Oggi è ven 29 mar 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
La vicenda Moses secondo me spiega la vicenda Spinazzola, che non ha alcun senso.
Conte appena ha avuto l'opportunità di avere il suo fedele soldatino nigeriano semplicemente ha rinunciato all'ex Juve che a mio parere non aveva nulla di così malconcio.
Conte sta provando l'all in per quest'anno puntando su usati sicuri come Young e Moses.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 16:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
La vicenda Moses secondo me spiega la vicenda Spinazzola, che non ha alcun senso.
Conte appena ha avuto l'opportunità di giacere di nuovo con il suo fedele soldatone nigeriano semplicemente ha rinunciato all'ex Juve che a mio parere non aveva nulla di così malconcio là sotto.
Conte sta provando l'all in per quest'anno puntando su usati sicuri come Young e Moses capaci di prestazioni poderose e forse inarrivabili per un normodotato caucasico.


Fixed

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
mÆvericĸ ha scritto:
Mi piace che parli proprio tu di accanimento, quando hai passato tipo gli ultimi due anni a insozzare il topic del Milan con qualsiasi articolo di qualunque voce o stupidaggine sul Milan, a patto che fosse negativa ovviamente :rofl

Il nostro addetto stampa ufficioso :commosso


io posto articoli, commenti giornalistici, report di media nazionali con tanto di link di riferimento quindi non sono robe campate per aria che mi invento io... e se non ti piace quello che scrivono sul tuo milan prenditela con loro, non con me...

piuttosto chiediti il perche di tutte queste critiche negative contro il club rossonero: saranno mica tutti antimilanisti, tutti prevenuti, tutti prezzolati per darvi contro, anche perche mi pare che negli ultimi anni vi siate fatti abbastanza ridere dietro da mezza italia, sia dentro che fuori dal campo quindi forse, magari, probabilmente un fondo di verità ci sta eccome...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 18:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Mi piace che parli proprio tu di accanimento, quando hai passato tipo gli ultimi due anni a insozzare il topic del Milan con qualsiasi articolo di qualunque voce o stupidaggine sul Milan, a patto che fosse negativa ovviamente :rofl

Il nostro addetto stampa ufficioso :commosso


io posto articoli, commenti giornalistici, report di media nazionali con tanto di link di riferimento quindi non sono robe campate per aria che mi invento io... e se non ti piace quello che scrivono sul tuo milan prenditela con loro, non con me...

piuttosto chiediti il perche di tutte queste critiche negative contro il club rossonero: saranno mica tutti antimilanisti, tutti prevenuti, tutti prezzolati per darvi contro, anche perche mi pare che negli ultimi anni vi siate fatti abbastanza ridere dietro da mezza italia, sia dentro che fuori dal campo quindi forse, magari, probabilmente un fondo di verità ci sta eccome...


Del resto tu di squadre che fanno ridere mezza italia te ne intendi ;)

I dati che ho postato io sono presi da Transfermarket, te lo specifico se questo serve a farti smettere parzialmente di ragliare (ma ne dubito, purtroppo).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Mi piace che parli proprio tu di accanimento, quando hai passato tipo gli ultimi due anni a insozzare il topic del Milan con qualsiasi articolo di qualunque voce o stupidaggine sul Milan, a patto che fosse negativa ovviamente :rofl

Il nostro addetto stampa ufficioso :commosso


io posto articoli, commenti giornalistici, report di media nazionali con tanto di link di riferimento quindi non sono robe campate per aria che mi invento io... e se non ti piace quello che scrivono sul tuo milan prenditela con loro, non con me...

piuttosto chiediti il perche di tutte queste critiche negative contro il club rossonero: saranno mica tutti antimilanisti, tutti prevenuti, tutti prezzolati per darvi contro, anche perche mi pare che negli ultimi anni vi siate fatti abbastanza ridere dietro da mezza italia, sia dentro che fuori dal campo quindi forse, magari, probabilmente un fondo di verità ci sta eccome...


Del resto tu di squadre che fanno ridere mezza italia te ne intendi ;)

I dati che ho postato io sono presi da Transfermarket, te lo specifico se questo serve a farti smettere parzialmente di ragliare (ma ne dubito, purtroppo).


Quindi quello che posti tu conta, quando lo faccio io sono solo stupidaggini....

A proposito che fine ha fatto il vostro presidentissimo mr li e le sue miniere inesistenti? È ancora a piede libero?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 0:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Avete fatto comunella tra scimmiette ammaestrate? :asd

Che io sappia il Milan ha pagato per le spese senza sufficienti entrate, mentre l'inter no, o almeno non ancora.

E mi sa che sai male le cose allora...

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 0:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
LM10 ha scritto:
Ma vidal arriva o no?
Doveva essere già a milano.

No, nuovo allenatore al Barca

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 0:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Per la cronaca, Gabriel Barbosa non è ancora stato venduto, dunque l'inter sta facendo tutte queste operazioni senza vendere NESSUNO per bilanciare le uscite, come da regole FPF.

Ricapitolando, considerata anche l'estate, l'inter ha preso:
- Lukaku per 65 milioni
- Lazaro per 22 milioni
- Politano (riscatto) per 21 milioni
- Barella (spesa prestito) per 12 milioni, bella zerbinata del Cagliari tra l'altro
- Ionut Radu per 12 milioni :rofl
- Salcedo per 8 milioni (e chi cazz è?)
- Gabriel Brazao per 6 milioni (vedi sopra)
- Sensi (spesa prestito) per 5 milioni, altra zerbinata
- Lucien Agoume per 4 milioni e rotti, altro che non so ci diamine sia
- Ashley Young per 1 milione e mezzo
TOTALE 144 milioni, arrotondato per difetto

Cessioni:
- Zinho Vanheudsen (???) per 12 milioni
- Ionut Radu, ancora lui, per 8 milioni
- Puscas per 8 milioni
- Perisic (spesa prestito) per 5 milioni
- Altri vari per un totale di 15 milioni (Icardi è andato via in prestito gratuito)
TOTALE 48 milioni, arrotondato per eccesso

Siamo dunque ad un negativo che sfiora i 100 milioni, il tutto senza considerare gli stipendi e soprattutto l'ingaggio MOSTRUOSO di Conte, oltre al fatto che hanno anche un altro allenatore a libro paga. Adesso arriverà anche Eriksen e saranno altri 20 milioni più un altro stipendio monstre.
E in tutto questo nessuno dice nulla, ditemi se è normale una cosa del genere.

Tu proprio non capisci una mazza di come vanno considerate quelle cifre.. :sbam

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Speedy_gio ha scritto:
Tu proprio non capisci una mazza.. :sbam


edit...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 11:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per le banane mi raccomando non spingete eh, prendete il numero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010