Oggi è ven 19 apr 2024, 19:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 12:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
esser ha scritto:
ma se ho premesso che barella da solo non basta assolutamente e che abbiamo bisogno almeno di un top a centrocampo...


esser caspita, non farmi ripetere le cose mille volte, premesso che non basti e siamo ok.... ma questo c4zzo di barella, CHE COSTA 50 TESTONI... siamo certi che non sia un altro gagliardini o un altro vecino??????


ti ricorco ancora che noi per via di acquisti avventurosi, superscommesse come piermario, barbosa, dalbert e gagliardini e condombia' ci siamo preclusi il mercato per 3 anni


barella e' ancora un emerito cr3tino che ha giocato per salvarsi fino ad ora... non sarai tu a farmi ricredere dicendomi questo e' forte, quando non ha ancora fatto vedere nulla, vediamolo

niangolan e' una m3rda a parere vostro? ok intanto sono 10 anni che e' niangolan, che l'anno passato in meta' stagione ha fatto meglio di pesiric, icardi e tutta la nefandezza della panchina

rakitic???? questo e' un nome da 50-60M, ha fatto vedere, ha vinto coppe era leader del centrocampo del barca, questo e' un nome, non barella

siete contenti di avere speso 50M per barella e poi vi lamentate di niangolan e lo volete cedere

siete contenti di conte UN INTEGRALISTA DEL 352, quando hai in rosa 3 stopper e 2 ali contati, una seconda punta che bisogna vedere se lo possa fare, e 3 centrompisti di livello (sempre che barella lo sia) e mancano due centravanti
il resto era spazzatura in un modulo piu' malleabile e coperto quale il 451, figuriamoci in modulo che responsabilizza di piu' le individualita' come il 352

mi venite a dire che bisogna cedere niangolan a 30????? quando non c'e' uno, esclusi quelli da me citati, che valga davvero la pena tenere

drac
dambrosio - ranocchia - skriniar
politano - gagliardini - vecino - chivuoitra'_barella_nuria_brozo - asamoa
martinez -geco

questa e' una formazione da decima posizione nella migliore delle ipotesi

e mi venite a dire che han fatto bene a prendere conte e farebbero bene a cedere la nutria?????

ragionate su chi avete prima di sparare minkiate e cedere tutti

siamo a 120M tra' allenatore che non ha gli uomini per il suo integralismo e uno che vediamo se e' un gagliardini 2.0

ne parliamo tra' un mese.. Avanti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ilverme ha scritto:
ne parliamo tra' un mese.. Avanti


appunto, siamo ancora al 14 giugno, l'unico acquisto certificato finora è stato godin e ancora meno sul fronte cessioni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 13:21 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Madonna mia, la stagione neanche deve iniziare a già state avvelenati e con la lamentela pronta... :sbam


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 15:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Nomi veramente interessanti per questa Inter, forse non infiammano gli animi ma sia Barella che Chiesa sono giovani in rampa di lancio che potrebbero sbocciare completamente approdando in una big.

Chiesa soprattutto sembra perfetto per Conte, il neo allenatore stravede per quel tipo di cavalli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 17:32 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Beh, Barella è fortissimo. Se sulla panca della Juve ci fosse ancora Allegri penso che Conte andrebbe a prendersi semitranquillamente questo campionato.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 12:35 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
Per quanto mi riguarda Icardi ha rotto il #@*§, se ne abbiamo la possibilità a livello finanziario, lo terrei a fare la riserva di Lautaro e Dzeko e chiunque altro arrivera, sempre convocato e sempre in panchina, in campo solo a risultato acquisito per max 5/10 minuti.
Poi voglio vedere dopo due anni di panchina chi gli darà i soldi che chiede.

Voci dicono che è stato proposto uno scambio con Higuain :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ad ulteriore riconferma che sono due anni che la juve vuole rifilare il pacco higuain a chiunque pur di toglierselo dai #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 14:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
ad ulteriore riconferma che sono due anni che la juve vuole rifilare il pacco higuain a chiunque pur di toglierselo dai #@*§...

In quanti post hai scritto la stessa cosa? 50?
Del resto e' da sempre una tua prerogativa :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:
ad ulteriore riconferma che sono due anni che la juve vuole rifilare il pacco higuain a chiunque pur di toglierselo dai #@*§...

In quanti post hai scritto la stessa cosa? 50?
Del resto e' da sempre una tua prerogativa :sisi


beh visto che ci sono parecchi gobbi negazionisti che invece sostengono che sia ancora un ottimo giocatore e che lo avrebbero rivoluto una volta tornato dal chelsea, evidentemente a questi il mio concetto va ripetuto piu e piu volte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
E questo si inserisce perfettamente nel filone del "i gobbi che appena uno va via dalla Juve diventa una pippa"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010