Oggi è gio 28 mar 2024, 13:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 lug 2019, 13:15 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Io Nainggolan lo voglio in campo e Icardi in panchina o all'estero.
#@*§ se dovremo lottare ancora solo per il quarto posto.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 lug 2019, 7:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
Io Nainggolan lo voglio in campo e Icardi in panchina o all'estero.
#@*§ se dovremo lottare ancora solo per il quarto posto.


ora come ora non siamo da quarto posto ma da lotta ultimo posto in coppa uefa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 lug 2019, 8:56 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Io Nainggolan lo voglio in campo e Icardi in panchina o all'estero.
#@*§ se dovremo lottare ancora solo per il quarto posto.


ora come ora non siamo da quarto posto ma da lotta ultimo posto in coppa uefa

veramente solo Juventus e Napoli sono migliori
le altre sono al nostro livello, che campionato di #@*§ che è la serie a

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 lug 2019, 10:20 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
senza attaccanti???? con a centrocampo brozo gagliardi/sensi e barella??????
ne sei davvero cosi' certo @harlan????
io per nulla

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 lug 2019, 15:09 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
senza attaccanti???? con a centrocampo brozo gagliardi/sensi e barella??????
ne sei davvero cosi' certo @harlan????
io per nulla

Perchè gli altri chi hanno?
Il centrocampo è migliore dello scorso anno, tieni presente che il ninja lo scorso anno ha giocato solo l'ultimo mese e mezzo

Il problema principale è l'attacco, ma qualcuno arriverà sicuramente.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 lug 2019, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
22 luglio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 lug 2019, 16:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Pare che Bale stia per andare in Cina nella squadra di Suning.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 7:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
senza attaccanti???? con a centrocampo brozo gagliardi/sensi e barella??????
ne sei davvero cosi' certo @harlan????
io per nulla

Perchè gli altri chi hanno?
Il centrocampo è migliore dello scorso anno, tieni presente che il ninja lo scorso anno ha giocato solo l'ultimo mese e mezzo

Il problema principale è l'attacco, ma qualcuno arriverà sicuramente.


se ci fosse niangolan della seconda meta' della stagione passata si, il problema e' che i 2 gobbi non vogliono la nutria delle fiandre... e sensi e barella giocavano per salvarsi la scorsa stagione, per cui piano a dare gia' via i premi, sono da valutare

dal sito della gazza ieri:
Marotta: “Prenderemo due punte, una esperta e una giovane, ma no a spese folli”... e attenzione al fair play finanziario si legge poi

in altre parole tutti fuori dal progetto, il problema e' che non c'e' un progetto... occhio di lince e parrucca hanno raso al suolo una casa discreta per ricostruirla piu' bella ma ora mancano i soldi...

questo significa che arrivera' un 80enne piu' cotto di un brasato d'asino e un giovane signor nessuno che si rivelera' un flop

conte ha detto che perisic non va bene per fare la fascia, sapeva da gennaio che sarebbe venuto da noi e mi domando: la scorsa stagione ha guardato qualche nostro match??? eravamo tutti noi stupidi nel dire che perisic stava giocando malissimo??? ha pensato conte ad eventuale sostituto del croato??? NOOOOOOOOO

sensi (30M) e' basso come me, 165cm quindi di testa in fase difensiva e offensiva non serve a nulla, quando sabato sbatteva su pogba' o matic rimbalzava a 3 metri; barella (50M) giocava a cagliari per salvarsi e tutto gli veniva perdonato, se questo e' colui che deve sostuire la nutria ed essere il nostro top del centrocampo siamo messi male

possiamo essere d'accordo oppure no noi tifosi, pero' gettare nella spazzatura perisic, nutria e wando e, non avere il denaro per sostiurli adeguatamente mi sembra una follia, tutti per un motivo o per l'altro avremmo voluto la testa di questi tre, pero' siamo franchi, ci saremmo aspettati che fossero sostuiti adeguatamente e non con il primo pirla che passa per strada

spesi:
70M cambio allenatore
80M sensi barella

soldi bruciati per dichiarazioni pubbliche:
wando estate passata = 80M (valore a parere mio realistico del quadrupede in questione) - ora 40M al massimo
perisic estate passata = 50M (offerta mutd) - ora 25M al massimo
nutria delle fiandre estate passata = 38M (pagati da noi) - ora 15M al massimo
totale circa 70/80M
quindi dico, li facevano allenare e nel frattempo cercavano di piazzarli, non sventolare tutto ai 4 venti; alla juve i panni sporchi li lavavano a casa loro e nessuno sapeva nulla, marotta e conte da noi continuano a dire tutto alla stampa, alla juve agnelli avrebbe dato loro fuoco se avessero svalutato cosi' tanto dei suoi giocatori solo tramite dichiarazioni pubbliche

tra' giocatori svalutati, cambio allenatore e due centrocampisti tutti da valutare siamo a quota oltre 200M nella piu' rosea delle ipotesi, la squadra e' a dir poco incompleta e non sanno dove andare a pararsi il qulo: questo e' per noi affidarsi (come dissi parecchio tempo fa) ai gobbi

era gobba lippi 5.0 sulla sponda nobile del naviglio, non siamo alle piaghe d'egitto ma all'apocalisse, moratti ha provato a dare carta bianca a lippi che gli ha distrutto la squadra allontanando pagliuca, simeone e facendo smettere bergomi, per portare i suoi jugovic
peruzzi (piu' altra feccia varia dei suoi) e trattando tale ROBERTO BAGGIO come l'ultimo degli str0nzì; il buon massimo dopo un po' si e' stufato, cacciato lippi a calci in qulo, rifondato e triplete... mi sembra di rivivere quella situazione con la differenza che suning di pallone non capisce nulla e quando si stufera', andra' via lasciandoci in miseria

modifica ore 11.49

dal sito della gazzetta:
Radja, Perisic, Politano: Inter, le uscite non decollano

anche politano????? ma l'abbiamo appena riscattato???????? ma stanno vendendo e svendendo tutti??????? RIDATEMI SPALLETTI DORCO PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@esser, hai visto il tuo coach ed il tuo nuovo DS che bravi che sono???? ci stanno facendo a pezzi la squadra!!!!! mai affidarci ai gobbi!!!! LO SAPEVO!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2019, 20:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Questa stagione tutti noi tifosi una cosa dobbiamo pretendere da Conte: che faccia correre a mille la squadra. Sia quando era alla Juventus che in Nazionale a Euro 2016 le sue squadre viaggiavano a mille, e sfido a dire il contrario. Quindi se quest'anno questa caratteristica non si dovesse vedere, i tifosi avrebbero tutte le ragioni per arrabbiarsi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 lug 2019, 10:35 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
io dico una cosa, con un pelo di flessibiliita' dei due gobbi, ci vorrebbe davvero poco a completare la rosa titolare

intanto visti gli apprezzamenti di ancelotti per icardi, io fossi okkio di lince proporrei ad ADL uno scambio milik+10M e a loro wando, Milik ha chiesto un adeguamento di contratto a 3.5M ma pare che ADL non ci senta, noi potremo tranquillamente dare al polacco lo stipendio di wando, avremmo risolto il problema icardi, risolto il problema centravanti titolare, fatto una plusvalenza e con quei 10M aggiungendo davvero qualcosina avremo geco come riserva

in caso venga reintegrata la nutria delle fiandre, avremmo i 65M/70M risparmiati per big bamboo per un eventuale sotituto di perisic oppure in caso la nutria venga definitivamente accantonata e tenuto perisic avremmo il denaro per un grande centrocampista

ps
vidal lasciamolo dov'e'... via un dem3nte per prenderne un altro

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010