Oggi è mar 23 apr 2024, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 ago 2019, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
redguerrier ha scritto:
Abbiamo vinto!
Appostocosì!
FonsecaFenomeno!
MercatoChiuso!
ScudettoArriviamo!


Ho dovuto aspettare l'11 Agosto, ma finalmente sono stato appagato. :grin
Ma mentre tu sei (credo) ironico, domani molto amichetti tuoi non lo saranno. Ma si sa, a Roma funziona così.

Comunque. Non so se sta vittoria può essere un bene o un male. Magari alzate la cresta e vi credete forti o invece acquisite consapevolezza nei vostri mezzi ma senza esaltarvi. Bho...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 8:53 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Fonseca è bravo, pochi #@*§, si sapeva e si sta vedendo. Sta riuscendo a far sembrare un difensore credibile perfino Fazio (che ha sofferto di più l'attaccante del Trastevere che Benzema/Bale/Jovic :asd ). Chiaramente il Real è ancora un cantiere peggio di noi, poi è una squadra che lascia giocare molto e ti permette di fare bella figura (un "Chievo dei tempi d'oro" che fa solo catenaccio dobbiamo ancora incontrarlo). Però la sensazione è che il quarto posto sia centrabile senza troppi patemi, ovviamente se Petrachi riuscirà nell'impresa di smaltire un po' di esuberi, di prendere un difensore centrale coi controcazzi e di sostituire Dzeko (che mi pare chiaramente ai saluti) con uno che valga almeno la metà del bosniaco, che oggi oggettivamente è uno dei migliori attaccanti al mondo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Ironici o seri? :refl

Immagine

ciurlizza ha scritto:
Però la sensazione è che il quarto posto sia centrabile senza troppi patemi.


Senza troppi patemi non direi. Ve la giocate con il Milan (che fossi in voi non sottovaluterei) e con qualche mina vagante (Atalanta?).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 10:08 
Connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ElMauro ha scritto:
Il bello è aver venduto Manolas e non avere ancora un sostituto. Poi Dzeko chissà probabile partente, Higuain non vuol venire, Icardi mi pare impossibile, con chi dobbiamo giocare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


vai tranquillo, che se non hanno il sostituto di geco il bosniaco non parte, prima che parta, la roma deve avere praticamente inciso nella pietra l'accordo per il ciccione o wando; con 20-25M non riescono a prendere nessuno per lottare per un posto in CC, per cui o centravanti forte oppure geco resta a trigoria

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 10:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
ilverme ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Il bello è aver venduto Manolas e non avere ancora un sostituto. Poi Dzeko chissà probabile partente, Higuain non vuol venire, Icardi mi pare impossibile, con chi dobbiamo giocare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


vai tranquillo, che se non hanno il sostituto di geco il bosniaco non parte, prima che parta, la roma deve avere praticamente inciso nella pietra l'accordo per il ciccione o wando; con 20-25M non riescono a prendere nessuno per lottare per un posto in CC, per cui o centravanti forte oppure geco resta a trigoria
Il problema è che dzeko devi venderlo oramai, perché io sono convinto che se rimanga giochi con le palle in mano. Secondo me queste prestazioni sono solo per mettersi in mostra, spero di sbagliarmi ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
sulla carta il giro di attaccanti è semplice: higuain alla roma, zeco all'inter e icardi alla juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18135
Fonseca davanti fa giocare bene, pochi catzi. Anche con lo Shaktar l’aveva dimostrato ampiamente, davanti sembrava costantemente giocassero Suarez-Messi-Neymar invece che Marlos-Taison e la punta che non ricordo chi fosse. Davanti, almeno contro di noi, c’era la sensazione potessero segnare in ogni momento (e probabilmente l’avrebbero fatto se non ci fosse stato sir Alisson in god mode).
Anche ieri azioni sarriane, quello che ne gioveranno di più del suo modo di giocare saranno senza dubbio Under e Kluivert, di cui prevedo una grande stagione, sopratutto del turco.

Le riserve rimangono sulla fase difensiva, e sul centrocampo che non mi convince appieno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 11:33 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
termopiliano ha scritto:
Senza troppi patemi non direi. Ve la giocate con il Milan (che fossi in voi non sottovaluterei) e con qualche mina vagante (Atalanta?).


L'Atalanta due impegni del genere non li regge, e nemmeno il Torino che mi sa l'Europa League la prenderà seriamente, probabilmente avanzando abbastanza. Altre non ne vedo. Col Milan l'anno scorso fu una gara delle lumache dovuta al fatto che buttammo nel cesso vagonate di punti stupidi (cito solo il Cagliari con due gol di vantaggio a dieci dalla fine undici contro nove, il Chievo retrocesso con pochissimi punti all'Olimpico con due gol di vantaggio... per 'ste imprese bisogna impegnarsi, non sono cose che capitano normalmente :asd ). Con un sostituto di Dzeko all'altezza, mi basterebbe un Higuain motivato, e un centrale serio molte partite con le piccole potrebbero essere poco più che routine, visto che i limiti della rosa dovrebbe mascherarli il giuoco di Fonseca. Insomma, dovremmo tornare a fare all'incirca la quantità di punti che facevamo prima della scorsa, orribile annata, il che dovrebbe proiettarci sopra il Milan (mi sbaglierò, ma non vedo perché dovrebbe fare il salto di qualità proprio quest'anno dopo milioni di stagioni abuliche di fila, a meno di botti nel finale del calciomercato).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18135
Occhio ad elevare a fenomeno della panchina Fonseca eh
È calcio d’agosto ricordo, 2 anni fa a quest’ora perdevamo 4-1 col Celta Vigo, e sappiamo tutti come si è conclusa poi quella stagione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18135
Comunque ieri abbiamo vinto la Mabel Green Cup!
Si alza un trofeo finalmente!
Abbiamo vinto una finale contro il Real Madrid prima della Juve!

La Mabel Green Cup è un Bonsai comunque.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010