrahimovic: "Non è il Milan che ho in mente. Futuro? Raiola mi ha chiamato, il club ancora no"

"Se non dovessi rimanere non è perché non è più il vecchio Milan. Quando sono arrivato qua, 6 mesi fa, la situazione era come era, venivo con la passione e la voglia di aiutare. Voglio vedere il Milan lottare per il primo posto, giocare in Champions e avere i campioni in squadra. Volevo aiutare la squadra, avere il feeling con un giocatore che ha esperienza di vittoria e che ha giocato con dei campioni che erano i miei esempi di quando ero giovane. Era una sfida differente, mancano 2-3 settimane e voglio cercare di fare il meglio".

"Sul prossimo anno, dico la verità, non lo so. Mino (il suo agente Raiola, ndr) mi ha chiamato l'altro giorno e mi ha chiesto una cosa: "Ti diverti in campo o no?". E io ho risposto di sì, che è la cosa più importante".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ibrahimovic-non-e-il-milan-che-ho-in-mente-futuro-raiola-mi-ha-chiamato-il-club-ancora-no-1405673

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 lug 2020, 7:42 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Milan, Rangnick firmerà per tre stagioni: ipotesi ruolo da direttore tecnico il primo anno

Ormai è fatta, manca solo l’ufficialità. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gazidis avrebbe già affidato il Milan a Ralf Rangnick per i prossimi tre anni. Stando a quanto riferito dalla rosea, il tedesco potrebbe decidere di fare soltanto il direttore tecnico per la prima stagione, ma è più probabile che si sieda subito in panchina. Stefano Pioli ha svolto un buon lavoro e chissà che un miracolo europeo non possa portare a una proposta di rinnovo per il tecnico emiliano.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-rangnick-firmera-per-tre-stagioni-ipotesi-ruolo-da-direttore-tecnico-il-primo-anno-1404093


se confermano Pioli dopo averlo scaricato da mesi, sarebbe l'ennesima pessima figura di una dirigenza incapace


sto pregando che arrivi ragnik (ormai lo scrivero' sempre cosi'), almeno quel poco di buono che c'e' nelle nutrie del seveso verra' nuovamente buttato al vento

gente con del buon senso dovrebbe ringraziare pioli e confermarlo: come dicevo da secoli, suso era un cancro, peggio della peste bubbonica per le punte difatti via lui, dante rebic segna tutte le domeniche

prima pioli era costretto a mettere suso e pioltek perche e' erano del milan, due bidoni che dovevano essere ceduti, dante rebic e' un prestito secco per cui in caso giochi bene, il prezzo di un possibile riscatto salirebbe pesantemente (grandi squadre non dovrebbero mai ricorrere al prestito secco); il tecnico da quando ha potuto, ha messo sempre dante rebic con ibra che a 40 anni fa ancora la differenza alla grande, ha messo una squadra quadrata, ben ordinata e i risultati stanno arrivando: kessie e castiglieco sembrano altri giocatori, cialanoglu gioca meglio, conti piano piano si sta riprendendo con kjer adesso hanno un'altro centrale degno di quel nome

pioli ha pochi uomini e i subentranti ai titolari sono davvero scarsissimi, degni dei ranocchia biraghi e gagliardini con la differenza che il nostro tecnico sbaglia le scelte, pioli e' obbligato

spero davvero arrivi ragnik cosi', per l'ennesima volta le nutrie del seveso si ritroveranno a partire da zero, probabilmente senza ibra e con un dante rebic che va pagato probabilmente in maniera abbastanza salata

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010