Oggi è ven 29 mar 2024, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 mar 2020, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Comunque va bene che saltano gli Europei e quindi potrà giocarli, va bene che slitta la fine del campionato e quindi potrà giocarsi pure quella, ma sono un po' preoccupato per Zaniolo perché non capisco come la riabilitazione da casa, seguito solo in videochiamata, possa essere efficace.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 mar 2020, 15:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6347
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Comunque va bene che saltano gli Europei e quindi potrà giocarli, va bene che slitta la fine del campionato e quindi potrà giocarsi pure quella, ma sono un po' preoccupato per Zaniolo perché non capisco come la riabilitazione da casa, seguito solo in videochiamata, possa essere efficace.


io credo che nessun atleta abbia problemi a fare preparazione fisica da casa. avranno tutti delle mini palestre e pure la riabilitazione non penso sia un particolare problema

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 mar 2020, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Si tratta pur sempre di una terapia, sicuri la faccia a casa?

Comunque quando c'è stata la chiusura totale credo avesse già mollato le stampelle, la parte davvero delicata e dolorosa (primo mese) era già passata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 mar 2020, 10:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
redguerrier ha scritto:
Comunque va bene che saltano gli Europei e quindi potrà giocarli, va bene che slitta la fine del campionato e quindi potrà giocarsi pure quella, ma sono un po' preoccupato per Zaniolo perché non capisco come la riabilitazione da casa, seguito solo in videochiamata, possa essere efficace.

Autocertificazione per motivi di salute

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 mar 2020, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Bho, magari sicuramente per le visite sì, ma gli esercizi leggo che li sta facendo da casa con lo staff medico della Roma in videochiamata

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 mar 2020, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vabbè, alla fine gli esercizi li farebbe comunque da solo, non sarebbe 'sorretto' da qualche medico della Roma. Come in tutte le operazioni, i momenti più difficili sono all'inizio: ovviamente non pieghi il ginocchio, perché è un melone, e serve il fisioterapista che, con te sdraiato sulla pancia, via via spinge sempre di più il tallone verso il gluteo. Poi vabbè, sto parlando di me comune mortale che ormai ha fatto questa roba 11 e 21 anni fa: già dal giorno successivo all'operazione muovi l'articolazione grazie a un apparecchio meccanico, quindi boh, magari per questa roba serve un tizio che lo faccia. Zaniolo, come tutti i calciatori, non ha avuto nemmeno un calo del tono muscolare e questo lo 'facilità'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 apr 2020, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Maglia home 20-21

Immagine

'Na discreta ciofeca, sembra tarocca.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 apr 2020, 13:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bella #@*§ :sisi

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 apr 2020, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
la domanda che mi faccio da quando hanno deciso di mettere in circolazione maglie antistoriche tipo questa è: ma poi davvero ci sono tifosi sono disposti a tirare fuori parecchie decine di euri per roba simile?? li vorrei proprio guardare in faccia per vedere che tipi sono...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 apr 2020, 22:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
esser ha scritto:
la domanda che mi faccio da quando hanno deciso di mettere in circolazione maglie antistoriche tipo questa è: ma poi davvero ci sono tifosi sono disposti a tirare fuori parecchie decine di euri per roba simile?? li vorrei proprio guardare in faccia per vedere che tipi sono...


Quella maglia è tutto fuorchè brutta dai.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010