Oggi è gio 28 mar 2024, 20:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 8:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ribadisco, non facciamoci intontire da tutte le decine di nomi che sono uscite, escono ed usciranno fino a fine mercato: ad oggi di ufficiale c'è il solo godin come nuovo arrivo effettivo (neppure politano è stato ancora riscattato, ne cedric rispedito al mittente, ad esempio...) e non credo minimamente che, anche se stavolta siamo fuori dal fpf per la precedente gestione triennale, zio zhang improvviamente si trasformi in fassone & mirabelli buttando dalla finestra oltre 260 M per fare all-in, fallendo miseramente...

secondo me suning cercherà per quanto possibile di accontentare i desiderata di conte ma senza sprechi nè dissanguamenti pesantissimi che comunque l'inter non si puo permettere, quindi tutte le trattative avverranno nella solita maniera oculata alla ausilio con la differenza che stavolta si cederanno diversi big (o presunti tali) per far cassa ed investire il ricavato sul mercato.

morale aspettiamo e vediamo che succede prima di fasciarci la testa, anche perche non è che noi si possa fare nient'altro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 9:20 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
ribadisco, non facciamoci intontire da tutte le decine di nomi che sono uscite, escono ed usciranno fino a fine mercato: ad oggi di ufficiale c'è il solo godin come nuovo arrivo effettivo (neppure politano è stato ancora riscattato, ne cedric rispedito al mittente, ad esempio...) e non credo minimamente che, anche se stavolta siamo fuori dal fpf per la precedente gestione triennale, zio zhang improvviamente si trasformi in fassone & mirabelli buttando dalla finestra oltre 260 M per fare all-in, fallendo miseramente...

secondo me suning cercherà per quanto possibile di accontentare i desiderata di conte ma senza sprechi nè dissanguamenti pesantissimi che comunque l'inter non si puo permettere, quindi tutte le trattative avverranno nella solita maniera oculata alla ausilio con la differenza che stavolta si cederanno diversi big (o presunti tali) per far cassa ed investire il ricavato sul mercato.

morale aspettiamo e vediamo che succede prima di fasciarci la testa, anche perche non è che noi si possa fare nient'altro...


ovvio quello che dici e non fa una piega, pero' vero che di nomi ne girano parecchi e tanti nomi sono bufale, pero' dico se abbiamo 120M che bene o male e' quello che spedevamo gli altri anni (i racavi sembrano essere aumentati), icardi si aspetta solo che venga mestamente allontanato, allora, il denaro per fare un bel mercato c'e', quello che dico io e' non buttiamo via i soldi per ascoltare conte (CONTE E' COSTATO COME ERIKSEN!!!!!!!!!!!! P0RCA BAGASHA!!!!!) che dopo un anno e mezzo magari scappa e ci teniamo ad appiano altra indifferenziata, pero' costata una follia

chiesa a 70M e' un assurdo e se e' un capriccio o pupillo di conte fatti suoi
geco a 15M piu' un triennale a 4M, anche se lo vuole conte, che si impicchi
non vuole icardi, se arriva un'offerta decente ok altrimenti cosa facciamo??? lo regaliamo????

ricordiamoci che i giocatori, sono il patrimonio della societa' e non dell'allenatore per cui ok ascoltare i suoi suggerimenti, ma ricordiamoci che AD ESEMPIO chiesa, 70M (con lauto ingaggio a seguire) ha fatto molto peggio di politano questa stagione!!!
in queste situazioni il lavoro dei dirigenti e degli ex calciatori presenti nella dirigenza e' fondamentale

adesso pero' muovo io una domanda.... era forse meglio cercare di tenersi almeno uno tra' mazigno o canselo e pagare quei 35M oppure spenderne 20 per dalbert e 10 per un ragazzino della primavera????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mar 11 giu 2019, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 9:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ad oggi pare che chiesa non si muova dalla viola, almeno a dire del suo nuovo proprietario, e comunque la juve sarebbe molto piu avanti di noi in una eventuale trattativa quindi il pericolo dovrebbe essere scampato, o almeno me lo auguro...

su zeco anche li io vedo una girandola di cifre che difficilmente possono essere credibili al momento, la sensazione è che comunque si tratterà fino all'ultimo centesimo pur di strapparlo a costi il piu basso possibile.

detto ciò io non prenderei MAI PIU un solo giocatore proveniente dalla capitale (sia sponda roma che lazio) dato che storicamente abbiamo ottenuto solo fregature e basta...

ilverme ha scritto:
adesso pero' muovo io una domanda.... era forse meglio cercare di tenersi almeno uno tra' mazigno o canselo e pagare quei 35M oppure spenderne 20 per dalbert e 10 per un ragazzino della primavera????


su questo con me sfondi un portone gigantesco: è dalla scorsa estate che ritengo sia stato da #@*§ puri non aver riscattato rafinha e cancelo per sostituirli con il pacco nainngo e il chi l'ha visto versalico ma come sempre all'inizio mi hanno dato tutti addosso, salvo poi accorgersi alla fine che avevo ragione io...

detto ciò ormai è andata cosi, inutile ripensare agli orrori commessi ed invece meglio aver imparato la lezione cosi da non ripeterli di nuovo (o almeno lo spero...). io ad esempio l'arrivo di spalla l'ho sempre visto come una bomba ad orologeria che prima o poi sarebbe esplosa lasciando macerie ovunque prima di andare via e cosi è stato.

su conte invece mi sento di essere piu ottimista: indipendentemente dal passato gobbo lo ritengo comunque un allenatore molto capace e che ovunque è stato finora ha sempre fatto benissimo (a differenza di lippi che invece è riuscito a fare bene solo alla juve di moggi & agricola, chissa come mai...) quindi voglio dargli piu di un occasione prima di bollarlo come sicuro fallimento a prescindere solo perche ex bianconero...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 10:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A me pare che se siete andati in Champions dovete dire grazie ad un ex Roma.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 10:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
wonderwall ha scritto:
A me pare che se siete andati in Champions dovete dire grazie ad un ex Roma.


no, ci siamo andati grazie ad un ex toro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
wonderwall ha scritto:
A me pare che se siete andati in Champions dovete dire grazie ad un ex Roma.


se dovessimo fare un bilancio dell'intera stagione della nutria delle fiandre, con tanto di santi chiamati a raccolta, bestemmie coniate di sana pianta e nefandezze proferite contro la regina dei cieli come se non ci fosse un domani, alla luce delle cose, a parere mio ha reso piu' di perisic ed icardi e, detta tra' noi, meglio il peggior niangolan che non il miglior joao mario o gagliardini

certo girano los cojones ma almeno per la prossima stagione, con quello che a sprazzi ha fatto vedere, non siamo messi cosi' male, poi se vogliamo pellegrini o altre scommesse, ripeto, bestemmiero' ma i soldi non sono i miei

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
lasciamo perdere l'eta'... ok
meglio la stagione di niangolan o la stagione di santoro e zaniolo assieme?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Zaniolo e Nainggolan a numeri stanno praticamente lì.
E Nainggo non ha fatto una doppietta in Champions in tutta la carriera.

Non capisco perché qua dentro Zaniolo, per 1 mese e mezzo giocati NORMALMENTE, debba ora passare per un pirla qualunque.
Io l'ho visto giocare sempre, e a 19 anni uno con la sua intelligenza tattica e qualità tecniche e fisiche è difficile trovarlo. E ricordiamoci che gli ultimi mesi li ha giocati DA ALA. E il giorno dopo da TREQUARTISTA. E quello dopo ancora di nuovo da MEZZALA. Capacità di adattamento fuori dal comune.
Per me farà sicuramente una carriera da top player, infortuni permettendo (ma non sembra uno che ci soffre).
Anche caratterialmente è raro trovare uno che a quest'età gioca fra i grandi con questa semplicità disarmante.

La stagione sua e di Nainggo sono pressoché identiche, non capisco perché sminuirlo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 12:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
redguerrier ha scritto:
La stagione sua e di Nainggo sono pressoché identiche, non capisco perché sminuirlo.


ma non diciamo eresie, nainngo ha fatto praticamente defecare per tutta la stagione tranne forse 3-4 partite, confermando di essere ben lontano dal giocatore che conoscevamo ed in fase calante ed irrimediabile della carriera...

zaniolo invece è andato ben oltre tutte le aspettative, se poi durante l'annata ha avuto dei passaggi a vuoto resta il fatto che è giovanissimo e con ampissimi margini di miglioramento.

inutile girarci intorno, ci avete rifilato l'ennesima sòla ed in cambio noi vi abbiamo regalato un giovane promettente e dal futuro luminoso + soldi... guarda tu che pirla che siamo stati, ancora una volta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 16:09 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Per quanto anche io ho rimpianto e continuo a rimpiangere Cancelo e Rafinha (sopratutto il primo), vorrei ricordare che il portoghese non è stato preso per motivi legati al fpf; doveva essere riscattato entro la fine di giugno ma noi siamo riusciti a fare plusvalenze per il rotto della cuffia...poi è arrivata la Juve e ce l'ha soffiato se anche l'avessimo voluto prendere.
Rafinha invece è stato scartato per Nainggolan sia per Spalletti ma anche perchè è stato pagato tramite contropartite, cosa che il Barcellona non avrebbe mai accettato.

In soldoni, i motivi sono stati più economici che tecnici.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010