Oggi è ven 29 mar 2024, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 15:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ah, a proposito di Haaland, se non fosse abbastanza chiara la cosa non lo abbiamo preso proprio perché abbiamo le mani legate sul mercato dopo operazioni sconsiderate fatte in passato. Stessa cosa per lo scambio Pjanic-Arthur (perdita da parte nostra relativa, ma cessione praticamente obbligata per fare plusvalenza) e quello Cancelo-Danilo (idem).


finalmente un post corretto e sensato in questo 3d :clap


perche cr7 sarebbe un operazione sconsiderata? non sono gia rientrati abbondantemente gli oltre 350 M investiti con la vendita delle magliette? strano...


ora vendono pure le mutande

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 lug 2020, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Sbagliato topic.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 lug 2020, 10:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Discorso Sarri e rosa.
Per me lui ha dei limiti soprattutto nella lettura della partita e nella variazione dello spartito contro squadre chiuse. Però le colpe più grosse le ha la società che ha allestito una rosa incapace di giocare a ritmi alti, senza un'idea tecnica di fondo e con molti calciatori non integri/sani fisicamente (Ramsey, Khedira, D.Costa, De Sciglio, Danilo, Chiellini).
Gli unici calciatori pronti per giocare con pressing a tutto campo e ritmi elevati nei 90 minuti sono Cuadrado, De Ligt, Demiral (speriamo che il crociato non lo abbia rovinato), Bentancur, Matuidi (se non spremuto e posti i suoi limiti abnormi in fase di costruzione) e Bernardeschi (a cui però manca tutto il resto, per cui non va bene). Di questi vanno bene solo i primi 4 e se continuasse a crescere fisicamente Rabiot. A questi vedremo se si potrà aggiungere Kulusevki. 5-6 insomma. Fine.
Si possono accettare Dybala e CR7 poiché troppo dominanti tecnicamente e forse Bonucci che gioca centrale, ma negli altri ruoli no, non si può. O hai quasi tutti fuoriclasse tecnici, ma se non li hai occorre che almeno almeno 7/11 siano gente che abbini alla buona tecnica un'elevata capacità aerobica ed abitudine a pressare (che poi questa è la chiave del Liverpool e dell'Atalanta, come lo fu della Juve di Lippi, del Milan di Sacchi ed in parte della Juve contiana eccetera eccetera).
Altrimenti quando becchi una squadra che alza il ritmo diventa un disastro e non vedi la palla.
Esistono calciatori in grado di abbinare tecnica e ritmi alti, ma anche a leggere i nomi per il prossimo mercato (compreso Arthur già nostro) mi pare che non si vada in quella direzione. E tantomeno in quella dei fenomeni tecnici che costano tanto alla Pogba.
A centrocampo gente come Van de Beek, Zaniolo (forse, visti i guai fisici), Kante (che pare in rotta col Chelsea) sono centrocampisti adatti. Si può discutere di Tonali e Castrovilli. Se si volesse uno in grado di servire ottimamente le punte ci aggiungerei Luis Alberto, se fosse veramente quello di questa stagione. Come terzino sinistro non saprei, Alex Sandro ha fatto il suo tempo, però in giro c'è proprio poco e Alaba non credo sia semplicissimo. Marcelo no grazie ormai. Theo Hernandez potrebbe essere la soluzione forse.
Il resto dei nomi noti è fuori portata o poco utile ad un miglioramento. Con questa filosofia indecisa e casuale per me si rimarrà sempre una grande squadra a metà. Difficile così vincere la UCL.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Idea Kroos. A me non dispiacerebbe affatto, anzi.
Potremmo ammirare la sua "dominanza" in Italia finalmente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ovviamente non mi dispiacerebbe, però eviterei di prendere gente di 30 anni. Per quanto tedesca e affidabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 18:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Complimenti al mister per l'onestà intellettuale. Quando dicevo io che Cancelo veniva venduto per acclarate esigenze di equilibrismo contabile i soliti amici pasdaran bianconeri del forum mi davano del rosicone... invece era talmente palese che la spericolata operazione Ronaldo limitasse e determinasse il mercato juventino, almeno nell'immediato. Cancelo, con tutti i limiti in copertura, stava facendo bene, e all'epoca era sicuramente tra i migliori esterni destri su piazza.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 18:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Ma che dici, lo sanno tutti che l'acquisto di Ronaldo è stato fatto coi soldi delle magliette di Ronaldo.
Non dire cose false, ci sono le prove, devi smetterla!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Qualora dovesse perdere con la Lazio Sarri verrebbe esonerato e al suo posto il traghettatore Pirlo. Per la prossima stagione idea Pochettino.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Vimarna ha scritto:
Qualora dovesse perdere con la Lazio Sarri verrebbe esonerato e al suo posto il traghettatore Pirlo. Per la prossima stagione idea Pochettino.


Fonte "Tuttosport"? :grin
Mi sembra una discreta #@*§ dai.

Posto che, per come siamo messi noi abbiamo 0 probabilità di vincere contro la Juventus. Anche un pareggio sarebbe un mezzo miracolo. Quindi in ogni caso Maurizio può dormire sonni tranquilli...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 lug 2020, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Al di là della fonte... come si può dare credito a questa notizia?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010