Oggi è gio 28 mar 2024, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sono sempre contrario all'acquisto di over 30, comunque Rakitic fa 32 anni a marzo, non 40.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 14:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Avete visto qualche partita di Rakitić ultimamente?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mi pare che stia facendo piu panchina che altro quest'anno e anzi il barca non si strapperebbe di certo i capelli se dovesse andare via...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 21:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Su Sensi sinceramente lascio il giudizio ancora in sospeso. Da quello che ho visto non mi sembra quel fenomeno descritto da tanti. È anche costato una cifra notevole. Però vediamo.

Poi per la difesa avrei un'idea. Se fossi Marotta, Ausilio o chi per loro andrei dallo Stoccarda e chiederei informazioni su Marc-Oliver Kempf, difensore centrale classe 1995 valutato circa 6 milioni di Euro. Mi aveva impressionato nel 2017 quando vinse il Campionato Europeo Under-21 con la Germania. Era uno da prendere subito, poi è sparito un po' dai radar. Sarebbe una scommessa che varrebbe la pena fare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Beh avrà fatto anche bene nella sua under ma sappiamo benissimo che da li a fare il salto di qualita ce ne passa eccome... E se negli ultimi due anni è sparito dai radar, evidentemente non ha mantenuto le promesse quindi non ha senso che ci scommetta su proprio l'inter... D'altronde abbiamo gia bastoni come elemento di prospettiva per cui andrei su qualcuno che dia gia delle certezze dato che, per ora, godin non si sta rivelando tale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 22:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
O Futeboleiro ha scritto:
Su Sensi sinceramente lascio il giudizio ancora in sospeso. Da quello che ho visto non mi sembra quel fenomeno descritto da tanti. È anche costato una cifra notevole. Però vediamo.

Che stia facendo bene finora quest'anno è indiscutibile ma eviterei la corsa al fuoriclasse come fatto coi vari Zaniolo e Piatek, non ci vuole niente a rientrare nei ranghi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 23:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
rakitic vecchietto fino ad un certo punto, perche' e' andata abbastanza bene con sensi e barella, non e' che vada sempre tutto ok.... tolto che li abbiamo pagati 80M per cui fanno solo quello che ci si aspetti da loro;

per il momento sono 62 milioni(se Sensi verrà riscattato), con i bonus si arriva a 74, magari pagarli quei bonus.
comunque con 25 milioni oggi non ci prendi nulla e, se Sensi, si confermerà, sarà un'affare(più che per il rendimento, comincio ad aver paura dell'integrità fisica del ragazzo, questo sembra fragilino)

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Se poi siamo fortunati e riusciamo a cedere definitivamente almeno icardi e perisic allora ecco che un centello buono dovrebbe venirne fuori... In piu pare che forse finalmente si potrebbero incassare altri milioni pure per ciao mario e barbosa cosi da poterci permettere pure qualche giocatorino extra che non fa mai male...

Think positive...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 0:19 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:

Think positive...

sempre, ma con i piedi per terra

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 11:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
O Futeboleiro ha scritto:
Su Sensi sinceramente lascio il giudizio ancora in sospeso. Da quello che ho visto non mi sembra quel fenomeno descritto da tanti. È anche costato una cifra notevole. Però vediamo.



per quello che sta facendo vedere direi che 5 mln + 20 di diritto di riscatto sono una cifra più che congrua, specie in quel ruolo e con quelle caratteristiche

se conferma questo trend, a fine stagione sarebbe valso il doppio

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010