Oggi è gio 28 mar 2024, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 16:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Bastoni a FM19 diventa una bestia, se puo' consolarti :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Barella e Chiesa sarebbero due acquistoni, che infatti dovrebbe fare la Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 17:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
chiesa é il profilo ideale per la gobba: ad ogni simulazione in area, il calcio di rigore per la juve è una certezza... Ovvio che in maglia nerazzurra invece scatterebbe la piu giusta ammonizione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 9:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mi dite cortesemente cos'ha fatto in piu' quest'anno chiesa rispetto a politano per costare 70M????
sara' mica un upgrade questo, questo e' buttare nel cesso soldi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 10:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
banalmente ha buona stampa, viene costantemente osannato dai media nazionali e anche alla rai si sperticano di continuo in lodi senza senso nei suoi confronti... ecco spiegato perche poi girano certe cifre improponibili per uno che, a mio parere, gia a pagarlo 25 M sarebbe troppo...

intanto ieri i della valle hanno detto che l'attuale societa ritiene chiesa incedibile, peccato appunto che la viola a breve cambierà proprietario e quindi pure il giocatore potrebbe tranquillamente tornare sul mercato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 10:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
L'Inter dai nomi che sento probabilmente, Juve a parte, farà il mercato migliore in Italia.
Poi se pensate di voler prendere Neymar o Mbappé allora è un problema vostro :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 11:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
beh se i nomi invece sono geco e colarov allora è chiaro che sei ottimista: ti togliamo tutta l'indifferenziata che non vi serve piu e per giunta ve la paghiamo pure...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 13:30 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
L'Inter dai nomi che sento probabilmente, Juve a parte, farà il mercato migliore in Italia.
Poi se pensate di voler prendere Neymar o Mbappé allora è un problema vostro :asd


D'altronde dopo aver preso Modric e Vidal l'anno scorso, perché non continuare sulla stessa falsariga?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 16:36 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
kolarov e dzeco vanno bene solo a gratis o, max, 5 milioni per entrambi i cartellini, per max 2 anni.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 18:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
wonderwall ha scritto:
L'Inter dai nomi che sento probabilmente, Juve a parte, farà il mercato migliore in Italia.
Poi se pensate di voler prendere Neymar o Mbappé allora è un problema vostro :asd


nessuno ha mai detto questo wonder, ma i nomi che girano non sono upgrade, geco va bene per la panchina ma un biennale pagandolo meno mi starebbe bene; su barella e chiesa ho gia' detto la mia, i mezzi di informazione continuano ad enfatizzare e poi le cifre diventano spropositate per certi giocatori e... purtroppo arrivano i polli che ci cascano

tra' politano e chiesa, io non vedo questa differenza (anzi mi terrei politano) se non in una valutazione assurda del secondo... uno con un briciolo di sale in zucca, non direbbe mai che ci sono 40M di differenza tra' uno e l'atro

premetto di non avere nulla con barella, ma non e' uno di quei centrocampisti che ti ribaltano una squadra (io continuo a dire rakitic ma di sicuro ce ne sono altri di scontenti in giro oppure alla fine di un ciclo) o almeno, non sappiamo se lo possa essere e ripeto l'inter non puo' rischiare per un semplice motivo, che forse non e' chiaro: zang apre il portafogli (forse) quest'anno, ma se le cose non vanno bene il prossimo non getta altri 150M nel mercato... per questo dico che ci vogliono giocatori fatti, pronti e che abbiano ancora 3 anni al top

se mi dicessero prendiamo rackitic o giocatore di pari spessore e barella al giusto prezzo ok, ma la prima scelta non e' barella, prima la certezza e poi il rischio, anche se ponderato

poi se come si legge
barella = bastioni + eder e 20M
ok!!! ma 50M in moneta sonante e' un follia

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010