Oggi è gio 28 mar 2024, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
esser ha scritto:
ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd

:) :) :)


senza cavigliera elettronica, voleva dire...

Stai dicendo che sono un criminale? :) :)

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
ilDave ha scritto:
esser ha scritto:
ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd

:) :) :)


senza cavigliera elettronica, voleva dire...

Stai dicendo che sono un criminale? :) :)

Esattamente il contrario. Credo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Supercì ha scritto:
La signora Allegri, al secolo Ambra Angiolini, ha recentemente pubblicato uno sfogo in cui parla di vero e proprio esonero del compagno di letto, mascherato da rescissione consensuale.

In generale penso che la maggior parte delle cosiddette "rescissioni consensuali" di consensuale abbiano poco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Supercì ha scritto:
ilDave ha scritto:
esser ha scritto:
ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd

:) :) :)


senza cavigliera elettronica, voleva dire...

Stai dicendo che sono un criminale? :) :)

Esattamente il contrario. Credo.


appunto... anche se il dna gobbo vira sempre in quella direzione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Mmmm.
Avrete presto entrambi notizie dal mio avvocato.

Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
JNC ha scritto:
Supercì ha scritto:
La signora Allegri, al secolo Ambra Angiolini, ha recentemente pubblicato uno sfogo in cui parla di vero e proprio esonero del compagno di letto, mascherato da rescissione consensuale.

In generale penso che la maggior parte delle cosiddette "rescissioni consensuali" di consensuale abbiano poco


fossero gratuite... stare a casa un anno, a 50 anni con una bella gnocca, imbarcato di denaro fino al BDC e girare il mondo in posti fighi spendendo meno che vivere in italia... che si lamenta... anzi ben si guarda dal cercare un ingaggio!!!!

ad allegri, quando hanno detto, anno sabbatico si e' buttato subito dalle peggiori meretrici disponibili in quel momento tanto era felice!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il lun 3 giu 2019, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il sito di Guardiola è diventato italiano di default, e fra le citazioni che scorrono in automatico sul suo sito ce ne sono due in cui dice "fino alla fine" :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Supercì ha scritto:
Commento stupido, ma non mi meraviglio. Vorrei vederlo allegri al Tegoleto :asd
Paragonare la carriera di ex calciatori di fama a quella di chi calciatore non lo è stato è semplicemente ridicolo. I primi vanno subito nel calcio che conta, anche senza meritarlo, i secondi si devono fare la gavetta. Quanti, partiti dalle serie minori, e parlo di D ed eccellenza, sono arrivati a vincere una EL? Se cortesemente mi aggiorni, grazie.
Parli di esoneri :asd ma dove? In Eccellenza? Vorrei proprio vedere parecchi tecnici cimentarsi in quelle categorie, ma non dopo aver comunque raggiunto una certa notorietà, agli inizi. Sai quante risate. Da quando è nel calcio che conta ha fatto solo bene, ma di cosa parliamo?


Sorrento, Perugia, Arezzo, Verona. Serie B e C. Anche tra i dilettanti, alla fine ha vinto solo un campionato, in Eccellenza. A me sembra che Sarri goda di buonissima stampa, sicuramente superiore ai suoi meriti. Anche all'Empoli, dire dire, arrivò 15esimo. Purtroppo, grazie a tutto questo arriverà alla Juve. Credo durerà poco, segnò che farà male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
D'altra parte, prima di Empoli era stato esonerato ovunque e, nessuno me lo toglierà mai dalla testa, ci sarà stato un motivo.


praticamente tutti gli allenatori, quando sono liberi, sono reduci da un esonero, perfino i piu rinomati e vincenti, quindi non è certo questo che ne puo determinare il valore...

mou è uno cha ha vinto tutto eppure la sua carriera è ricca di esoneri, ancelotti uguale, lo stesso allegri prima di andare alla juve era stato esonerato dal milan, giusto per citare quelli piu vicini a noi... certo ci sono anche quelli che si accordano col proprio club per la rescissione consensuale ma si contanto sulle dita di una mano e solo perche cosi entrambe le parti possono scegliere strade diverse ma il succo del discorso non cambia...


Allora, io non è che mi ricordi le cose a memoria, eh. Mi documento su Wikipedia, prendendo le info per buone.

Allegri che se ne va via adesso dalla Juve non è esonero. Ha finito la stagione. A Mourinho è successo di essere allontanato, ma prima aveva quasi sempre portato a una qualche vittoria la squadra che allenava.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 13:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
ilverme ha scritto:

fossero gratuite... stare a casa un anno, a 50 anni con una bella gnocca, imbarcato di denaro fino al BDC e girare il mondo in posti fighi spendendo meno che vivere in italia... che si lamenta... anzi ben si guarda dal cercare un ingaggio!!!!

ad allegri, quando hanno detto, anno sabbatico si e' buttato subito dalle peggiori meretrici disponibili in quel momento tanto era felice!!!

Quello che hai descritto tu è l'esonero, che io sappia


Ultima modifica di JNC il lun 3 giu 2019, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010