Oggi è mar 23 apr 2024, 8:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 lug 2020, 18:53 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Granada salvo, riscatto per Gonalons: 4 milioni alla Roma
Il club spagnolo ha ottenuto la salvezza matematica: scatta l’obbligo di riscatto per il centrocampista francese

:ole

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 lug 2020, 22:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39026
ciurlizza ha scritto:
Granada salvo, riscatto per Gonalons: 4 milioni alla Roma
Il club spagnolo ha ottenuto la salvezza matematica: scatta l’obbligo di riscatto per il centrocampista francese

:ole


A breve dovrebbe scattare anche l'obbligo di riscatto per Defrel da parte del Sassuolo, 9+1 di bonus mi pare...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 17:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39026
Lo spot del Governo sui Btp Futura fa infuriare i romanisti

Non poteva passare inosservato lo spot del Governo sui BTP Futura. In poche ore sui social la questione è diventata di importanza Capitale, che a Roma poi fa rima con derby. E vedendo quel bambino esultare con la maglia numero 71, qualcuno ha fatto immediatamente 2+2. Si torna indietro al 26 maggio 2013, a quella finale di Coppa Italia che vide la Lazio trionfare contro i cugini. Da quel momento in avanti il 71 è solo e soltanto accostato al nome di Lulic, autore del gol vittoria. A far sorridere metà città, e contemporaneamente arrabbiare l’altra parte, è che lo spot sia stato realizzato dal governo guidato da Conte, da sempre vicino ai colori giallorossi. Una svista, forse. Ma a Roma questi "dettagli" non passano mai inosservati.

https://www.iltempo.it/general/2020/07/01/video/spot-governo-btp-futura-conte-fa-arrabbiare-i-romanisti-maglia-71-giallorossi-biancocelesti-roma-lazio-23567277/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 21:56 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Calciomercato Roma, dall’Uruguay: blitz per Cavani, si chiude! https://www.calciomercato.it/2020/07/03 ... i-accordo/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 22:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39026
Cavani in Italia sgollerebbe senza troppi problemi. Ovviamente spero che la Roma non lo prenda, sarebbe un buon colpo altrimenti.
Se arriva lui probabilmente andrà via Dzeko.
Notavo che tra l'uruguayano e il bosniaco vi è 1 solo anno di differenza, pensavo ce ne fossero di più...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
El Matador mi garberebbe assai.
Proverei anche una convivenza con Dzeko in un possibile 4-4-2. Il bosniaco tende sempre a giocare più sulla trequarti che in area di rigore, sarebbe fattibile.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 lug 2020, 12:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
IPOTESI SPALLETTI.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 lug 2020, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
Sicuramente meglio del portoghese dei miei stivali, ma di gran lunga proprio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 lug 2020, 14:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39026
Sarà contento Totti :grin

Comunque, secondo me, non verrebbe accolto benissimo dalla piazza. Penso ci siano ancora molti tifosi che se la sono legata al dito la diatriba con Totti (e il capitano negli anni ha fatto di tutto per buttare benzina sul fuoco).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 lug 2020, 13:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Il quotidiano Ovacion riporta le parole dell'intermediario uruguaiano di Edinson Cavani, Gastón Fernández, che ha rivelato l'esistenza di un'offerta della Roma:"Mi hanno contattato per inviare una proposta ufficiale a Cavani, a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani, ndr), e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma vorrà Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l'attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani. Sapevano che sono un uomo vicino al giocatore e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l'ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l'acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l'acquisto della Roma".

https://www.vocegiallorossa.it/primo-pi ... ore-196582

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010