Oggi è ven 29 mar 2024, 14:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 15:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
A me, leggendo le voci di mercato, non piace proprio come stiamo per muoverci.
Preferirei aggiungere un paio di pezzi veramente forti, uno a centrocampo e uno al posto di Icardi + Dzeko, quest'ultimo a prezzi contenuti e max 2 anni di contratto e non so se la Roma si accontenterà di max 5/7 milioni.
Cambiare modulo e andare vero il 352, sempre secondo me, è un errore, a meno di non rivoluzionare la squadra, servirebbero almeno 2 esterni(oltre al centravanti e Barella) e Politano rimarrebbe fuori dai giochi, non ce lo vedo a fare tutta la fascia.

Handa
D'ambrosio - De Vrij - Škriniar - Asamoah
Politano - BArella - Brozo - nuovo acquisto(o quel caprone di Peresic se ha voglia)
Lautaro - nuovo acquisto

Non raggiungiamo sicuramente la Juventus, ma deve essere un punto di partenza, poi nel 2020 si potranno aggiungere altri giocatori e forse saremo più competitivi.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 16:25 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Se giochiamo col 3-5-2 non vedo per Politano nessun altro ruolo che quello di seconda punta, non può mai reggere tutta la fascia e non credo neanche sia nelle sue caratteristiche.

Il che ci porterebbe a volere soltanto prime punte, ma a rifare completamente il parco esterni se parte anche Perisic.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 16:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
Ryuk ha scritto:
Se giochiamo col 3-5-2 non vedo per Politano nessun altro ruolo che quello di seconda punta, non può mai reggere tutta la fascia e non credo neanche sia nelle sue caratteristiche.

Il che ci porterebbe a volere soltanto prime punte, ma a rifare completamente il parco esterni se parte anche Perisic.

Anche Asamoah potrebbe andare, magari come ottimo rincalzo di quel somaro di Peresic.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 16:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Se non erro asamoah ha gia giocato con conte e il suo 3-5-2 lo conosce perfettamente quindi non avrebbe difficolta a fare l'esterno di fascia, semmai qualche remora è legata alla resistenza fisica, alla sua affidabilita per tutta la stagione a tirare la carretta in quel ruolo non essendo neppure piu giovanissimo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 17:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Mi pare che lo stesso Asamoah non gradisse più molto giocare in quella posizione.

A proposito di Emmers, mi dispiace che sia venduto visto che mi sembrava abbastanza promettente, ma evidentemente l'anno appena trascorso in B probabilmente ha deluso le aspettative.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 17:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
iniziamo a dire una cosa ovvero l'anno passato fondamentalmente noi giocavamo con un 4-5-1

l'idea di tenere perisic non esalta nemmeno me, visto che ad ogni finestra di mercato questo balordo chiede la cessione e visto il contributo tecnico della passata stagione, pero' per il 352 (ammesso che abbia voglia di restare e giocare) a parere mio va benissimo, ha corsa, ha tecnica e quando si trova in fase difensiva non fa danni
voi dite che politano non va bene a fare tutta la fascia, la stagione passata ha corso come un folle, per sostenere l'unica punta e per aiutare d'ambrosio in fase difensiva, notare pero' che e' un mancino che giocava sulla destra e che dovrebbe migliorare parecchio in fase di conclusione
nel 352 cambia una cosa, gli esterni rispetto ad una difesa a 4, sono supportati, non dal terzino ma dalla mezzala di riferimento, cosa che sia brozo che la nurtia delle fiandre potrebbero fare bene a parere mio... il punto e' un'altro, niangolan avra' voglia? perisic avra' voglia oppure i suoi standard sono quelli della passata stagione?
con il 352 serve un centravanti che sappia giocare con la squadra e non un palo della luce piantato in area di rigore e, la seconda punta, e' un giocatore che torna parecchio verso il centrocampo ad aiutare

un 352 con dentro asamoa' e d'ambrosio (che diventerebbero, ora alla luce dei fatti le due ali di riserva) diventerebbe un 532 perche' non sono in grado di attaccare e finirebbero schiacciati sulla difesa dalle ali avversarie; conte e' un integralista del 352, acquistandolo avranno tenuto conto che, oltre a un centrocampo da sistemare, in caso le attuali ali fossero ritenute ok, occorrevano le loro riserve? se a loro stanno bene asomoa' e d'ambrosio come ali, entriamo nell'ottica di vedere un abominevole ed inverecondo 532

io se niangolan e' quello della seconda meta' di stagione, non ci penserei minimamente a metterlo in discussione ma se parliamo di 352, oltre a barella (che costa una follia e che va TUTTO valutato perche' un conto e' giocare per salvarsi, un conto e' diventare un upgrade per una squadra che gioca in coppa dei campioni, per arrivare seconda in campionato e magari per vincere la coppa itala) seve un altro centrocampista di livello e, se a parere mio perisic e politano possono andare, serve una loro riserva

con la difesa a 3, perche' potrebbe anche succedere che qualcuno dei 3 titolari si faccia male, ne manca almeno un quarto centrale a meno che non si voglia d'ambrosio centrale oppure quel povero diavolo di ranocchia

discorso centravanti, geco come riserva va preso solo se alle nostre condizioni e, se dovessimo prendere lukaku (con l'ovvia cessione di icardi) aspettiamoci ancora un centrocampista e mercato chiuso

fondamentalmente in questa sessione di mercato, arriveranno 2 centrocampisti e 2 centravanti ed i soliti 40M buttati per indifferenziata

edit:
la scorsa stagione la juve che giocava a 4 dietro, aveva 5 centrali ovvero chiellini, barzagli, l'infame, caciares e rugani e si sono visti costretti ad usare in caso di necessita' desciglio; noi che giocheremo a 3 ne avremo 4 ovvero skr, dev, godin e se puo' essere definito un centrale, lo sciagurato ranocchia


volevate conte???? teniamocelo ora

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 18:12 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
Ryuk ha scritto:
Mi pare che lo stesso Asamoah non gradisse più molto giocare in quella posizione.

A proposito di Emmers, mi dispiace che sia venduto visto che mi sembrava abbastanza promettente, ma evidentemente l'anno appena trascorso in B probabilmente ha deluso le aspettative.

25 milioni per lui e Vanheusden non è poco.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 18:14 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
@ ilverme
Non metto in dubbio la voglia di giocare di Nainggolan, ma la sua tenuta fisica.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 18:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
@ ilverme
Non metto in dubbio la voglia di giocare di Nainggolan, ma la sua tenuta fisica.

attenzione amico @HARLAN, l'anno passato non ha praticamente fatto la preparazione perche' infortunato e poi ha fatto cose che vengono nascoste, se pero' oltre a barella (tutto da valutare) arrivasse un altro buon centrocampista si potrebbe fare riafiatare sia lui che brozo
ci siamo tenuti per una vita piermario e ranocchia con i loro ovvi limiti, perisic che fa il mulo ad ogni sessione di mercato e ci mettiamo a discutere niangolan e non volere dare lui una seconda possibilita'... dai e' un pelino troppo

a me sinceramente non preoccupano i titolari per la prossima stagione, mi preoccupano le riserve e il non essere pronti (sempre a livello numerico) per il 352...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 18:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
ma il problema della carenza di organico o della sua scarsa qualita non è mica colpa di conte... ho premesso che noi si possa fare tutti i film che vogliamo ma se la proprieta non apre in maniera copiosa il portafogli, non si va da nessuna parte, conte o non conte...

e pure il parallelismo con la juve attuale non è fattibile in quanto è una squadra fortissima, dalla rosa consolidata negli anni e dalle casse piu o meno inesauribili, a differenza nostra che ancora una volta dobbiamo ricostruire da zero, abbiamo piu flop player che top e soprattutto suning con la sindrome di zio paperone...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 76 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010