Oggi è ven 19 apr 2024, 14:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 18:34 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
esser ha scritto:

griezmann al di la del discorso ingaggi, che comunque conta fin troppo per i nostri bilanci, mi pare in fase calante, uno che abbia la pancia abbastanza piena e poco stimolato e stimolante per giocare nell'inter quindi ne farei tranquillamente a meno.

non parliamo poi di morata, un altro sicuro ex futuro pallone d'oro della juve che ha fallito praticamente ovunque è stato dopo aver indossato l'uniforme carceraria quindi anche no grazie...


non sarei così categorigo, entrambi sono nel loro prime e Morata, almeno il primo anno, ha fatto bene sia al Real, che al CHelsea che all'Atletico, è inoltre un giocatore d'esperienza internazionale.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 2:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Magari prenderò una topica eh, però a naso Timo Werner mi puzza di sola (almeno lontano dal mondo RB Lispia). Tanto più dovesse venire in serie A. Eviterei, francamente.

i tedeschi di solito sono affidabili. Tranne Podolski li ricordo tutti come giocatori dal rendimento sicuro.


Dipende. Non che ne vengano tantissimi da noi ultimamente. Solitamente si, tendono ad essere affidabili. Da tifoso laziale ovviamente ho ottimi ricordi di Klose (ma parliamo comunque di un campione internazionale già affermato), meno della meteora Hitzlsperger.
Però, a naso, Werner non mi dice granché...

esser ha scritto:
a sorpresa mertens starebbe per rinnovare col napoli...


Eh si. A quanto pare, alla fine, il pressing di Gattuso sul belga ha avuto l'effetto sperato. Mertens dovrebbe in pratica finire la sua carriera a Napoli.

Il nome nuovo per l'attacco sarebbe quello di Cavani (anche se, almeno io, ero rimasto al fatto che lo volesse l'Atletico Madrid). Francamente (al di là della duttilità de "El Matador") in coppia con Lukaku faccio fatica a vederlo. Comunque sia non darei così per scontata la cessione di Luataro...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 9:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
mertens era perfetto, 10M due anni ancora probabilmente si stava trattando e per un paio di milioni e come al solito, la trattativa non sta andando in porto; affidabile sia a livello nazionale che europeo, seconda punta e centravanti di manovra, forte ad un prezzo bassissimo, magari con 12M in due anni avrebbe firmato subito e torno a dire, assicurarsi uno come merteens, che starebbe anche in panchina, due anni per 12M era da prendere subito

mi sa che per sostituire lautaro bisognera' davvero reinvestire tutto, io werner lo vedo piu' prima punta, vero che spesso lukaku agisce da seconda punta, ma lautaro ne aveva chiaramente piu' le caratteristiche
griezmann sinceramente non so, ingaggio altissimo, non piu' giovanissimo e mi da l'idea di essere tendenzialmente un pelo scazzato... mi verrebe da dire sancho oppure andare ancora a londra per son, lascerei perdere situazioni stravati tipo james, jovic o affini
in tutti e 3 i casi, bene o male quasi tutto il ricavato da lautaro andrebbe speso per sostituirlo
cavani sarebbe la riserva pura di lukaku, certo all'occorrenza potrebbe affiancare pisellone, ma non puo' essere la costante

werner ha comunque una clausola, in caso venga pagata dovrebbe essere ceduto all'acquirente, se andasse a liverpool potrebbe nascere qualche malcontento, magari firmino (fantamercato il mio) ma quanto costrebbe quando gli inglesi pagano valangate di soldi degli asini????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 9:40 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
ilverme ha scritto:
griezmann sinceramente non so, ingaggio altissimo, non piu' giovanissimo e mi da l'idea di essere tendenzialmente un pelo scazzato...

facendo questo discorso sull'età, neanche Eto'o sarebbe dovuto venire all'Inter.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 11:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
mertens non se lo è fatto scappare l'inter ma piu semplicemente il napoli gli ha offerto lo stesso ingaggio e quindi ha scelto di restare in azzurro per ovvie ragioni di legame con la citta ed i suoi tifosi.

poi, in situazioni simili gia viste, a me il dubbio che il giocatore abbia sfruttato l'interesse dei nerazzurri per strappare il rinnovo a dela ce l'ho, e pure da un pò...

HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
griezmann sinceramente non so, ingaggio altissimo, non piu' giovanissimo e mi da l'idea di essere tendenzialmente un pelo scazzato...

facendo questo discorso sull'età, neanche Eto'o sarebbe dovuto venire all'Inter.


alla fine è una questione di motivazioni: eto'ò all'epoca era un giocatore non piu giovanissimo ma ancora voglioso di vincere e di far vedere al club che lo scaricò di essere piu che competitivo, e cosi fece. griezmann invece mi da l'impressione di uno con la pancia gia piena, che ha vinto pure un mondiale e che quindi inconsciamente non abbia tutta sta voglia di ricominciare daccapo altrove per iniziare un nuovo progetto IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 20:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
16 gol per Martinez e già ne parlano come di un fenomeno.

Praticamente la copia sputata di Luka Jovic.
Non vale più di un Richarlison ed è inferiore a Gabriel Jesus per carriera, tecnica e quello che volete. Tra l'altro tutti attaccanti abbastanza simili.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 21:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Romeo ha scritto:
16 gol per Martinez e già ne parlano come di un fenomeno.

Praticamente la copia sputata di Luka Jovic.
Non vale più di un Richarlison ed è inferiore a Gabriel Jesus per carriera, tecnica e quello che volete. Tra l'altro tutti attaccanti abbastanza simili.


posa la damigiana !!! vai a raccattare il radicchio ! il fùtbol non fa per te ! :mattoni

Gabriel Jesus è sotto di brutto

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 9:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Romeo ha scritto:
16 gol per Martinez e già ne parlano come di un fenomeno.
Praticamente la copia sputata di Luka Jovic.
Non vale più di un Richarlison ed è inferiore a Gabriel Jesus per carriera, tecnica e quello che volete. Tra l'altro tutti attaccanti abbastanza simili.

nessuno sta parlando di un fenomeno, ma di certo non e' uno di quelli scarsi anzi, parlimao del nuovo centravanti dell'argentina dopotutto, l'atteggiamento che ha e' quello giusto e via dicendo... martinez e' merce di prima qualita' e in caso la vogliano va pagata
io sono favorevole ad una sua cessione anche perche' di fronte alla volonta' del giocatore (che andra' a guadagnare valangate di soldi che noi on possiamo offrirgli, al barcellona e con messi) e del barcellona c'e' poco da fare...
il punto e', con chi lo vai a sotituire?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 10:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Romeo ha scritto:
16 gol per Martinez e già ne parlano come di un fenomeno.

Praticamente la copia sputata di Luka Jovic.
Non vale più di un Richarlison ed è inferiore a Gabriel Jesus per carriera, tecnica e quello che volete. Tra l'altro tutti attaccanti abbastanza simili.


Lautaro ti dà anche un buon contributo in fase di non possesso.
Inoltre pare avere maggiore garra.
G.Jesus ha più tecnica, ma in realtà è un attaccante diverso. Anche Jovic è più fantasioso, ma col pene più mollo.
Per me L.Martinez difficilmente diventerà un mega fuoriclasse, ma un gran campione sì.
Mi pare uno con la testa giusta (cosa che fa molto).

ilverme ha scritto:
Romeo ha scritto:
16 gol per Martinez e già ne parlano come di un fenomeno.
Praticamente la copia sputata di Luka Jovic.
Non vale più di un Richarlison ed è inferiore a Gabriel Jesus per carriera, tecnica e quello che volete. Tra l'altro tutti attaccanti abbastanza simili.

nessuno sta parlando di un fenomeno, ma di certo non e' uno di quelli scarsi anzi, parlimao del nuovo centravanti dell'argentina dopotutto, l'atteggiamento che ha e' quello giusto e via dicendo... martinez e' merce di prima qualita' e in caso la vogliano va pagata
io sono favorevole ad una sua cessione anche perche' di fronte alla volonta' del giocatore (che andra' a guadagnare valangate di soldi che noi on possiamo offrirgli, al barcellona e con messi) e del barcellona c'e' poco da fare...
il punto e', con chi lo vai a sotituire?


Come seconda punta nell'immediato gli unici improvement sarebbero con Dybala (spero impossibile), Griezmann (difficile) o probabilmente con Joao Felix (ha potenzialità da fuoriclasse, all'Atletico col suo gioco di feci è sprecato).
Ho letto nomi tipo Sancho, ma non è una seconda punta da 3-5-2.
Diverso è se Ndonio decidesse di cambiare il modulo. Tipo con un 4-2-3-1 per far posto a Eriksen e a degli esterni, ma non credo accadrà.
O al più un 4-3-3. Si aprirebbero nmila possibilità.
Per il 3-5-2 è difficilissimo trovare grandi calciatori adatti, ce ne sono troppo pochi.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 10:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
a meno che non ci si inventi un eriksen seconda punta o comunque spostato piu avanzato per giocare al fianco di lukaku, cosi da lasciare a conte sia il 3-5-2 sia la possibilità di schierare il suo tipo di centrocampo prediletto. non so però se il danese possa adattarsi in quella nuova posizione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010