Oggi è ven 29 mar 2024, 8:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
redguerrier ha scritto:
Fonseca veramente disastroso, un altro con le manie di protagonismo che pensa di essere l'inventore del calcio.
Prendo i pop-corn e mi metto sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri di chi sta distruggendo questa società.


Il like (ufficialmente mai "smentito" ma poi cancellato) di Fonseca a quel post che chiedeva la cessione di Florenzi è indubbiamente un gesto pessimo. Personalmente toglierei l'uso dei social a tutti i giocatori, figuriamoci ad un allenatore che li usa in questo modo.

Non so se Fonseca ascolta TeleRadioStereo ma l'altro giorno il pur sempre equilibrato Mimmo Ferretti lo ha definito "miglior allenatore del campionato". Di elogi (forse spropositati) ne ho sentiti tanti post-derby. Diciamo che i conti si fanno alla fine, anche se per alcuni (Mimmo Ferretti compreso) l'allenatore portoghese sta facendo miracoli. Vediamo a fine stagione.

Detto ciò, credo che Fonseca sia molto preparato tatticamente ma qualche pecca nella gestione del gruppo forse c'è l'ha. Non solo nella gestione Florenzi. Ma penso anche in quella Spinazzola ad esempio (prima titolare fisso, poi dopo l'infortunio panchinato e sacrificabile per poi tornare nuovamente titolare). Sembra che si leghi al dito non si sa bene che e prenda in "antipatia" questo o quel giocatore.
Nelle dichiarazioni post-partita invece è sempre pacato e rispettoso (anche degli avversari), ma probabilmente perché ancora non si è calato perfettamente nella realtà romana e romanista :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma miracoli de che.
Miracolo è prendere una squadra di scapestrati e portarli secondi in classifica, lui ha solo preso una squadra di scapestrati e la sta facendo rendere anche meno di quello che dovrebbe, con il posto champions ancora in bilico solo perché Atalanta e Cagliari non hanno un organico capace di reggere fino in fondo e perché Milan e Napoli si sono tagliati fuori dalla corsa da soli (anche se sono in netta ripresa entrambi). L'unica attenuante che ha è quella degli infortuni, veramente un'annata maledetta, ma se appunto sei uno che fa miracoli te la cavi comunque.
Un altro sopravvalutato, il gioco di Fonseca, mai visto 'sto #@*§ di gioco spumeggiante se non in 2-3 partite a inizio campionato, il resto una martellata sui #@*§ che non ha mai fine. Perlomeno con Di Francesco prendevi 7 gol a partita ma qualche azione spumeggiante a partita la vedevi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Nel derby però ti sei perso quella che è stata definita (giustamente, credo) "La miglior Roma della stagione". Ci abbiamo messo tanto del nostro per carità, ma si è vista una Roma tambureggiante. Vediamo se saprete dare continuità a quella prestazione (posto che, mi auguro, Inzaghi sia il solo a decidere di non pressare i portatori di palla giallorossi).
Per me al momento Fonseca non è né sopra né sotto valutato, mi sembra in linea.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Fonseca veramente disastroso, un altro con le manie di protagonismo che pensa di essere l'inventore del calcio.
Prendo i pop-corn e mi metto sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri di chi sta distruggendo questa società.


se aspetti un paio di giornate si libera mazzancolla e quindi trovato subito il sostituto per la panchina della roma...


Ma si può? Perché mi sembra che ci sia la regola che vieta a un allenatore di allenare due squadre diverse nella stessa stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
No, infatti no.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 20:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Ovvio che adesso no però a giugno si puo fare tranquillamente, l'importante è accordarsi gia da ora prima che arrivi qualcun'altro a strapparvelo... psg, bayern e utd sono gia in attesa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Saltata la trattativa Pastore/Cina a causa del Coronavirus.

P.s.: Mancano 2 giorni e ancora abbiamo solo 3 terzini.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 12:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
'tacci :x

Come riferito da Teleradiostereo, l'entourage Nikola Kalinic fa sapere che l'attaccante croato non vuole lasciare la Roma a gennaio e che neanche la destinazione Monaco gli farà cambiare idea.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 16:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
La Gazzetta dello Sport ha dato 6,5 al mercato della Roma, evidentemente premiandola per il colpo Perez e le altre operazioni in prospettiva.
Il non aver preso il famoso vice Dzeko non ha influito sul giudizio positivo, ma diciamo che con il rifiuto di Kalinic di andare via Petrachi non ha avuto molti margini di manovra.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 16:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Milan sotto :eek , l'Europa League ora non sembra più un miraggio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010