Oggi è ven 29 mar 2024, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 ago 2019, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
DROL ha scritto:
@esser
E vabe, io ti rispondo seriamente e tu vuoi fare il personaggio...
Dybala ha sempre giocato con Allegri, Sarri lo fa giocare e pure in nazionale è stato portato e ha fatto bene quando impiegato.


ma che personaggio, ho portato dei dati di fatto mica chiacchiere...
e comunque che dybala possa fare qualche partita nessuno lo ha mai messo in dubbio ma da qui a considerarlo titolare fisso o comunque facente parte di un progetto, guarda caso nè allegri ne sarri (e in parte nemmeno in nazionale) paulo gode di stima tale da avere un allenatore/dirigente/società che creda fermamente in lui, a parte te ovviamente...

DROL ha scritto:
Il problema è ovviamente di plusvalenze della rosa e di compatibilità con gli altri, non solo di Dybala.


e come mai avete problemi di plusvalenze? non è che per caso magari, forse, probabilmente vi siete resi conto che l'affare cr7 forse tanto affare non è stato ed ora siete con l'acqua alla gola quindi dovete (s)vendere il piu possibile per rientrare nel fpf??

eppure l'anno scorso ci avevate raccontato tutti che in realta cr7 si sarebbe pagato da solo, che con la sola vendita delle magliette sareste subito rientrati dei quasi 400 M investiti per il suo acquisto, o ricordo male io? strano...

DROL ha scritto:
Icardi ha una procuratrice, quindi è comunque lui che va salvato. Sta tranquillo che in un modo o in un altro la farebbero stare buona...


ribadisco il concetto, non puoi "far tacere" una che non è ne una tua dipendente ne una tesserata juve per cui, dato che fino ad ora esiste la liberta di parola, uanda puo andare in tv o altrove e dire tutto quel che le passa per la testa senza che una qualsivoglia società calcistica possa metterle il bavaglio. per altro è giunta proprio in questi ultimi giorni la sua riconferma ufficiale come "opinionista" a tiki taka, per cui...

DROL ha scritto:
P.S. se Dybala non va via fa almeno 30 presenze stagionali.
Tra l’altro qualche voce di corridoio avrebbe riportato che Sarri avrebbe detto testuali parole “Se avessi 70M lo comprerei io Dybala...” cosa forse indirettamente confermata in quella conferenza stampa dove chiuse quasi stizzito “Del mercato non decido io!”......


le voci di corridoio le puo mettere in giro pure la famiglia di dybala o te stesso, tanto contano quanto l'asso di quadri a briscola... il succo è che se davvero paulo fosse quel gran fenomeno che tu descrivi, la juve farebbe di tutto per tenerselo e se ci fossero delle difficolta di bilancio, paratici & c. sacrificherebbero altri ma non lui... ma se invece alla juve tutti vogliono disfarsene al piu presto, come direbbe qualcuno, fatti una domanda e datti la risposta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ago 2019, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
@esser
E vabe, io ti rispondo seriamente e tu vuoi fare il personaggio...
Dybala ha sempre giocato con Allegri, Sarri lo fa giocare e pure in nazionale è stato portato e ha fatto bene quando impiegato.


ma che personaggio, ho portato dei dati di fatto mica chiacchiere...
e comunque che dybala possa fare qualche partita nessuno lo ha mai messo in dubbio ma da qui a considerarlo titolare fisso o comunque facente parte di un progetto, guarda caso nè allegri ne sarri (e in parte nemmeno in nazionale) paulo gode di stima tale da avere un allenatore/dirigente/società che creda fermamente in lui, a parte te ovviamente...

Infatti è falso :asd
Dybala con Allegri è stato sempre titolare. Adattato e fuori ruolo, ma titolare. Con Sarri è da vedere. In nazionale è un doppione di Messi, ma sempre messo in gruppo. Mica come Icardi. Investito con il 10 e pure come capitano. Non si può negare sia un giocatore di spessore importantissimo per la Juventus.
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Il problema è ovviamente di plusvalenze della rosa e di compatibilità con gli altri, non solo di Dybala.


e come mai avete problemi di plusvalenze? non è che per caso magari, forse, probabilmente vi siete resi conto che l'affare cr7 forse tanto affare non è stato ed ora siete con l'acqua alla gola quindi dovete (s)vendere il piu possibile per rientrare nel fpf??

eppure l'anno scorso ci avevate raccontato tutti che in realta cr7 si sarebbe pagato da solo, che con la sola vendita delle magliette sareste subito rientrati dei quasi 400 M investiti per il suo acquisto, o ricordo male io? strano...

Non replico a cose che non ho detto io e non capisco perché lo dici a me. Ma si sa quanto sei subdolo, oramai non mi infastidisce nemmeno più :asd
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Icardi ha una procuratrice, quindi è comunque lui che va salvato. Sta tranquillo che in un modo o in un altro la farebbero stare buona...


ribadisco il concetto, non puoi "far tacere" una che non è ne una tua dipendente ne una tesserata juve per cui, dato che fino ad ora esiste la liberta di parola, uanda puo andare in tv o altrove e dire tutto quel che le passa per la testa senza che una qualsivoglia società calcistica possa metterle il bavaglio. per altro è giunta proprio in questi ultimi giorni la sua riconferma ufficiale come "opinionista" a tiki taka, per cui...

Non dimenticare che siamo mafiosi. Tranquillo che la pompinara cambia atteggiamento pure lei.
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
P.S. se Dybala non va via fa almeno 30 presenze stagionali.
Tra l’altro qualche voce di corridoio avrebbe riportato che Sarri avrebbe detto testuali parole “Se avessi 70M lo comprerei io Dybala...” cosa forse indirettamente confermata in quella conferenza stampa dove chiuse quasi stizzito “Del mercato non decido io!”......


le voci di corridoio le puo mettere in giro pure la famiglia di dybala o te stesso, tanto contano quanto l'asso di quadri a briscola... il succo è che se davvero paulo fosse quel gran fenomeno che tu descrivi, la juve farebbe di tutto per tenerselo e se ci fossero delle difficolta di bilancio, paratici & c. sacrificherebbero altri ma non lui... ma se invece alla juve tutti vogliono disfarsene al piu presto, come direbbe qualcuno, fatti una domanda e datti la risposta...

Senz'altro non peggio delle tue previsioni o delle tue notizie di mercato :sisi
La Juventus è la società che ha venduto Zidane al Real Madrid. E ha venduto Pogba al Manchester United. Non si è mai fatta problemi a vendere il miglior giocatore per x motivi. Non siamo come voi che ci facciamo mettere sotto scacco dal miglior giocatore della rosa. C'è un bene superiore in nome del quale pure Dybala viene sacrificato, come sono stati sacrificati prima giocatori di pari o superiore livello. Ma non puoi capirlo. Sei abituato a dinamiche diverse. Per fortuna :asd
No, veramente, è semplicissimo comprenderlo. Tant'è che resta addirittura Higuain a momenti, che la Juve per forza voleva sbolognare a detta tua :rofl Però se vuoi raccontarti che la Juve vuole privarsi di Dybala perché reputa altri giocatori migliori o non sacrificabili tecnicamente, fatti tuoi. Solo non costringerci a credere che Icardi-Dybala sia uno scambio equo perché è come paragonare Pamela Prati a Charlize Theron.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ago 2019, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Non sottovaluterei la possibilità che Conte possa fare un 3-5-1-1 in assenza di attaccanti all’altezza/se i cc si dimostrano giocatori di livello più alto.
Mise Marchisio/Vidal lì dopo l’esplosione di Pogba e con Vucinic, Matri, Giovinco, Anelka e Bendtner in rosa.


Non e' percorribile la strada da te evedenziata perche' manca quel genere di centrocampista





DROL ha scritto:
Certo gli interisti sono veramente divertenti. Si professano portatori di una moralità superiore, eppure sulla vicenda Icardi, invece di supportare la società che sta facendo quanto di più giusto moralmente, eticamente e professionalmente, sperano ancora in un appecoramento che o porti al reintegro dell’argentino o che invece faccia entrare più soldi possibili.
Icardi va trattato così, soldi persi o rosa incompleta che sia, perché è la cosa più giusta.
Una soluzione diversa, che io mi auspico, renderebbe l’Inter ancora il puttanaio di palle mosce degli ultimi anni. Ma purtroppo ora a guidare la squadra c’è gente che sa farsi rispettare...


perche' dopo una serie di considerazioni buone, ti devi perdere in un bicchiere d'acqua e trollare noi interisti; guarda che qui, nessuno parla di moralita' o essere puri, casti ed integerrimi, diciamo sinceramente chi un mado e chi un altro, che non siamo il real madrid e che i nostri gobbi, hanno bruciato 100M e con questi 100M si potevano prendere ottimi giocatori, gestire la cosa sottobanco, farli giocare e non svalutarli; diciamo che fondamentalmente abbiamo gettato nel cesso 3 giocatori di un certo valore e spessore e allo stato delle cose non sono stati adeguatamente sostituiti

ti faccio una domanda: cosa sarebbe accaduto a marotta, se, ad agnelli, avesse bruciato 100M solo in dichiarazioni pubbliche????
mia opinione: arso vivo e le sue ceneri sparse nel peggior stabilimento della fiat

Ah, prima di tutto, ho visto un tuo video youtube. Complimenti, sei simpaticissimo e sei veramente come sul forum :asd
Comunque, per me il 3-5-1-1 è proponibile. Con Conte, il "trequartista" non è classico: è un cc polivalente e di intelligenza calcistica (e credo abbiate gente che possa giocare lì, come Barella o Joao Mario). Non è però una soluzione che piace a Conte, il quale pretende obbligatorio il 2 vs 2 fisso con i centrali avversari.

Guarda, Marotta nel 2010 spese un centinaio di milioni in immondizia schifosa. Ebbe campo libero pure l'anno dopo.
Io credo che ci abbiano anche provato, in anticipo, a gestire sotto banco la cosa. Ma si era arrivati al limite.
Per me hanno dato un segnale a tutto l'ambiente che vale più dei 100M che dici tu. Poi sono opinioni.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ago 2019, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
@esser
E vabe, io ti rispondo seriamente e tu vuoi fare il personaggio...
Dybala ha sempre giocato con Allegri, Sarri lo fa giocare e pure in nazionale è stato portato e ha fatto bene quando impiegato.


ma che personaggio, ho portato dei dati di fatto mica chiacchiere...
e comunque che dybala possa fare qualche partita nessuno lo ha mai messo in dubbio ma da qui a considerarlo titolare fisso o comunque facente parte di un progetto, guarda caso nè allegri ne sarri (e in parte nemmeno in nazionale) paulo gode di stima tale da avere un allenatore/dirigente/società che creda fermamente in lui, a parte te ovviamente...


Infatti è falso :asd
Dybala con Allegri è stato sempre titolare. Adattato e fuori ruolo, ma titolare. Con Sarri è da vedere. In nazionale è un doppione di Messi, ma sempre messo in gruppo. Mica come Icardi. Investito con il 10 e pure come capitano. Non si può negare sia un giocatore di spessore importantissimo per la Juventus.


percio lo volete vendere a tutti i costi... figurarsi quindi se non fosse stato neppure di "spessore importantissimo"...

DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Il problema è ovviamente di plusvalenze della rosa e di compatibilità con gli altri, non solo di Dybala.


e come mai avete problemi di plusvalenze? non è che per caso magari, forse, probabilmente vi siete resi conto che l'affare cr7 forse tanto affare non è stato ed ora siete con l'acqua alla gola quindi dovete (s)vendere il piu possibile per rientrare nel fpf??

eppure l'anno scorso ci avevate raccontato tutti che in realta cr7 si sarebbe pagato da solo, che con la sola vendita delle magliette sareste subito rientrati dei quasi 400 M investiti per il suo acquisto, o ricordo male io? strano...

Non replico a cose che non ho detto io e non capisco perché lo dici a me. Ma si sa quanto sei subdolo, oramai non mi infastidisce nemmeno più :asd


e che ci azzecchi solo tu?? ho scritto appunto VOI inteso come gobbi e mi ricordo perfettamente all'epoca quando io obiettavo sull'enormita dei soldi spesi per cr7 e VOI bianconeri rispondevate appunto che era un falso problema dato che l'investimento si sarebbe ripagato da solo...

tu invece eri (solo) quello che mise le mani avanti sostenendo che cr7 non era stato preso per vincere la cl ma solo per una questione di marketing... o hai il coraggio di rimangiarti pure questo??

DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Icardi ha una procuratrice, quindi è comunque lui che va salvato. Sta tranquillo che in un modo o in un altro la farebbero stare buona...


ribadisco il concetto, non puoi "far tacere" una che non è ne una tua dipendente ne una tesserata juve per cui, dato che fino ad ora esiste la liberta di parola, uanda puo andare in tv o altrove e dire tutto quel che le passa per la testa senza che una qualsivoglia società calcistica possa metterle il bavaglio. per altro è giunta proprio in questi ultimi giorni la sua riconferma ufficiale come "opinionista" a tiki taka, per cui...

Non dimenticare che siamo mafiosi. Tranquillo che la pompinara cambia atteggiamento pure lei.


al limite siete ndranghetisti piu che mafiosi, per la precisione...

DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
P.S. se Dybala non va via fa almeno 30 presenze stagionali.
Tra l’altro qualche voce di corridoio avrebbe riportato che Sarri avrebbe detto testuali parole “Se avessi 70M lo comprerei io Dybala...” cosa forse indirettamente confermata in quella conferenza stampa dove chiuse quasi stizzito “Del mercato non decido io!”......


le voci di corridoio le puo mettere in giro pure la famiglia di dybala o te stesso, tanto contano quanto l'asso di quadri a briscola... il succo è che se davvero paulo fosse quel gran fenomeno che tu descrivi, la juve farebbe di tutto per tenerselo e se ci fossero delle difficolta di bilancio, paratici & c. sacrificherebbero altri ma non lui... ma se invece alla juve tutti vogliono disfarsene al piu presto, come direbbe qualcuno, fatti una domanda e datti la risposta...


Senz'altro non peggio delle tue previsioni o delle tue notizie di mercato :sisi


a parte che io ci prendo sempre, spera comunque che dybala non venga ceduto sennò sai gia cosa ti aspetta...

DROL ha scritto:
La Juventus è la società che ha venduto Zidane al Real Madrid. E ha venduto Pogba al Manchester United. Non si è mai fatta problemi a vendere il miglior giocatore per x motivi. Non siamo come voi che ci facciamo mettere sotto scacco dal miglior giocatore della rosa. C'è un bene superiore in nome del quale pure Dybala viene sacrificato, come sono stati sacrificati prima giocatori di pari o superiore livello. Ma non puoi capirlo. Sei abituato a dinamiche diverse. Per fortuna :asd


ma che c'azzeccano zidane e pogba, la juve ha ricevuto delle offerte irrinunciabili per loro all'epoca e quindi non era assolutamente sano di mente per chiunque dire di no. tutt'altra roba per dybala, per lui non vi sgancerà mai nessuno i famigerati 160 M che sulla carta pretendereste tant'è che pure per 50-60 M sarebbe gia imbarcato per il primo aereo in partenza... a questo punto l'unica resta lo scambio alla pari con icardi che, guarda caso, viene valutato anch'egli piu o meno la stessa cifra...

DROL ha scritto:
No, veramente, è semplicissimo comprenderlo. Tant'è che resta addirittura Higuain a momenti, che la Juve per forza voleva sbolognare a detta tua :rofl Però se vuoi raccontarti che la Juve vuole privarsi di Dybala perché reputa altri giocatori migliori o non sacrificabili tecnicamente, fatti tuoi. Solo non costringerci a credere che Icardi-Dybala sia uno scambio equo perché è come paragonare Pamela Prati a Charlize Theron.


se higuain resta è perche nessun club ha intenzione di prendere un ex calciatore sul viale del tramonto, schifato perfino dal suo eterno estimatore sarri, che in piu ha un ingaggio improponibile...

idem per dybala, la juve lo vuole cedere in parte perche ha bisogno di far cassa e in parte perche, escluso te e la sua famiglia, nessuno alla juve lo vuole piu vedere. se poi non te ne vuoi fare una ragione, allora compratelo tu e poi te lo tieni in giardino a giocare a pallone con il cane...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 8:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
DROL ha scritto:
Ah, prima di tutto, ho visto un tuo video youtube. Complimenti, sei simpaticissimo e sei veramente come sul forum :asd

ahhhahhahahh grazie mille davvero per avere guardato un mio video!!!!!!! mi diverto a fare il pirla e raccontare ca77ate!!!!!
DROL ha scritto:
Comunque, per me il 3-5-1-1 è proponibile. Con Conte, il "trequartista" non è classico: è un cc polivalente e di intelligenza calcistica (e credo abbiate gente che possa giocare lì, come Barella o Joao Mario). Non è però una soluzione che piace a Conte, il quale pretende obbligatorio il 2 vs 2 fisso con i centrali avversari.

il punto purtroppo e' che, joao mario non va bene in quella posizione e non va bene in nessuna posizione se non oltre la riga del fallo laterale oppure comodo in tribuna vip a sorseggiare del buon vino rosso e, barella, da quello che ho visto fino ad ora (lieto di sbagliarmi, come felice di essermi sbagliato su lukaku il quale pero' andra' ora valutato sul campo) ha la personalita' di una gazzella in recinto di tigri, l'abbiamo pagato 50M pur sapendo che giocava per salvarsi e tutto cio' che veniva in piu' era grasso che colava, insomma una scommessa... ma sapendo che, appunto una scommessa, io avrei puntato subito su un profilo top e se mi fossero avanzati dei soldi eavrei puntato sulla scommessa, a fine mercato
DROL ha scritto:
Non è però una soluzione che piace a Conte, il quale pretende obbligatorio il 2 vs 2 fisso con i centrali avversari.

e anche qui, se non hai i soldi per arrivare ad un 3-5-2 con due centravanti "da guerra", il che significa appunto avere in rosa almeno 3/4 centravanti, avere ali forti, COSA CHE ORA NON SOLO NON ABBIAMO, perche' ora schieriamo le riserve dello scorso anno, devi adadttarti a quello che hai e rimodellare il tuo credo, ricordo che i parenti non te li puoi scegliere come spesso purtroppo i colleghi per cui devi anche saperti adattare... poi poi poi, i grandi allenatori (trapattoni, sir alex, mazzone i primi 3 che mi vengono in mente e ultimamente sarri con mertens) modellavano cio' che avevavo in cio' che volevano, ripeto, trap nell'anno dei record in allenatmento, il primo anno, metteva alessandro bianchi (per 3 anni miglior ala destra del campionato dopo donadoni) da stopper e gli faceva marcare serena e diaz, mazzone ha inventato pirlo davanti alla difesa.. conte questo non la sa fare, perche' altrimenti avrebbe cercato di costruire perisic e politano con il lavoro, non farli fuori dopo 15 giorni e mezza partita con il lugano... facile trovarsi la pappa pronta

DROL ha scritto:
Guarda, Marotta nel 2010 spese un centinaio di milioni in immondizia schifosa. Ebbe campo libero pure l'anno dopo.
Io credo che ci abbiano anche provato, in anticipo, a gestire sotto banco la cosa. Ma si era arrivati al limite.
Per me hanno dato un segnale a tutto l'ambiente che vale più dei 100M che dici tu. Poi sono opinioni.


La situazione di partenza era diversa pero', gli agnelli sono la juve e la juve sono gli agnelli, quanto lo e' la ferrari... faccio fatica a speigarmi lo so... quello che voglio dire, gli agnelli non si priverebbero mai della juve, magari dopo una campagna acquisti onerosa e di m3rda, avrebbero tenuto un profilo piu' basso aspettando tempi migliori. mentre l'inter per gli zang e' solo una macchina di marketing e se le cose non dovessero funzionare questi se ne vanno, per cui dico che bisognava utilizzare una gestione tipo juve dei casi icardi niangolan e perisic... facendoli giocare in preparazione (fregandosene di orgoglio, prese di posizione e via dicendo) dico che 20/25M da perisic li recuperavi, almeno 50M da icardi li recuperavi e almeno 15/20 da niangolan li recuperavi ed arrivano i soldi anche per un rakitic o un SMS (tanto per buttare li due nomi, non esattamente loro ma di quel livello); non hanno accettato la cessione di pier mario e dalbert per un totale di 30/32M (dove trovi ancora due cogljioni che ti danno quei soldi per questi due caproni immondi!!!!!! ca77o!!!!!!!!!) in francia...
Lasciamo perdere le minusvalenze, dopo lukaku, sensi, barella e lazaro (entrambi da vedere) con quei 100-120M in moneta sonante da spendere, prendevamo l'ala sinistra forte e il centrocampista top...


sabato inizia il campionato ed i titolari sulle ali sono candreva e dalbert, non abbiamo piu' il centrocampista di strappo (cosa che niangolan per meta' stagione e' stato e se guardiamo e' il centrompista che ha portato piu' reti), e, sperando che lukaku sia come icardi, siamo con soli due centravanti esattamente come l'anno passato

cigliegina sulla torta, il terzino della fiorentina che si e' salvato matematicamente (assime a mister 50M) nell'ultima giornata... mi tenevo il lunatico perisic tutta la vita a quel punto


TRADOTTO:
il mediano titolare dell'inter di questa stagione e l'ala sinistra (molto probabile che arrivi ma e' un terzino) si sono salvati nell'ultima giornata e si pretende che questi possano lottare per qualificarsi nei gironi di CC e lottare in campionato per i primi 4 posti?
abbiamo in rosa solo due (facciamo 3 con l'immando ranocchia) centravanti quando il modulo del tecnico prevede titolari due centravanti... non sono un po' pochini????
candreva era riserva la scorsa stagione ed ora e' titolare quando tutti lo davamo per cotto o buono solo per la panchina????

voi contiunuate a dire che io sono pessimista... io credo di essere cinicamente realista e ovviamente lieto di essere smentito dal campo ma sabato inizia il campionato

dracula
dambrosio-dev-skr
candreva-barella-brozo-sensi-asinodalbert
martinez pisellone

ammesso e non concesso che lukaku valga icardi, per me siamo parecchio piu' deboli della passata stagione

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 12:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Lukaku l'ho sempre spernacchiato ma è forte.

Tra i top attaccanti europei è quello che mi piace meno ma resta, appunto, tra i top.
Anche solo con la fisicità che ha (abbinata a una tecnica non indifferente) può far fuoco e fiamme in serie A esattamente come l'ha fatto uno come Zapata nell'ultima stagione.
Poi sembra un pallino di Conte, anche se questo in passato spesso non è stato una buona cosa :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 16:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Vicino Alexis Sanchez
Verrebbe in prestito con diritto di riscatto e con pagamento parziale del mega ingaggio

Allo United era un fantasma.. accapace torna quello dell’Arsenal??

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 17:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
Vicino Alexis Sanchez
Verrebbe in prestito con diritto di riscatto e con pagamento parziale del mega ingaggio

Allo United era un fantasma.. accapace torna quello dell’Arsenal??


Ciao e benvenuto!!!!
Sarebbe un'altro somaro acquistato da Zang, dopo pier mario, gabriel barbone, kongdongfddsjhfgfjgfsdh_coso, galiardini, dalbert e via dicendo, da piazzare in Paolo Sarpi per aggiustare telefonini... Di certo non e' questo Sanchez, tale Hugol

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 17:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Alexis Sanchez somaro??

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 19:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38672
Napoli rilancia: soldi e Milik all’Inter per Icardi. E Conte pensa a Llorente

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-08-2019/inter-napoli-rilancio-soldi-milik-icardi-conte-pensa-llorente-3401765828423.shtml

Llorente lo vuole mezza serie A ma è ancora svincolato. Si parlava anche di un ritorno al Tottenham, ma per ora null di concreto. Starà aspettando l'occasione giusta. Se, come sembra, chiede un triennale a 4 milioni a stagione non credo troverà sistemazione facilmente. Però per l'Inter potrebbe essere una buona soluzione, per tanti motivi.
Icardi per Milik invece sarebbe da fare al volo per i neroazzurri. Si liberano del peso Maurito prendendo un attaccante di tutto rispetto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010