Oggi è mar 23 apr 2024, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 11:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Immagine

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 13:22 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3793
La gazzetta non sa più cosa scrivere:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7319.shtml

in pratica Borja "è sempre più fondamentale nell’ingranaggio dell’Inter di Conte"
bisognerebbe clonarlo perchè sa giocare al pallone, ma con 10 anni di meno, allora si che potrebbe essere molto utile, ma non credo fondamentale.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 14:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30792
Ho sentito queste parole di conte in risposta alla domanda di un giornalista che gli chiedeva espressamente se intendesse puntare su borja anche nella prossima stagione... In pratica andonio ha fatto tutto questo panegirico in favore dello spagnolo senza però dare una conferma chiara ed indiscutibile... Chi vuol capire, capisca...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 lug 2020, 9:38 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3793
probabile che arriviamo quarti, ma non confrontate questo eventuale quarto posto con le sculate di Spilletto.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 lug 2020, 10:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30792
HARLAN ha scritto:
probabile che arriviamo quarti, ma non confrontate questo eventuale quarto posto con le sculate di Spilletto.


non ti preoccupare che ci sara sempre qualcuno che lo farà a prescindere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 lug 2020, 17:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
esser ha scritto:
Ho sentito queste parole di conte in risposta alla domanda di un giornalista che gli chiedeva espressamente se intendesse puntare su borja anche nella prossima stagione... In pratica andonio ha fatto tutto questo panegirico in favore dello spagnolo senza però dare una conferma chiara ed indiscutibile... Chi vuol capire, capisca...


Anche l'altro Conte risponde in questa maniera nebulosa a certe domande.
Se avesse qualche anno in meno Andonio non esiterebbe a proporre l'acquisto di Giaccherini, ogni allenatore ha i suoi pallini, i fatti dell'europeo 2016 gli hanno dato ragione allora, in questo caso vedremo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 lug 2020, 20:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30792
Basilio ha scritto:
esser ha scritto:
Ho sentito queste parole di conte in risposta alla domanda di un giornalista che gli chiedeva espressamente se intendesse puntare su borja anche nella prossima stagione... In pratica andonio ha fatto tutto questo panegirico in favore dello spagnolo senza però dare una conferma chiara ed indiscutibile... Chi vuol capire, capisca...


Anche l'altro Conte risponde in questa maniera nebulosa a certe domande.
Se avesse qualche anno in meno Andonio non esiterebbe a proporre l'acquisto di Giaccherini, ogni allenatore ha i suoi pallini, i fatti dell'europeo 2016 gli hanno dato ragione allora, in questo caso vedremo.


nello specifico mi pare chiaro che borja non lo voglia piu, gia lo stava scaricando l'anno scorso ed è rimasto solo perche l'inter non è riuscita a trovare un alternativa e tutto sommato penso anche io che si possa fare tranquillamente a meno del quasi 36enne spagnolo... di vecchietti ma anche ma basta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 6:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
esser ha scritto:
Basilio ha scritto:
esser ha scritto:
Ho sentito queste parole di conte in risposta alla domanda di un giornalista che gli chiedeva espressamente se intendesse puntare su borja anche nella prossima stagione... In pratica andonio ha fatto tutto questo panegirico in favore dello spagnolo senza però dare una conferma chiara ed indiscutibile... Chi vuol capire, capisca...


Anche l'altro Conte risponde in questa maniera nebulosa a certe domande.
Se avesse qualche anno in meno Andonio non esiterebbe a proporre l'acquisto di Giaccherini, ogni allenatore ha i suoi pallini, i fatti dell'europeo 2016 gli hanno dato ragione allora, in questo caso vedremo.


nello specifico mi pare chiaro che borja non lo voglia piu, gia lo stava scaricando l'anno scorso ed è rimasto solo perche l'inter non è riuscita a trovare un alternativa e tutto sommato penso anche io che si possa fare tranquillamente a meno del quasi 36enne spagnolo... di vecchietti ma anche ma basta...


Cito entrambi volutamente
Il discorso e' molto semplice, borca valero e' indiscutibilmente buono di giocare a pallone, andava preso 6 o 7 anni fa al posto di tirare nel cesso 80M per konbombiasino e pie' veloce (j.mario); lo spagnolo e' tecnimente fortissimo, grande visione di gioco e via dicendo insomma, qui si parla che sa davvero giocare a pallone pero' ha 36 anni e potrebbe fare al messimo un tempo con una stagione in piu' ed un anno in piu' sul groppone

il punto e' un altro:
1) ranocchia e' una persona serissima e un grande professionista, ma e' un somaro a giocare a pallone
2) biraghi e' di milano, e' ricco sfondato, ha amici qui in citta' ma non senti mai parlare di lui che tutte le sere va figha in corso como oppure sui navigli, ma e' un somaro a giocare a pallone
3) gagliardini leggasi biraghi solo che e' di bergamo (per cui la movida milanese a 30 minuti di tangenziale), si impegna ed e' serio, ma e' un somaro a giocare a pallone
4) vecino, uruguagio, da sempre tutto in campo, si impegna, corre e lotta enessun gossip, insomma persona seria
5) dobbiamo sperare che non si faccia male dracula, perche' padelli e berni (leggasi come persone gagliardini e biraghi) non sono portieri
6) borca valero e' il centrocampista piu' forte e completo che abbiamo (se avesse 6 anni in meno sarebbe il piu' forte anche nella juve) ma la carta d'identita' purtoppo non mente
7) sensi come persona leggasi quelli sopra, pero' e' piu' rotto della fregna di cicciolina
8) candreva, nulla da dire, ma a febbraio sono 34 anni, deve fare la riserva di achimi sia chiaro, ma abbiamo moses un altro terzino piu' giovane
9) asamoha chi l'ha visto? nussuno, nemmeno in giro per milano a gnocca, forse e' stato rapito dagli alieni

insomma tutta gente serie e professionisti come si deve, se per questo vanno confermati, non lamentiamoci se a dicembre siamo fuori dalla coppa dei campioni e bisogna lottare per il 3°/4° posto... dal punto 1 al punto 5 parliamo di emeriti somari, ignobili ed inverecondi che non dovrebbero giocare in serie A (vecino a parte, da meta' classifica); sugli altri non puoi fare affidamento per l'eta' e per problemi fisici e via dicendo... qui si parla di gente che andrebbe tutta cambiata, siamo qui per giocare a pallone!!!!!!
se un ragazzo educato che studii e si impegni e vuol fare ingegneria, ma non e' portato per la matematica, il professore di analisi lo boccia senza pieta'!!!!!

borca e sensi potrebbero anche restare ma a determinate condizioni ovvero, che arrivino altri e loro siano un qualcosina in piu', essere chiari con borca e dire lui "se vuoi restare resta pure, ti abbassi l'ingaggio, vengono prima gli altri e degli spezzoni di partita saresti davvero utile ancora un anno" e dire a sensi "figlio mio, sei bravo ma sei sempre rotto, se vuoi resta pure, ma noi inizialmente non ti contiamo, se e' quando starai bene vedremo, ma non facciamo affidamento su di te"

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 8:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30792
ma infatti io gia mesi fa sostenevo che l'inter per essere davvero competitiva avrebbe bisogno di almeno altri 8-9 giocatori decenti in sostituzione di quella risma di indifferenziata che mai come quest'anno, causa infortuni, è stata obbligatoriamente mandata in campo con gli esiti che tutti conosciamo...

piccolo resumèe:

n: 1 vice handa di prospettiva

n: 2 centrali per la difesa a tre al posto di godin e rospetto

n: 2 esterni al posto di biraghi ed asamoah

n: 2 centrocampisti adatti al gioco di conte al posto di gagliardini e vecino/borja

n: 2 attaccanti e nello specifico un vice lukaku e una riserva di esperienza, se poi lautaro parte allora ce ne vuole ancora un altro

ora è il momento che suning si faccia vedere e tiri fuori soldi veri e soprattutto smettiamola con le bufale tipo messi che non solo non sono credibili ma addirittura controproducenti...


e comunque questo messi a fine carriera se lo possono pure tenere, che il gioco non vale proprio la candela...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 10:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Al posto di Lionel Messi dovremmo costruire una spina dorsale del tipo: un grande difensore (Kalidou Koulibaly), un grande centrocampista (Sergej Milinković-Savić) e un grande attaccante per rimpiazzare l'ormai partente Lautaro Martínez. Koulibaly dovrebbe costare sui 60 milioni, Milinković-Savić circa 70. Siamo sui 130. Se si riesce a vendere bene Lautaro e Brozović (il croato ormai ha stancato, eh) e se poi Suning interviene sborsando di tasca propria qualche milioncino, si può prendere un attaccante valido. Naturalmente Christian Eriksen va tenuto e recuperato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010