Oggi è gio 28 mar 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
per quello che so la questione economica per cancelo valeva fino ad un certo punto dato che è vero che la juve lo ha acquistato per 40 M ma il pagamento è stato rateizzato in 4 rate annuali da 10, quindi a queste condizioni l'inter avrebbe potuto prenderlo anche lei...

su rafinha invece a me risulta che, a parte il discorso contropartite tecniche, sia stato comunque propio spalla a pretendere nainngo e a rifiutare rafinha in quanto non lo riteneva adeguato al suo tipo di gioco; si è cosi puntato tutto esclusivamente sull'ex giallorosso ed infatti poi i risultati si sono visti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 20:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Scopro adesso che Raphaël Guerreiro, ottimo terzino sinistro portoghese, fu acquistato dal Borussia Dortmund per soli 12 milioni di € nel 2016. Questo era uno da prendere subito, purtroppo ancora una volta i dirigenti dell'Inter hanno dormito.

A me poi fecero una grande impressione i due centrali difensivi della Germania Under-21 campione d'Europa nel 2017, Niklas Stark e Marc-Oliver Kempf. Anche loro erano da prendere subito per pochi €, magari per girarli in prestito e farli maturare in Serie A. Ora li ho persi un po' di vista, ma non penso che si siano imbrocchiti in due anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 9:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
se avevo dei dubbi su barella, bene ora quei dubbi sono certezze dopo il match di ieri sera dell'italia, se barella vale 50M siamo alla follia... questo ne vale si e no 20-25 senza nessuna contropartita

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
a me preoccupa piu la possibilita di un ritorno di kovacic... dopo aver fallito prima da noi, poi al real e ora al chelsea, pare che ci siano delle possibilità che possa vestire nuovamente la maglia dell'inter...

certo fosse in prestito senza obbligo di riscatto sarebbe comunque 20 volte meglio di ciao mario e porca miserio, insomma sarebbe un panchinaro che fa numero ma con un minimo di utilita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il mer 12 giu 2019, 9:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 9:49 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Opinione più o meno legittima, ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: quanto valuti gente come Vecino, Valero, Candreva, Gagliardini, Perisic e Icardi? Al netto sia di questioni anagrafiche che caratteriali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 10:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Opinione più o meno legittima, ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: quanto valuti gente come Vecino, Valero, Candreva, Gagliardini, Perisic e Icardi? Al netto sia di questioni anagrafiche che caratteriali.


Vecino = 15
Valero = 4
Candreva = 6-7
Gagliardini = 15
Perisic = 30-35
Icardi = 65-70 anche se prenderne 50 sarebbe tanto

poi pièveloce, barbosa, karamo e dalbert non valgono nulla, dovremmo pagare noi qualcuno che se li prenda facendoci un favore, e' gente da cacciare via anche a costo di minusvalenze non indifferenti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 10:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
a me preoccupa piu la possibilita di un ritorno di kovacic...insomma sarebbe un panchinaro che fa numero ma con un minimo di utilita...

ma nulla di piu'!!!!!!

io non capisco perche' non si provi a parlare con fabregas, 32 anni, valutazione trasnfertmarkt 15M, giocherebbe in una lega piu' prestigiosa e la coppa dei campioni

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
vecino e gaglia ai 20 ci puoi arrivare, se non altro per l'età, mentre valero solo gratis si riesce a dare via, sugli altri piu o meno siamo d'accordo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 10:52 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Onestamente trovo curiose quelle valutazioni dopo aver detto che Barella ne vale 20-25 senza contropartite :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
per me barella, se dovesse arrivare, sarà solo per cash appunto sui 20-25 M + un paio di contropartite tecniche, solo contanti non credo proprio, soprattutto se il cagliari dovesse insistere su valutazioni intorno ai 50 M...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010