Oggi è sab 20 apr 2024, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 giu 2020, 20:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
il Mister ha scritto:


Ha citato Freddie Mercury. :grazie


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 1:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38975
Anticipazione sulla nuova maglia per la stagione 2020/2021...

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Altro che anticipazione, questa purtroppo è davvero la prima maglia dell'anno prossimo.

Credo sia la peggiore mai indossata dalla Juve dopo quella di quest'anno. Ma sono indeciso. Almeno, quella di quest'anno è qualcosa di diverso, per una stagione (che poi si è rivelata ancor più anomala) non abbiamo avuto le righe. Amen. Queste invece sono pseudorighe orribili, vomitevoli... Adidas ha fatto più danni della grandine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Sembra una vecchia maglia dell'ascoli...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Ma magari...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 12:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Altro che anticipazione, questa purtroppo è davvero la prima maglia dell'anno prossimo.

Credo sia la peggiore mai indossata dalla Juve dopo quella di quest'anno. Ma sono indeciso. Almeno, quella di quest'anno è qualcosa di diverso, per una stagione (che poi si è rivelata ancor più anomala) non abbiamo avuto le righe. Amen. Queste invece sono pseudorighe orribili, vomitevoli... Adidas ha fatto più danni della grandine.


la vostra (per quanto brutta possa essere e di certo non e' bella, ma appunto brutta) rispetto alla nostra sembra l'abito della festa... solo un povero dem_ente balo_rdo poteva concipere una latrina simile, io non la metterei nemmeno per entrare in una stalla!!!! se vai dalle nigeriane con questa maglia ti cacciano via in malo modo e ti denuciano per danni morali!!!!!
ma le societa' perche' non si oppongono a certe porcherie degli sponsor tecnici? ricordo che il barcellona fece ridisegnare la seconda maglia perche' a detta loro vi era troppo bianco o forse solo un po' di bianco...


Allegati:
maglia_inter.jpg
maglia_inter.jpg [ 14.07 KiB | Osservato 98 volte ]

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
pecunia non olet...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Io mi lamento delle maglie nostre, ma sono ben consapevole che, negli ultimi anni, la divisa maggiormente stuprata è stata quella dell'Inter. Da una parte ne sono felice, però un po' mi dispiace. Vogliamo ricordare quel pigiama nero con striscioline bianche?
Ma anche il Milan 2014/15 era una roba orripilante, con le strisce di spessore diverso. E come dimenticare quel derby in cui non si riusciva a capire chi era chi???


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
esser ha scritto:
pecunia non olet...


Non è questione di pecunia, i soldi la Juve li prende comunque dall'Adidas. E non credo che l'Adidas venda di più proponendo queste divise invece di altre più tradizionali.
Semplicemente, vogliono inventarsi qualcosa di nuovo, perché alla fine un designer immagino voglia vedere la sua mano su u prodotto... però spesso i risultati sono osceni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
pecunia non olet...


Non è questione di pecunia, i soldi la Juve li prende comunque dall'Adidas. E non credo che l'Adidas venda di più proponendo queste divise invece di altre più tradizionali.
Semplicemente, vogliono inventarsi qualcosa di nuovo, perché alla fine un designer immagino voglia vedere la sua mano su u prodotto... però spesso i risultati sono osceni.


La questione pecunia intesa col fatto che molto probabilmente vengono siglati degli accordi per i quali gli sponsor si impegnano ad elargire cifre molto sostanziose ai club in cambio del diritto ad avere mano libera totale sul design delle divise della squadra.

Altrimenti non si spiegherebbe come una qualsiasi società, per giunta importante e conosciuta a livello internazionale poi non possa mettere un veto a delle ciofeche inenarrabili come la maglia gobba da palio di siena della stagione attuale o quella sprite di inter e roma di qualche annetto fa...

Poi quello che mi chiedo sempre è se alla lunga queste "reinterpretazioni" discutibili di divise storiche portano a delle vendite importanti oppure restano degli unicum praticamente invendibili o quasi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romeo e 115 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010