Oggi è ven 29 mar 2024, 1:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Mah, qui non si sta dicendo che Mandzukic sia un fuoriclasse, però vedo che c'è gente che insiste nel ritenerlo un brocco e ciò è sbagliatissimo, quasi miserabile direi.

Pure secondo me è complessivamente inferiore sia a Dybala che ad Higuain, però ha oggettivamente compensato con la sua presenza nei momenti clou e ciò mi sembra abbastanza palese, anche l'anno scorso ha segnato praticamente in tutte le gare contro le avversarie di campionato.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 18:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
DROL ha scritto:
Mha, Higuain e Dybala sono meglio, ma perché non parliamo dei problemi di coesistenza che hanno avuto?
Oh, Mandzukic per quanto inferiore a entrambi ha avuto il suo, grande, perché, e se l'è spesso e volentieri guadagnato.

Ora pare che funzioniamo anche senza di lui e sono il primo a esserne contento perché riusciamo a schierare i giocatori globalmente più forti e pure più tecnici, ma gli altri intervenuti hanno ragione a dire che stiamo facendo gli irriconoscenti snob.
Sono pareri ma per me si sta esagerando un po'.

Spero che nessuno tornerà qui in primavera a commentare quest'ultimo scambio di post :asd

Spiegami il ragionamento dietro alla tua ultima frase. Cioè se noi dovessimo uscire prematuramente dalla Champions o arrivare secondi in campionato sarebbe perché non avevamo Mandzukic titolare? Spero di aver capito male, dimmi tu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 18:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Su Mandzukic, io non ho visto moltissime partite della juve negli ultimi anni, ma in alcune di esse in cui il croato era in campo ricordo distintamente di aver pensato (e anche scritto qui): "Questo è nettamente il giocatore più forte, o almeno il più importante, di questa squadra".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 ott 2019, 14:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ruttosporc lo scorso anno giustificava l'assenza di Mbappe tra i candidati per il Golden Boy con il fatto che l'avesse già vinto.

De Ligt quest'anno come mai c'è, se l'ha già vinto? Giornale di #@*§, schifosamente di parte.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 ott 2019, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma scusa eh, è un premio che danno loro, potranno fare come gli pare?
Come se poi contasse qualcosa...
Inoltre, Tuttosport è di parte. Si sapeva anche prima, no?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 ott 2019, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Intanto ennesimo record di cr7: 28 punizioni battute da quando è alla juve e 0 gol realizzati... fenomeno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 ott 2019, 23:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
esser ha scritto:
Intanto ennesimo record di cr7: 28 punizioni battute da quando è alla juve e 0 gol realizzati... fenomeno...

Cos? Ma se stasera non ne ha battute


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
Intanto ennesimo record di cr7: 28 punizioni battute da quando è alla juve e 0 gol realizzati... fenomeno...

Cos? Ma se stasera non ne ha battute

#dontfeedthetroll

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ho scritto da "quando è arrivato alla juve" e non mi pare certo che sia stato ieri sera...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 11:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
esser ha scritto:
ho scritto da "quando è arrivato alla juve" e non mi pare certo che sia stato ieri sera...

Sì, ma visto che l'hai scritto ieri sera dopo la partita pareva che avesse battuto questo record nel corso di Juve-Bologna


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010