Oggi è gio 28 mar 2024, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Scherzi a parte, Friedkin rivelerà la Roma entro 6 mesi, ad oggi è ancora di Pallotta che figuriamoci se ha voglia di buttare soldi per il mercato invernale di una squadra che non sarà più sua.
A gennaio al massimo possiamo comprarci la speranza di comprare qualcuno a giugno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Vabbè ma Bruno Peres mica è tornato a Roma perché la società ha deciso di puntare su di lui. E' tornato perché in Brasile ha finito il prestito e ha fatto #@*§. La Roma cercherà di piazzarlo altrove (ma con quell'ingaggio che percepisce non sarà facile) ma rischia di doverselo tenere per forza.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 22:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
redguerrier ha scritto:
Scherzi a parte, Friedkin rivelerà la Roma entro 6 mesi, ad oggi è ancora di Pallotta che figuriamoci se ha voglia di buttare soldi per il mercato invernale di una squadra che non sarà più sua.
A gennaio al massimo possiamo comprarci la speranza di comprare qualcuno a giugno.


Per ancora 6 mesi quindi c'è speranza.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 23:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Pare che Friedkin voglia subentrare entro un mese, comunque, dalle ultime news.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 15:38 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 16:54 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Francesco Totti
@Totti
·
6m
Vorrei precisare che non ho mai messo "like" a quel commento di cattivo gusto su
@Florenzi
. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi dell'
@OfficialASRoma
dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista. #Totti

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 18:10 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
De Rossi, addio al Boca Juniors e al calcio giocato: si ritira a 36 anni https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9634.shtml

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ciurlizza ha scritto:
De Rossi, addio al Boca Juniors e al calcio giocato: si ritira a 36 anni https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9634.shtml


azz peccato perche avrebbe l'eta giusta per fare ancora la differenza in serie a..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
A Florenzi non è mai stato perdonato l’episodio del derby di due anni fa (o lo scorso anno, non ricordo).
È lì che ha perso la fiducia di Totti e della maggior parte della rosa, si vede chiaramente che è un pesce fuor d’acqua abbandonato da tutti.

De Rossi adesso inizi il corso da allenatore che fra qualche anno lo vedo bene sulla nostra panchina.
“Non ho né problemi fisici né con il club, ho bisogno di tornare a Roma e stare vicino alla mia famiglia. Ora faró l’allenatore”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
A Florenzi non è mai stato perdonato l’episodio del derby di due anni fa (o lo scorso anno, non ricordo).
È lì che ha perso la fiducia di Totti e della maggior parte della rosa, si vede chiaramente che è un pesce fuor d’acqua abbandonato da tutti.

De Rossi adesso inizi il corso da allenatore che fra qualche anno lo vedo bene sulla nostra panchina.
“Non ho né problemi fisici né con il club, ho bisogno di tornare a Roma e stare vicino alla mia famiglia. Ora faró l’allenatore”.


Florenzi al derby alludi alla "risata" fatta con Leiva? Quella è dello scorso anno (il 3-0).

Comunque De Rossi allenatore mi sembra più che altro una rottura di #@*§ per Fonseca. Già lo sento Marione (e gli altri discepoli con lui) alla prima mezza difficoltà di Fonseca inneggiare a De Rossi allenatore. Le classiche destabilizzazioni romane...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010