Oggi è ven 19 apr 2024, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 11:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
De Ligt vale si e no un Romagnoli, di fenomenale ha solo l'hype e la pubblicità che ha dietro. Romagnoli ha sensazione mi sembra meglio, ma non ne ho la controprova, bisogna vederlo in champions.

Al pallone d'oro c'erano pure De Bruyne che è stato rotto per gran parte della stagione e Benzema che sta li grazie a Perez. Ci sono Felix e Koulibaly, perché hanno la pubblicità dietro. Normale ci stia anche De Ligt arrivato in semifinale di champions, che però queste perfomance difensivi fenomenali non le ha fatte.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 11:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Immagine

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 13:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Dopo la partita di Dortmund (la seconda peggior stagionale, chi l'avrebbe mai detto dopo quel primo tempo)
Martinez raggiunge in testa Sensi (entrambi 6.60)
Terzo Candreva (6.38) in calo
Quarto Lukaku (6.25) ancora a secco in CL
Quinto Barella (6.23) abbastanza stabile



Immagine

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 17:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Mi ha contattato una mia lontana parente che nel tempo libero fa la medium. Mi ha detto che in questo periodo le stanno apparendo con una certa insistenza gli spiriti di Ernst Happel, Gusztáv Sebes e Rinus Michels che vogliono sapere se è vero che un tale Antonio Conte guadagna 11 milioni di Euro netti all'anno. È fino adesso che sta cercando di fargli capire che è vero, ma loro non ci vogliono credere, anzi, pare che Happel si sia girato verso gli altri due dicendo: «Ma se chel lì el ciapa 11 miliùn, nüm tri cus'è che avrisam duvüt guadagnà? Minim 100 miliùn al an o anca püsè. Rob de matt».

Ritenevo doveroso farvelo sapere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 20:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
O Futeboleiro ha scritto:
Mi ha contattato una mia lontana parente che nel tempo libero fa la medium. Mi ha detto che in questo periodo le stanno apparendo con una certa insistenza gli spiriti di Ernst Happel, Gusztáv Sebes e Rinus Michels che vogliono sapere se è vero che un tale Antonio Conte guadagna 11 milioni di Euro netti all'anno. È fino adesso che sta cercando di fargli capire che è vero, ma loro non ci vogliono credere, anzi, pare che Happel si sia girato verso gli altri due dicendo: «Ma se chel lì el ciapa 11 miliùn, nüm tri cus'è che avrisam duvüt guadagnà? Minim 100 miliùn al an o anca püsè. Rob de matt».

Ritenevo doveroso farvelo sapere.


ahhahahahahhahhhh!!!!!! purtroppo e' vero!!!!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 9:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ho appena letto che pare che il milan stia trattando rakitic, per la modica cifra di 20M e va in scadenza nel 2021... in caso si debba verificare questo non vorrei essere nei panni di marotta :sbam :sbam :sbam :sbam

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ilverme ha scritto:
ho appena letto che pare che il milan stia trattando rakitic, per la modica cifra di 20M e va in scadenza nel 2021... in caso si debba verificare questo non vorrei essere nei panni di marotta :sbam :sbam :sbam :sbam

a mio modo di vedere non ci serve uno come Rakitic

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 13:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
soliti rumor che puntualmente spuntano fuori durante la stagione quando le cose non vanno bene e quando le finestre di mercato sono ancora lontane... elliot che tira fuori tutti isti soldi per i vecchietti ibra e rakitic mi sembrano solo fantascienza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 12:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Situazione pre-sosta di Novembre

Immagine

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 13:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
esser ha scritto:
soliti rumor che puntualmente spuntano fuori durante la stagione quando le cose non vanno bene e quando le finestre di mercato sono ancora lontane... elliot che tira fuori tutti isti soldi per i vecchietti ibra e rakitic mi sembrano solo fantascienza...

rakitic vecchietto fino ad un certo punto, perche' e' andata abbastanza bene con sensi e barella, non e' che vada sempre tutto ok.... tolto che li abbiamo pagati 80M per cui fanno solo quello che ci si aspetti da loro; rakitic a 20/25M, 31 anni un biennale andrebbe benissimo, brozo nella croazia sia alterna con rakitic nella gestione del gioco, questo e' da prendere subito....

che non si dica di mertens e callejion, che stanno bene dove sono ora quindi lasciamoli sotto il vesuvio, io prenderei addirittura ibra a gennaio, PARLANDO CHIARAMENTE e, riserva il prossimo anno, facendo da chioccia ad esposito, basterebbe chiarezza e siamo ok

si parla di vidal... anche lui e' ok a barcellona, lasciamolo dove si trova adesso

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010