Oggi è dom 28 apr 2024, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 lug 2019, 11:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
io dico una cosa, con un pelo di flessibiliita' dei due gobbi, ci vorrebbe davvero poco a completare la rosa titolare

intanto visti gli apprezzamenti di ancelotti per icardi, io fossi okkio di lince proporrei ad ADL uno scambio milik+10M e a loro wando, Milik ha chiesto un adeguamento di contratto a 3.5M ma pare che ADL non ci senta, noi potremo tranquillamente dare al polacco lo stipendio di wando, avremmo risolto il problema icardi, risolto il problema centravanti titolare, fatto una plusvalenza e con quei 10M aggiungendo davvero qualcosina avremo geco come riserva

Magari ce cascano e magari ci danno qualche euretto in più, milik+20M potrebbe essere il prezzo giusto vista la situazione.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 lug 2019, 12:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30816
non lo vedo dela sganciare circa 9 M di euri netti l'anno per wandito tenendo conto per giunta che lei non gli lascerebbe mai gestire i diritti d'immagine come pretende da sempre il presidente del napoli con i suoi giocatori...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 lug 2019, 12:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Togliervi la grana Icardi di dosso (ingaggio e procuratrice compresi), darvi Milik e pure na cosa di soldi per prendervi Dzeko? Siamo l'SSc Napoli, mica la Caritas. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 lug 2019, 7:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
esser ha scritto:
non lo vedo dela sganciare circa 9 M di euri netti l'anno per wandito tenendo conto per giunta che lei non gli lascerebbe mai gestire i diritti d'immagine come pretende da sempre il presidente del napoli con i suoi giocatori...

icardi non e' nella condizione tecnico-agonistica di chiedere quella cifra, egli deve sperare di trovare un team che gli dia fiducia e lo faccia giocare; per tutto cio' che si e' visto da gennaio ad oggi, sono una follia i 4.5M che percepisce ogni anno da noi per cui dovra' abbassare la cresta, sia lui che la magnifica porcellona

aladestra ha scritto:
Togliervi la grana Icardi di dosso (ingaggio e procuratrice compresi), darvi Milik e pure na cosa di soldi per prendervi Dzeko? Siamo l'SSc Napoli, mica la Caritas. :asd

no no... sia chiaro che e' fantamercato il mio, difatti ho detto chiaramente: SE IO FOSSI OKKIO DI LINCE

era per parlare, comunque domandare e' lecito e rispondere e' cortesia, viste le figure pessime di marotta in questa sessione di mercato, una in piu' o una in meno, nella peggiore delle ipotesi, ADL lo cacciava a calci nel sedere

certo che milik e' uno di quelli, a parere mio raggiungibili a livello di costo, da noi guadagnerebbe di piu' ed e' davvero davvero forte; poi icardi dopo la passata stagione, fuori dalla nazionale e via dicendo non puo' piu' avanzare certe pretese, ora icardi non vale i 4.5M che percepisce ogni stagione... l'argentino deve entrare nell'ordine di idee che deve ripartire, non dico da zero, ma quasi, alla fine e' da gennaio che non si allena come si deve

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 lug 2019, 9:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
icardi non e' nella condizione tecnico-agonistica di chiedere quella cifra, egli deve sperare di trovare un team che gli dia fiducia e lo faccia giocare; per tutto cio' che si e' visto da gennaio ad oggi, sono una follia i 4.5M che percepisce ogni anno da noi per cui dovra' abbassare la cresta, sia lui che la magnifica porcellona

ed è su questo che dobbiamo puntare per fargli accettare la migliore proposta per l'Inter.
Se non accetta rimane con noi in panchina, sempre convocato, ma sempre in panca.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 9:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
tra' 15 giorni inizia il campionato:
questa settimana ultima proposta per big bamboo 70M + 5 di bonus = mutd rifiutera'
oggi o domani incontro per geco = lo paghiamo 20 testoni oppure resta nella capitale (a gennaio sarebbe gratis)
alternativa cavani = ingaggio troppo elevato e costo del cartellino e restera' a parigi
manca un centrocampista forte
manca un'altra ala sinistra

tradotto?????? stiamo con le pezze al qulo

io non mi stuperei piu' di nulla, nemmeno della piu' epocale figura di m3rda, ovvero che icardi venga reintegrato

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 10:54 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
io non mi stuperei piu' di nulla, nemmeno della piu' epocale figura di m3rda, ovvero che icardi venga reintegrato

Sarebbe un paradosso.
Io spero sempre di riuscire a darlo all'estero.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 11:20 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
io non mi stuperei piu' di nulla, nemmeno della piu' epocale figura di m3rda, ovvero che icardi venga reintegrato

Sarebbe un paradosso.
Io spero sempre di riuscire a darlo all'estero.

all'estero non lo vuole nessuno... quando io dico che non dobbiamo affidarci ai gobbi, purtroppo ho sempre ragione; stavano zitti li facevano giocaree ed intanto cercavano di piazzarli

hai visto con dalbert???? ci sara' un incontro per venderlo a breve, tra' l'atro non ha fatto schifo e anche se debba arrivare una minusvalenza amen, tra' dalbert fuoridallaminkiasialodatonostrosignore per una minusvalenza ed a noi 14-15M, scelgo la seconda senza pensarci mezza volta

cavani costa 50M piu' 9 di ingaggio per 3 anni a 32 anni
geco 20M

devo ritrattare: avevo detto che la nutria delle fiandre valeva 15M.... ho preso una cantonata epocale!!!! probablmente prestito gratuito


rendiamoci conto che non scendendono in campo l'allenatore ed i dirigenti

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 12:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
io non mi stuperei piu' di nulla, nemmeno della piu' epocale figura di m3rda, ovvero che icardi venga reintegrato

Sarebbe un paradosso.
Io spero sempre di riuscire a darlo all'estero.

all'estero non lo vuole nessuno... quando io dico che non dobbiamo affidarci ai gobbi, purtroppo ho sempre ragione; stavano zitti li facevano giocaree ed intanto cercavano di piazzarli

hai visto con dalbert???? ci sara' un incontro per venderlo a breve, tra' l'atro non ha fatto schifo e anche se debba arrivare una minusvalenza amen, tra' dalbert fuoridallaminkiasialodatonostrosignore per una minusvalenza ed a noi 14-15M, scelgo la seconda senza pensarci mezza volta

cavani costa 50M piu' 9 di ingaggio per 3 anni a 32 anni
geco 20M

devo ritrattare: avevo detto che la nutria delle fiandre valeva 15M.... ho preso una cantonata epocale!!!! probablmente prestito gratuito


rendiamoci conto che non scendendono in campo l'allenatore ed i dirigenti


La Juventus sarebbe comunque inarrivabile, per arrivare ad un terzo posto tranquillo basta un'altro attaccante.

p.s.
Bisogna dare qualche minuto anche ad Esposito(non titolare), non credo sia peggio di Lautaro quando è arrivato lo scorso anno.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 18:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Lo volete Higuain

Faccio io il mercato ora... Paratici lo faccio spedire in vacanza
Faccio io prima di quello li

Vi lascio quella sega di Lukaku e vi pigliate Higuain e vi sgancio altri 35 x Wando

Affare fatto

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010