Oggi è sab 20 apr 2024, 2:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Friedkin nella bufera, accusato di evasione fiscale, corruzione e bracconaggio in Tanzania!
Si comincia BENISSIMO! :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 20:09 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
#giustiziaaorologeria :sisi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 13:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
ciurlizza ha scritto:
Calciomercato Roma: domani attesi nella Capitale gli agenti di Smalling

poi so arrivati?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ieri Smalling per 20' anche capitano.
Quando Fonseca ha sostituito Dzeko al 71', essendo Pellegrini già uscito, la fascia è arrivata proprio all'inglese.

Comunque con le #@*§ di centrali che si ritrova lo United, e se Smalling continua con queste prestazioni qui, col piffero che ce lo ridanno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Il problema dello United è che gioca in Premier, non in serie A. Smalling alla Roma sta assolutamente facendo bene, anzi benissimo. Ma in PL è tutta un altra cosa, come livello di difficoltà ovviamente intendo. Mettiamoci anche che a Manchester Smalling era probabilmente arrivato nella classica fase di saturazione, probabilmente anche a livello di motivazioni era un po' giù (a Roma evidentemente è arrivato invece bello carico).
Per come la vedo io lo United cercherà di monetizzare il più possibile dalla sua cessione, ma dubito lo riprendano.

Comunque sia colpaccio di Petrachi, quando in molti (nel mio piccolo me compreso) lo consideravano un giocatore quasi finito.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 18:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Il problema dello United è che gioca in Premier, non in serie A. Smalling alla Roma sta assolutamente facendo bene, anzi benissimo. Ma in PL è tutta un altra cosa, come livello di difficoltà ovviamente intendo. Mettiamoci anche che a Manchester Smalling era probabilmente arrivato nella classica fase di saturazione, probabilmente anche a livello di motivazioni era un po' giù (a Roma evidentemente è arrivato invece bello carico).
Per come la vedo io lo United cercherà di monetizzare il più possibile dalla sua cessione, ma dubito lo riprendano.

Comunque sia colpaccio di Petrachi, quando in molti (nel mio piccolo me compreso) lo consideravano un giocatore quasi finito.


Vabe questa è una considerazione molto discutibile, non c'è così differenza tra i due campionati tale da giustificare il rendimento diverso, che poi parliamo del Manchester, non mi sembra un posto dove qualcuno stia facendo bene.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Considerazione molto discutibile per te, ovviamente.
La differenza tra la PL e la serie A c'è eccome, io la vedo così. Al netto del caso specifico Smalling intendo (anche se poi nella fattispecie si parlava di lui). Poi oh, se vogliamo raccontarci la favoletta che la serie A è il campionato più difficile d'Europa allora fai pure...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 1:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Parlando di intensità e agonismo e c’è tanta differenza
Per altre cose non dire proprio, ad esempio visto che si parlava di un difensore, si vedono certi obbrobri da loro in fase difensiva da mettersi le mani nei capelli
E il bello è che li pagano pure cari i difensori.. più di 80 milioni di sterline per Maguire non si possono vedere

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 9:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Considerazione molto discutibile per te, ovviamente.
La differenza tra la PL e la serie A c'è eccome, io la vedo così. Al netto del caso specifico Smalling intendo (anche se poi nella fattispecie si parlava di lui). Poi oh, se vogliamo raccontarci la favoletta che la serie A è il campionato più difficile d'Europa allora fai pure...


Se mi dici dove ho detto che la serie a è migliore, comunque non c'è una differenza tale da giustificare il cambio di prestazioni, poi che dobbiamo dire? Che il campionato scozzese è meglio della premier perché van dik sta giocando meglio in Inghilterra? Ci sono vari fattori che determinano il miglioramento o peggioramento di un calciatore.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Considerazione molto discutibile per te, ovviamente.
La differenza tra la PL e la serie A c'è eccome, io la vedo così. Al netto del caso specifico Smalling intendo (anche se poi nella fattispecie si parlava di lui). Poi oh, se vogliamo raccontarci la favoletta che la serie A è il campionato più difficile d'Europa allora fai pure...


Se mi dici dove ho detto che la serie a è migliore, comunque non c'è una differenza tale da giustificare il cambio di prestazioni, poi che dobbiamo dire? Che il campionato scozzese è meglio della premier perché van dik sta giocando meglio in Inghilterra? Ci sono vari fattori che determinano il miglioramento o peggioramento di un calciatore.


Non l'hai detto in effetti. Ma lo sottendi, come sempre. Diciamo che la competitività della serie A e la non distanza (anzi, forse li metti alla pari come campionati) tra essa e la PL è un pò uno dei tuoi cavalli di battaglia.

Il paragone sul rendimento di Van Dijk non c'entra una fava. Se fai un esempio del genere mi viene il dubbio che tu sia serio o meno...

Smalling è complessivamente un buon difensore, ma è per me innegabile come il passaggio PL-Serie A abbia inciso sul suo rendimento (al di là delle situazioni personali e specifiche, che comunque nel post originale sottolineavo già).

Speedy_gio ha scritto:
Parlando di intensità e agonismo e c’è tanta differenza
Per altre cose non dire proprio, ad esempio visto che si parlava di un difensore, si vedono certi obbrobri da loro in fase difensiva da mettersi le mani nei capelli
E il bello è che li pagano pure cari i difensori.. più di 80 milioni di sterline per Maguire non si possono vedere


Sicuramente è un calcio meno tattico, su questo ok. Ma il livello degli attaccanti e la qualità complessiva dei calciatori in campo è superiore, quindi va da sè che i difensori possono essere più sollecitati e potenzialmente sottoposti a "brutte figure" (anche per il modo di giocare più spigliato delle squadre).
Poi comunque la qualità generale dei difensori che giocano nel campionato italiano non mi sembra così elevata, anzi. Da noi si vedono nefandezze difensive anche a difesa schierata e con squadre chiuse a riccio (situazione che, invece, in teoria dovrebbe favorire appunto i difensori).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010