Oggi è ven 19 apr 2024, 19:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Ho una domanda per gli interisti. Anche io ho visto tutte le partite dell'Inter, mi pare, ma ho una curiosità.

Lautaro Martinez vi sembra forte? Secondo me non è niente di che. Gode di buonissima stampa, però non me la spiego. E sì, a Barcellona ha fatto un grande gol, lo so.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 17:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
personalmente lo ritengo un giovane interessante in prospettiva ma deve ancora dimostrare parecchio prima di essere considerato un crack...

a mio parere ad esempio dovrebbe essere meno egoista dato che spesso predilige l'azione personale anche quando è piu utile dare la palla al compagno libero di tirare a rete. con il barca é capitato in almeno un paio di occasioni in contropiede che lautaro poteva passare al compagno smarcato ed invece ha voluto forzare lui il tiro sprecando cosi una ghiotta opportunita per raddoppiare...

insomma di base le qualita ci sono, bisogna solo vedere se col tempo le metterà a disposizione del resto della squadra o diventera un inutile veneziano stile balotelli...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 10:13 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Il Milan potrebbe toglierci dal libro paga Spilletto :O_O

pare di no, vuole tutto lo stipendio stagione 19/20 oltre i 10 mln in due anni dal milan... ingordo.. :asd

Che marcisse a casa, voglio vedere chi gli offrirà un contratto tra 2 anni.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Per me Lautaro è assimilabile a Tevez per certi aspetti (sicuramente per aggressività, struttura fisica e capacità di lottare). Inoltre mi sembra essere un giocatore molto professionale. Credo che per tale motivo possa maturare molto psicologicamente e tatticamente, il che potrebbe fargli fare uno step in avanti in termini di resa complessiva.
Dovesse non farlo, sarebbe per ragioni tecniche, di certo non di testa o attitudine perché mi pare un ragazzo e calciatore molto serio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 10:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Per ragioni di testa intendevo comportamento egoistico in campo, che in un gioco di squadra non ti puoi permettere a meno che non ti chiami maradona, e non è questo il caso che ci occupa...

Fuori da campo sicuramente non è un naingollan, almeno per adesso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
E' questione di scelte. Bisogna saper scegliere cosa, quando, come e con che frequenza.
Un giocatore di fantasia deve adattarsi per l'80% a dei dettami, ma un 20% di libertà/estro/indipendenza deve mantenerlo, e deve essere sveglio da capire quando può e quando è meglio di no.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 12:42 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Può diventare un ottimo giocatore, ma imho non sarà mai un campione. Non mi sembra all'altezza tecnicamente.

Forse è anche per via della sua aggressività, che per carità sotto molti aspetti è un pregio, ma potrebbe essere la causa per cui in campo appaia sempre un po' arruffone, con troppa foga. Senza contare che davvero ha delle difficoltà a stare in piedi, in parte mi ricorda Martins :rofl
Me lo tengo stretto, apprezzo molto chi ha garra come lui, ma non penso sarà ricordato come più di un ottimo giocatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Uno Zaza che gode di buona stampa. E con i capelli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 16:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
il Mister ha scritto:
Uno Zaza che gode di buona stampa. E con i capelli.
Eh vabbè Zaza ora.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 17:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
scommetto se lautaro dovesse passare alla juve, diverrebbe in automatico da pallone d'oro dopo solo un ora alla continassa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010