Oggi è gio 28 mar 2024, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Supercì ha scritto:
Con Conte si prospetta un'inter quantomeno seconda. Ha vinto uno scudetto a Torino con Pepe e mitramatri e krasic.


ma non avevano contro questa juve e con i nomi che girano, forse ci avvicineremo al napoli attuale che resterebbe superiore

barella si e' salvato col cagliari e chiedono 50M
geco va bene ma ripeto, non per il prezzo e la durata del contratto

chiesa quest'anno, 6 reti 4 assist, 3000 simulazioni e si e' salvato all'ultima giornata a 70M????????, mi sa che il poco considerato politano ha fatto meglio, 5 reti 6 assist
chiesa alla luce dei fatti e dei numeri, non e' un upgrade rispetto a politano (anche come immagine), poi in europa, visti gli arbitraggi che tollerano il gioco maschio, il raddoppio aggressivo e molto molto molto poco avvezzi ai simulatori la vedo parecchio dura

barella costa come rakitic ed e' tutto da vedere

queste due bestioline, non perche' siano italiane, debbano valere un concime pregiato come il guano, quando sono poco piu' di m3rda di maiale


si fa in fretta a dire sono forti, le telecronache che tendono ad enfatizzare ogni cosa e fanno diventare una partita discreta di un giocatore nella prestazione di maradona contro l'inghilterra a mexico 86... e' gente che si e' salvata all'ultima giornata, si giovani ma a 22-23 anni maldini, berti e baggio hanno rischiato seriamente di arrivare vicino al titolo di italia 90

70 + 50 escluso ingaggio fanno gia' 120M, costano come i giovani dell'ajax che sono molto molto molto piu' forti, tanto per muovere un esempio


e non abbiamo il centravanti titolare ad oggi

tanti caldeggiavano per marotta e conte???? eccoli

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
io aspetto la fine del mercato per dare un giudizio piu appropriato sull'operato di marotta & conte, siamo ancora al 3 giugno e fino a settembre ci sarà tempo e modo per capire che Inter ci dovremo attendere per la prossima stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:51 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
ilverme ha scritto:

tanti caldeggiavano per marotta e conte???? eccoli


Eccoli cosa? Al momento ancora non hanno fatto niente, almeno il beneficio del dubbio per dio :asd

Per Barella, se davvero verrà da noi, si troverà probabilmente una soluzione a metà tra i 30-35 che vuole dare l'Inter e i 50 chiesti dal Cagliari. Considerando che si parla di usare anche contropartite la somma cash finale sarà ancora più bassa.

Piuttosto avevo completamente rimosso il giovane Bastoni, a bilancio per 31 milioni...questo se non esplode sarà una bella minusvalenza :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 13:06 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
io aspetto la fine del mercato per dare un giudizio piu appropriato sull'operato di marotta & conte, siamo ancora al 3 giugno e fino a settembre ci sarà tempo e modo per capire che Inter ci dovremo attendere per la prossima stagione...


ma non mi sembri per nulla entusiasta, esattamente come esattamente lo eri 7 giorni fa dopo l'esonero di big luciano...

probabilmente il mercato alla juve lo facevano in due e, guarda caso, ci hanno tirato l'ennesino intervento da tergo di rocco, loro si sono tenuti paratici e noi ci siamo presi lo sguercio

i gobbi, discutibile o no, operazione e nome, hanno preso bernardeschi a 40M (follia) e noi saremmo disposti a pagare chiesa 70M (demenza pura)

il verme ha l'occhio lungo e non marotta


conte intanto, in caso dopo una stagione e mezza, prerara la valigia e migra altrove, vedasi chelsea (con costa, cacciato con un sms uno dei centravanti piu' forti del mondo) e poi nazionale... mi direte: "si ma col chelsea ha vinto il titolo e in nazionale ha fatto benissimo", vi risponderei : "verissimo, ma la prossima stagione non vincera' nulla e, io vi chiedo... cosa accadra'????"

chi e' il bomber, chi sono i registi ed i mediani, per competere???? aspettiamo a ferragosto?????
le cose fatte bene si iniziano a fare ora, un'ala di medio livello, un centravanti da panchina ed un centrospista che mi sembra uno dei tanti...

poi... i terzini???????

chi tira le punizioni???? gesu' di nazareth????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 13:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
ilverme ha scritto:

tanti caldeggiavano per marotta e conte???? eccoli


Eccoli cosa? Al momento ancora non hanno fatto niente, almeno il beneficio del dubbio per dio :asd

Per Barella, se davvero verrà da noi, si troverà probabilmente una soluzione a metà tra i 30-35 che vuole dare l'Inter e i 50 chiesti dal Cagliari. Considerando che si parla di usare anche contropartite la somma cash finale sarà ancora più bassa.

Piuttosto avevo completamente rimosso il giovane Bastoni, a bilancio per 31 milioni...questo se non esplode sarà una bella minusvalenza :rofl


l'ho comprato io, come colidio a 9M (macomeca77osifa' dorco pio, un primavera 9M!!!!!!) , come il rinnovo di ranocchia a 2.2M a stagione

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
io aspetto la fine del mercato per dare un giudizio piu appropriato sull'operato di marotta & conte, siamo ancora al 3 giugno e fino a settembre ci sarà tempo e modo per capire che Inter ci dovremo attendere per la prossima stagione...


ma non mi sembri per nulla entusiasta, esattamente come esattamente lo eri 7 giorni fa dopo l'esonero di big luciano...


infatti mi aspettavo ben altri nomi per rinforzare la squadra e comunque per ora sono solo voci ma di conferme ufficiali ancora non ce ne sono...

voglio quindi dare il beneficio del dubbio prima di iniziare a fasciarmi la testa, d'altronde ho dovuto sopportare gente come stramacchioni, mazzancolla e spalla, posso pure dare un pò di fiducia a uno come antonio conte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 15:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
ilverme ha scritto:
Supercì ha scritto:
Con Conte si prospetta un'inter quantomeno seconda. Ha vinto uno scudetto a Torino con Pepe e mitramatri e krasic.


ma non avevano contro questa juve e con i nomi che girano, forse ci avvicineremo al napoli attuale che resterebbe superiore

barella si e' salvato col cagliari e chiedono 50M
geco va bene ma ripeto, non per il prezzo e la durata del contratto

chiesa quest'anno, 6 reti 4 assist, 3000 simulazioni e si e' salvato all'ultima giornata a 70M????????, mi sa che il poco considerato politano ha fatto meglio, 5 reti 6 assist
chiesa alla luce dei fatti e dei numeri, non e' un upgrade rispetto a politano (anche come immagine), poi in europa, visti gli arbitraggi che tollerano il gioco maschio, il raddoppio aggressivo e molto molto molto poco avvezzi ai simulatori la vedo parecchio dura

barella costa come rakitic ed e' tutto da vedere

queste due bestioline, non perche' siano italiane, debbano valere un concime pregiato come il guano, quando sono poco piu' di m3rda di maiale


si fa in fretta a dire sono forti, le telecronache che tendono ad enfatizzare ogni cosa e fanno diventare una partita discreta di un giocatore nella prestazione di maradona contro l'inghilterra a mexico 86... e' gente che si e' salvata all'ultima giornata, si giovani ma a 22-23 anni maldini, berti e baggio hanno rischiato seriamente di arrivare vicino al titolo di italia 90

70 + 50 escluso ingaggio fanno gia' 120M, costano come i giovani dell'ajax che sono molto molto molto piu' forti, tanto per muovere un esempio


e non abbiamo il centravanti titolare ad oggi

tanti caldeggiavano per marotta e conte???? eccoli


Barella è forte , lo vorrei alla juve.

Chiesa pure è bravo, poi chiaro sulle valutazioni se ne può discutere.

Parliamo di due 97.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inquietante il tuo nuovo avatar...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 15:40 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
ilverme ha scritto:
Ryuk ha scritto:
ilverme ha scritto:

tanti caldeggiavano per marotta e conte???? eccoli


Eccoli cosa? Al momento ancora non hanno fatto niente, almeno il beneficio del dubbio per dio :asd

Per Barella, se davvero verrà da noi, si troverà probabilmente una soluzione a metà tra i 30-35 che vuole dare l'Inter e i 50 chiesti dal Cagliari. Considerando che si parla di usare anche contropartite la somma cash finale sarà ancora più bassa.

Piuttosto avevo completamente rimosso il giovane Bastoni, a bilancio per 31 milioni...questo se non esplode sarà una bella minusvalenza :rofl


l'ho comprato io, come colidio a 9M (macomeca77osifa' dorco pio, un primavera 9M!!!!!!) , come il rinnovo di ranocchia a 2.2M a stagione


Magari mi sbaglio, ma che c'entra Marotta con Colidio? E' stato preso due anni fa, probabile che Marotta con la decisione c'entri poco o nulla.
Su Ranocchia sono d'accordo solo in parte, per me giusto che rimanga ma avrei gradito a cifre più basse.

Comunque l'argentino non è ne il primo ne sarà l'ultimo a essere preso a cifre simili. Ormai nel mercato operazioni simili sono sempre più frequenti, male che va lo rivendi comunque più avanti a una cifra simile..difficile che il prezzo cali molto, più probabile che si alzi.
Onestamente mi preoccupa più Bastoni a 30 milioni :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Tutto materiale da investire in scambi e generare regolari plusvalenze, non prendiamo alla lettera certe cifre legate a ragazzotti di buone speranze, che tanto non sono mai reali...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010