Oggi è gio 25 apr 2024, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
barella si è rotto da solo, sanchez ha messo male il piede ma lui è gia fragile di suo, solo politano si è spaccato perche gli si è girata la caviglia su contatto ma gli altri mi sembrano traumi da eccessivi carichi atletici...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 14:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
esser ha scritto:
barella si è rotto da solo, sanchez ha messo male il piede ma lui è gia fragile di suo, solo politano si è spaccato perche gli si è girata la caviglia su contatto ma gli altri mi sembrano traumi da eccessivi carichi atletici...

non mi sembra allarmante

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2019, 14:45 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2019, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
"Nainggolan sostiene che se sta così bene è anche merito della preparazione svolta con lei. Le dispiace un po' non averlo a disposizione?
“Per lui ho un grande affetto, ai tempi del Chelsea era in cima alla lista degli acquisti. Credo che andare a Cagliari sia stata per lui la scelta giusta, deve anche farsi delle domande se in questo momento gioca al Cagliari e non all'Inter."


https://www.calciomercato.com/news/inte ... sorp-55279

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 dic 2019, 1:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Dopo la sgrappolata del Barca di stasera, giunge notizia che abbiano ibernato Borja Valero e che verrà scongelato martedì intorno alle 19

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 12:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Immagine

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 16:32 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
esser ha scritto:
"Nainggolan sostiene che se sta così bene è anche merito della preparazione svolta con lei. Le dispiace un po' non averlo a disposizione?
“Per lui ho un grande affetto, ai tempi del Chelsea era in cima alla lista degli acquisti. Credo che andare a Cagliari sia stata per lui la scelta giusta, deve anche farsi delle domande se in questo momento gioca al Cagliari e non all'Inter."


https://www.calciomercato.com/news/inte ... sorp-55279

Anche ieri protagonista della rimonta del Cagliari.
continuo a pensare che sarebbe stato utile come cambio di Sensi ormai desaparecido, ,meglio di un Vecino o un Borja.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
conte ha fatto capire che è stato allontanato proprio per la vita non regolare extracalcistica che avrebbe influito negativamente sulla stabilita dello spogliatoio ed a conti fatti sono d'accordo con lui

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 18:38 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
esser ha scritto:
conte ha fatto capire che è stato allontanato proprio per la vita non regolare extracalcistica che avrebbe influito negativamente sulla stabilita dello spogliatoio ed a conti fatti sono d'accordo con lui

su sta cposa non saremo mai d'accordo, visto il rendimento del belga e i nostri infortuni difficile non rimpiangere Nainggolan.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
conte ha fatto capire che è stato allontanato proprio per la vita non regolare extracalcistica che avrebbe influito negativamente sulla stabilita dello spogliatoio ed a conti fatti sono d'accordo con lui

su sta cposa non saremo mai d'accordo, visto il rendimento del belga e i nostri infortuni difficile non rimpiangere Nainggolan.


a parte che la questione infortuni, come penso, è legata parecchio al tipo di allenamenti duri di conte per cui non è detto che se nainngo fosse rimasto, non si sarebbe infortunato pure lui resta la priorita degli equilibri di spogliatoio che il belga avrebbe inevitabilmente rovinato...

mi spiego: è gia successo la scorsa stagione che la società fosse costretta a multarlo per ritardi e comportamenti esecrabili vari e lui ha pagato ma ha poi continuato a fare la solita vita, come d'altronde ha confermato all'epoca pure spalla. oggi, con conte che chiede massimo rigore e spirito di sacrifico al gruppo, come si sarebbe dovuto comportare nei confronti di uno che per sua stessa ammissione mette la vita extracampo davanti a tutto il resto? multarlo una volta si e l'altra pure? punirlo una volta si e l'altra pure? non farlòo giocare e lasciarlo in tribuna? a quel punto meglio mandarlo via e non se ne parla piu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010