Oggi è ven 19 apr 2024, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 set 2019, 17:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ospite regolare, in pratica minimo due volte la settimana era presente nei programmi della rete... in piu gia da mesi aveva iniziato a portarsi dietro pure il figlio come opinionista, pur non essendo questo uno che ha a che fare nel mondo del calcio... ma anche qui nessuna sorpresa: ravezzani per abitudine porta in tv gente non legata al pallone ma, ad esempio, il medico che l'ha operato tempo addietro, l'avvocato che cura i suoi interessi, l'amico dell'amico a cui deve rendere dei favori, etc etc... insomma gestisce la rete come fosse lui il padrone ed in perfetto stile italiota...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 set 2019, 20:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Due notizie importanti per l'Inter in vista del derby, una pessima e l'altra positiva.
La pessima è che nel Milan mancherà Calabria... :-)
La positiva è che il Milan giocherà in Champions League in settimana e quindi arriverà sicuramente stanco come noi... :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 11:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
resoconto voti dopo la partita di coppa


Immagine

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 12:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Ragazzi, le partite vinte/pareggiate/perse non vanno solo contate ma pesate. Troppi trionfalismo dopo tre vittorie in campionato con squadrette...
Lukaku sembrava un mix tra Ronaldo e Ibrahimovic, ma alla fine cosa aveva fatto? Gol su una respinta alla prima (era il 3-0, mi pare), rete su rigore a Cagliari dopo non aver toccato boccia tutta la partita. Ci vuole calma nei giudizi. Per quanto riguarda ieri, vale lo stesso. L'Inter ha fatto abbastanza schifo, però è anche vero che sullo 0-0 si è mangiata un paio di occasioni da gol nate da calcio piazzato. Questo gioco è fatto anche dagli episodi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 12:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
Ragazzi, le partite vinte/pareggiate/perse non vanno solo contate ma pesate. Troppi trionfalismo dopo tre vittorie in campionato con squadrette...
Lukaku sembrava un mix tra Ronaldo e Ibrahimovic, ma alla fine cosa aveva fatto? Gol su una respinta alla prima (era il 3-0, mi pare), rete su rigore a Cagliari dopo non aver toccato boccia tutta la partita. Ci vuole calma nei giudizi


ma che stai a ddi?? ma di quali trionfalismi vai parlando?? quali interisti si sono mai esaltati per le vittorie contro tre avversari mediocri?? ma davvero voi gobbi avete gli occhi improsciuttati quando si parla dell'inter, oh...

e pure su lukaku... chi lo ha mai considerato un fenomeno?? io neanche prima che arrivasse ad appiano e pure dopo la gara vinta contro l'udinese, il mio commento su di lui era stato:

esser ha scritto:
Lukaku sarà pure piu utile per i movimenti in fase offensiva ma ad oggi resta solo un pilone grosso e poco pericoloso, che non è riuscito ad impensierire neppure un udinese in inferiorita numerica per oltre un tempo... a questo punto ho parecchi timori sulle sue prestazioni quando ci troveremo ad affrontare avversari ben piu importanti e con i quali non si potra sbagliare nulla...


morale ennesimo passaggio a vuoto di un gobbo, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 12:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Ma tu rappresenti tutti gli interisti e gli organi di stampa italiani?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Beh per lui ogni juventino che dice una cosa discutibile rappresenta tutti gli juventini, quindi... :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 13:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
Ma tu rappresenti tutti gli interisti e gli organi di stampa italiani?


prima di tutto gli organi di stampa e/o media italiani (ancorche di chiara fede Interista...) non fanno testo dato che sono i primi ad elogiarti quando le cose vanno bene ed i primi ad affossarti al primo risultato negativo... ma poi tu hai parlato di trionfalismo generalizzato e mi pare che non solo qui sul forum ma anche al di fuori di imbandierati nerazzurri che siano scesi in strada ad esultare dopo sole 3 giornate li abbia visti solo tu...

che poi ci sia qualche tifoso improsciuttato pure tra le nostre fila quello è normale, ma di sicuro non sono la maggioranza, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 14:45 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
il Mister ha scritto:
Ragazzi, le partite vinte/pareggiate/perse non vanno solo contate ma pesate. Troppi trionfalismo dopo tre vittorie in campionato con squadrette...
Lukaku sembrava un mix tra Ronaldo e Ibrahimovic, ma alla fine cosa aveva fatto? Gol su una respinta alla prima (era il 3-0, mi pare), rete su rigore a Cagliari dopo non aver toccato boccia tutta la partita. Ci vuole calma nei giudizi. Per quanto riguarda ieri, vale lo stesso. L'Inter ha fatto abbastanza schifo, però è anche vero che sullo 0-0 si è mangiata un paio di occasioni da gol nate da calcio piazzato. Questo gioco è fatto anche dagli episodi.


Confondi l'ottimismo(tra l'altro non di tutti) con il trionfalismo, l'esaltazione e la vanagloria.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 23:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Il trend dei miei voti è comunque negativo
Partiti da un 6,50 di media generale si è arrivati a un miserabile 5,36 per l’esordio in CL
Squadra ancora da decifrare, che dà l’impressione di dover mordere sempre il freno per dare il meglio, anche perché a occhio mi pare che Sensi a parte, ci sia meno qualità rispetto all’anno scorso

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: il Mister e 110 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010