Oggi è ven 29 mar 2024, 14:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
come volevasi dimostrare, i'm always a dog, as usual...

Fixed

Che poi che ciuccio (grazie amico mio lo rivendo)
Se scrivi always che caxxo di bisogno c'è di scrivere as usual?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Nell'inchiesta mi pare siano risaliti anche a Lazio e Inter.
Perché i ladri vanno sempre insieme, si sa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 15:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Che poi che ciuccio (grazie amico mio lo rivendo)
Se scrivi always che caxxo di bisogno c'è di scrivere as usual?


tradotto: "ho sempre ragione, come al solito..."

se sei un ciuccio in inglese non è colpa mia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 15:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
redguerrier ha scritto:
Nell'inchiesta mi pare siano risaliti anche a Lazio e Inter.
Perché i ladri vanno sempre insieme, si sa.


Non è proprio cosi...se vai a guardarti il servizio vedrai che in primis si è parlato degli ultra bianconeri i cui capi sono praticamente tutti legati alla malavita organizzata, con precedenti penali e che per anni sono stati collusi con la dirigenza della juve che li ha supportati sia regalandogli migliaia di biglietti (che poi venivano rivenduti a prezzi esorbitanti) che permettendo di far entrare striscioni offensivi all'interno dello stadium...

La connessione con inter e lazio invece è solo ed esclusivamente riferita ai legami esistenti tra gli ultra di estrema destra di tutte e tre le tifoserie dato che anche le curve nerazzurre e laziali sono fortemente politicizzate, di simpatie fasciste e quindi unite sia per credo politico che per interessi malavitosi.

Anzi nel dettagliato servizio di report si è sottolineato come queste "tifoserie", che sulla carta dovrebbero odiarsi, in realta proprio perche per loro il calcio è solo un modo per fare tanti soldi illecitamente, hanno da sempre rapporti strettissimi come ha dimostrato, ad esempio, il derby romano di qualche anno fa, sospeso per volonta comune degli ultra laziali e romanisti, a riconferma che i delinquenti sono tutti uguali indipendentemente dalla squadra per cui tifano...

Dulcis in fundo la differenza fondamentale è che nel caso della juve il club bianconero era parte integrante del sistema illegale degli ultra della curva mentre le societa di inter e lazio non hanno avuto nulla a che fare col malaffare dei propri tifosi piu estremi, giusto per la cronaca...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 nov 2019, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
tradotto: "ho sempre ragione, come al solito..."


Eh, appunto, uno dovrebbe dire

"ho sempre ragione" oppure "ho ragione, come al solito..." o se preferosci "I'm always right" oppure 'I'm right, as usual".

Così come lo metti tu è a caxxo sia in Italiano che in Inglese. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 nov 2019, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
È un caprone fuzz lascia stare :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 nov 2019, 15:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
il senso si capisce lo stesso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 nov 2019, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Si lo so ma parti per fare il fico e finisci per fare la figura del caprone :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 nov 2019, 16:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
veramente io parto per dimostrare che le cose che affermo in tempi non sospetti poi dopo regolarmente si avverano, tutto il resto non è importante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 nov 2019, 21:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ma chissenefrega di report dai , hanno ad antipatia la destra e la juve e vanno a rimestare , se ne può fare a meno di vederli .

Pensiamo alle cose serie cioè si è infortunato sandro e non abbiamo altri terzini sinistri , sempre ode al mercato di paratici.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010