Oggi è gio 28 mar 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
HARLAN ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Ai miei compagni interisti, un consiglio spassionato, ridimensionate un attimo le aspettative.

Come ha già detto red, perchè mai Eriksen dovrebbe venire all'Inter? Qualora andasse via sicuramente ci sarebbero squadre ben più appetibili della nostra che potranno garantirgli da subito sia più competitività sia più soldi. Manco stesse andando via da una squadretta da media classifica poi...

Non comportatevi come se avessimo ancora il potere d'acquisto di 15-20 anni fa, quei tempi sono finiti. Se si vuole risalire la china bisogna farlo lentamente e con intelligenza, acquistando quando il talento ancora deve sbocciare e non quando lo conosce tutta Europa, esattamente come sta facendo (o meglio provando a fare) la società in questo momento. Se imbrocchi gli acquisti giusti, alla Skriniar per intenderci, bene...altrimenti giusto anche incazzarsi per aver buttato soldi per i vari Barbosa e compagnia cantante.

Poi ogni tanto può capitare anche l'affarissimo e allora è doveroso provare ad approfittarne, ma non mi sembra proprio il caso di Eriksen.

premesso che sono d'accordo con il fatto che bisogna risalire la china lentamente e con intelligenza, ma ti chiedo, Eriksen al Real o al Barcellona sarebbe titolarissimo o giocherebbe "solo" un 50/60% delle partite e neanche tutte da titolare?


La questione non è essere titolare ma giocare in una squadra gia competitiva e vincente, in grado di lottare per grandi obiettivi e capace di elargire lauti stipendi e ricchi bonus... va da se quindi che l'inter non rientra assolutamente in questi parametri per cui siamo gia esclusi a prescindere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 16:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6341
Località: Milano
e comunque sarebbe titole inamovibile in ogni squadra

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inter, neanche il Monaco vuole Keita

Non riscattato dall'Inter, Keita è destinato a tornare al Monaco. Ma, come scrive L'Equipe, l'ex Lazio non rientra neanche nei piani del club del Principato, con Jardim che ha altre idee per il reparto offensivo. E' pronta, quindi, un'altra cessione per il classe '95.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... eita-76912


Lo dissi l'anno scorso che sarebbe stato un pacco e che avrebbe floppato e cosi è stato, e ora neppure il monaco lo vuole piu, chissa come mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 17:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Di lui rimarrà l'immagine di quella lollosissima espulsione contro l'Empoli :asd visto anche il gol poi risultato ininfluente (quello decisivo è di Radja).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 17:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
La questione non è essere titolare ma giocare in una squadra gia competitiva e vincente, in grado di lottare per grandi obiettivi e capace di elargire lauti stipendi e ricchi bonus... va da se quindi che l'inter non rientra assolutamente in questi parametri per cui siamo gia esclusi a prescindere...

La questione è giocarle quelle partite e non guardarle dalla panchina o dalla tribuna.
il problema, eventualmente, secondo me, sono i soldi, la maggior parte dei panchinari del Real(non provenienti dalla cantera) guadagnano più della maggior parte dei giocatori dell'Inter.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 19:03 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma lui quelle partite le gioca già.
Sicuramente cambierebbero i soldi (e scusa se è poco), ma se sei una persona ambiziosa anche giocare al fianco di tanti campioni e contendersi una maglia da titolare con loro sarebbe una bella motivazione. Poi magari il Tottenham ha avuto un exploit un po' casuale, però con quelle altre squadre se sicuro che le partite importanti sono una normalità e non l'eccezione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inter al traguardo per il colpo Agoumé: anche Conte approva il suo acquisto

Lucien Agoumé ha scelto l'Inter. Una decisione precisa quella del centrocampista classe 2002 del Sochaux, giovanissimo sì ma con un potenziale importante: chi lo conosce garantisce per questo gioiellino francese paragonato a Pogba pur con caratteristiche totalmente differenti. Perla dell'Under 17 transalpina, Agoumé è già stato aggregato più volte al lavoro con la prima squadra in Francia e adesso l'operazione è pronta per essere definita con l'Inter che ha avuto la meglio su club italiani e inglesi che si erano attivati. In queste ore, infatti, l'agente del giocatore è a Milano e anche la mamma ha già visitato le strutture nerazzurre. L'incontro è andato in scena l'altro ieri in sede: ora si sta lavorando per chiudere entro il weekend.​

CONTE APPROVA - Un affare nato da lontano, studiato da Piero Ausilio con il suo braccio destro Dario Baccin, poi completato anche con Beppe Marotta che è sempre spinto su queste operazioni per i giovani poi con potenziale di esplosione o in ogni caso rivendibili in futuro. Agoumé costerà 4,5 milioni, a breve saranno sistemati gli ultimi dettagli con il procuratore a Milano poi firmerà per tre anni come consentito dai regolamenti per i minorenni. In questi giorni è arrivato anche un rilancio dall'Everton: niente da fare, Lucien vuole l'Inter e chi conosce bene Antonio Conte sussurra che è stato mostrato anche a lui questo talentuoso centrocampista che verrà spesso e volentieri aggregato col gruppo, sognando il debutto e l'exploit. Intanto, l'investimento è pronto: ultimi accordi sui bonus a posto, poi sarà traguardo per Agoumé.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... lla--89012


Finalmente un nome nuovo rispetto ai soliti che circolano... talmente nuovo che neanche lo conosco...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Keita #@*§ era e #@*§ è rimasto. Non cambierà mai. Talento gettato nel cesso. E' una sorta di Balotelli dei poveri (perché non ha comunque toccato i picchi di SuperMario)...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2019, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
L’Inter ci prova per Pépé, la freccia del Lilla

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/06-06-2019/inter-ci-prova-pepe-freccia-lilla-3302268660830.shtml

Peccato (per gli amici interisti) che sia solo una voce (e destinata a rimanere tale). Questo è forte davvero. Quest'anno (quasi da solo) ha trascinato in champions una squadra che lo scorso anno lottava per non retrocedere. Come si legge anche dall'articolo si parla di cifre proibitive, con grandi club europei già all'opera. In Italia questo farebbe la differenza...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 7:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Ai miei compagni interisti, un consiglio spassionato, ridimensionate un attimo le aspettative.

Come ha già detto red, perchè mai Eriksen dovrebbe venire all'Inter? Qualora andasse via sicuramente ci sarebbero squadre ben più appetibili della nostra che potranno garantirgli da subito sia più competitività sia più soldi. Manco stesse andando via da una squadretta da media classifica poi...

Non comportatevi come se avessimo ancora il potere d'acquisto di 15-20 anni fa, quei tempi sono finiti. Se si vuole risalire la china bisogna farlo lentamente e con intelligenza, acquistando quando il talento ancora deve sbocciare e non quando lo conosce tutta Europa, esattamente come sta facendo (o meglio provando a fare) la società in questo momento. Se imbrocchi gli acquisti giusti, alla Skriniar per intenderci, bene...altrimenti giusto anche incazzarsi per aver buttato soldi per i vari Barbosa e compagnia cantante.

Poi ogni tanto può capitare anche l'affarissimo e allora è doveroso provare ad approfittarne, ma non mi sembra proprio il caso di Eriksen.


quello che dici e' chiaro e cristallino e ovviamente sensato, forse mi sono spiegato male io: se hai 50M per barella, chiedere per erikesen e sondare il terreno in maniera esplorativa non costa nulla, e con tutto il rispetto, io farei uno sforzo e acquisterei il danese, ovvio ammesso che si sieda al tavolo per parlare, chiaro che real, monaco di baviera e barca sono piu' appetibili

quello che voglio dire io e', meglio andare su giocatori navigati, io ho mosso rakitic come esempio, che pero' ha 30 anni e non 35 come modric, ma lasciamo perdere i nomi, marotta e ausulio, saranno a conoscenza degli scontenti in giro per i vari club, e' il loro mestiere altrimenti zang cosa li paga a fare; l'anno del triplete, abbiamo preso wesley al quale a madrid avevano perfino cambiato la serratura del suo armadietto, lucio a parametro, sembrava un'apocalisse per ibra ma abbiamo portato a casa soldi, eto' e maxwell

altra cosa importante, il colpaccio skriniar capita forse una volta su o sette giocatori, tanto e' vero che per uno skiniar "trovato", abbiamo rischiato con barbosa, dalbert, joao mario, galiardini e vecino, bastioni e via dicendo e non e' che ci sia andata cosi' di lusso, se ci mettiamo a contare i milioni spesi, qui saltano fuori eriksen e lukaku

che poi profili simili preferiscano real barca ed i solliti noti e' un discorso piu' che ovvio, pero' spendere per spendere (tanti soldi) e rischiare allora preferisco davvero almeno provarci con profili non dico top, ma quasi

poi se mi prendi geko per metterlo in panchina, visto che la stagione e' lunga, ad un prezzo ragionevole, con un contratto di durata sensata (e non quota 100) ripeto a me va benissimo, ma prima mi devi prendere il titolare

se poi mi prendi modric (che ripeto ha ancora forse una stagione nelle gambe) a 50M e 7M di stipendio dico che e' da fuori di testa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010