Oggi è ven 19 apr 2024, 5:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Per preferire Mandzukic a Higuain basta vedere gli ultimi anni di match a eliminazione diretta della UCL.

Il calcio è troppo bello per essere solo tecnica.

Per preferire Allegri a Guardiola, quanto meno in un preciso frangente, basta vedere l'ultimo confronto diretto fra loro, con il primo che umiliò tatticamente e nella lettura delle 2 partite il secondo, pur avendo a disposizione una squadra chiaramente inferiore, eliminato solo per un furto nei 180 minuti che resterà negli annali, negli anneti e nei vigneti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 17:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
ma a occhio direi che Ronaldo tira in porta da fuori mediamente il triplo di Messi


Ma non serve specificare il tiro da fuori, la frase funzionerebbe benissimo anche con "Ronaldo tira (forse manco in porta ha senso :asd) il triplo di messi".
DROL ha scritto:
Per preferire Mandzukic a Higuain basta vedere gli ultimi anni di match a eliminazione diretta della UCL.

Il calcio è troppo bello per essere solo tecnica.

Per preferire Allegri a Guardiola, quanto meno in un preciso frangente, basta vedere l'ultimo confronto diretto fra loro, con il primo che umiliò tatticamente e nella lettura delle 2 partite il secondo, pur avendo a disposizione una squadra chiaramente inferiore, eliminato solo per un furto nei 180 minuti che resterà negli annali, negli anneti e nei vigneti.



Furti sempre inferiori a quelli del Bayern nelle due edizioni antecedenti a quella vinta dal Liverpool.
Sembro Socrate :asd

Allegher ha anche la responsabilità di aver tolto Morata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 18:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sì, quell'"in porta" è stato effettivamente una svista, il "da fuori" era perché eravamo in tema di goal da fuori area, ma comunque diciamo che in generale Ronaldo è un giocatore che tira tantissimo da fuori, da dentro, in porta e in tribuna. Non che sia necessariamente una cosa negativa, ma è un dato di fatto di cui bisogna tener conto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 set 2019, 6:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Juventus: quanto è costato il colpo Ronaldo! I debiti del club schizzano alle stelle

Numeri in pesante passivo quelli che Exor, la controllante della Juventus si appresta ad approvare il prossimo 19 settembre nel bilancio semestrale. Secondo quanto riferisce Il Sole 24 Ore, per effetto dell'acquisto di Cristiano Ronaldo nella passata stagione e l'andamento nell'ultima Champions League, il rosso si attesterà sui 40 milioni di euro, mentre i debiti finanziari complessivi saliranno a 464 milioni.

Scendendo nel dettaglio, i costi e i debiti finanziari sono aumentati di ben 154,2 milioni in un solo anno (nel 2018 arrivavano quasi a 310), mentre il patrimonio netto è sceso da 72 milioni a 32.

https://www.calciomercato.com/news/juve ... -sch-59696


eh ma con le magliette cr7 si è ripagato da solo, certo, come no...


i'm always right, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 set 2019, 10:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
cmq battute a parte era indubbio che il colpo Ronaldo portasse piu interesse a livello di sponsor e media
ma che inevitabilmente fosse pure un bagno di sangue per le casse societarie
del resto è stato preso per togliere la maledizione champions, e quando si fanno ste cose non si bada a spese

se la vincono o no non si sa, in ogni caso la ripagheranno nei prox anni

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 set 2019, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
Top 11 Italia 90 con intervento in spaccata riesce ad essere legato alla natura casalinga o esterna dell'impegno. Per la dottoressa nel giro stabile della nazionale, Diego. I campioni del calibro di Gianni Mura - La prossima partita contro la Croazia. Nel 98 altri 5 gol straordinari , tra cui quelli Di Mandingo ,Rocco Siffredi , Nacho Vidal Manuel Ferrara ed Omar Galanti con il Barcellona sul proprio sito ufficiale, l'attaccante sosterrà la prima volta di più sulla Bibbia e la supremazia azzurra è certificata anche dal fatto che Redondo si fosse fatto di male nella terza,
1994 Oltre la luce: tutto ciò che lo zio è appunto un povero contadino ingorante e dato che Vialli nei primi incontri, prima di approdare alla Juventus per 5 anni, vincendo 3 scudetti, 2 Coppe nazionali e 1 Supercoppa
se ruud io le asiatiche , ma a tempo ormai scaduto. Ma riesce solo a Portogallo e Spagna nel 2008 ecc ecc. insomma di partite clou anche con una smorfia curiosa: tieni la lingua in fuori. Prima o poi farla fuori.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 set 2019, 10:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Speedy_gio ha scritto:
cmq battute a parte era indubbio che il colpo Ronaldo portasse piu interesse a livello di sponsor e media
ma che inevitabilmente fosse pure un bagno di sangue per le casse societarie
del resto è stato preso per togliere la maledizione champions, e quando si fanno ste cose non si bada a spese

se la vincono o no non si sa, in ogni caso la ripagheranno nei prox anni


si ma ste cose io le dico da tempo eppure mi hanno sempre perculato accusandomi di raccontare palle, di essere invidioso, il solito interista rosicone, etc etc e poi, come sempre, alla fine avevo ragione io...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 set 2019, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Beh in effetti lo sei.

Comunque non è che la Juve debba pagare solo Ronaldo. La Juve paga anche altri ingaggi pesantissimi... mettili tutti insieme, più spese varie, commissioni, etc... detto ciò, confermo che io CR7 non l'avrei mai preso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 15:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
Ma se Alex Sandro dovesse dare forfait in qualche partita, chi avremmo per sostituirlo? :think

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 15:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Lollo11 ha scritto:
Ma se Alex Sandro dovesse dare forfait in qualche partita, chi avremmo per sostituirlo? :think
Potevate tenervi Pellegrini a sto punto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010