Oggi è ven 19 apr 2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 15:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
ma che ragionamento è?? quando si prende un giocatore si considera la durata dell'intero contratto e non se questo poi rimane in squadra 4 anni o 2 o 0...

e comunque per ora due stagioni la ha fatte gia, probabile che faccia anche la prossima quindi al limite cr7 potrebbe rimanere alla juve tre anni su quattro che non sono comunque pochi a livello di esborso economico...

in piu ogni anno che passa lui puo solo peggiorare dal punto di vista calcistico quindi anche sul campo il suo apporto sarà sempre minore ma i 33 M di stipendio glieli dovete pagare lo stesso...

ma poi sei davvero cosi sicuro di trovare qualche fesso che si prende cr7 a 37 anni per giunta sobbarcandosi pure quell'ingaggio clamoroso?? si, credici...



Esiste la cina o mercati simili.
Ma non ce lo vedo CR7 in un cimitero di elefanti.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Se Ronaldo e la Juve dovessero rompere col mercato di oggi minimo minimo 50 milioni e un contratto da 10 all'anno anche in Europa lo procura.
Però il fatto è, dove? Ronaldo in questo momento per rendere al meglio deve accentrare su di sé un'intera squadra, e al momento onestamente un Benzema mi sembra ben più utile/versatile/forte, non so quale big sia disposta a sacrificarsi e rivolgersi sull'attuale Ronaldo.
Magari uno United ma sarebbe un bel passo indietro.

A me sembra chiaro che stia emergendo come lo scorso anno Allegri ha fatto tutto in funzione di Ronaldo, quest'anno nei piani si sta provando ad esaltare più il gioco ed il collettivo ed il portoghese ne risente.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Mi fanno discretamente sbellicare le considerazioni finanziarie fatte ad catzum solo perché c'è la Juve di mezzo :asd
Quanto al discorso sportivo e la commisurazione coi soldi spesi, credo che nel resto d'Europa ci siano ratio prestazioni/investimento di molto peggiori.
Non mi sembra poi CR7 stia risentendo del gioco di Sarri.
Prima dell'ultima sosta (non questa) e contro un avversario superiore (l'Inter) rispetto a questo Milan, senza segnare (anzi annullato per fuorigioco millimetrico di rientro...), mi pare abbia umiliato Godin, De Vrij e Skriniar a più riprese.
Quoto che c'è una mitizzazione di #@*§ sul portoghese, ma non facciamola al contrario adesso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 15:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ronaldo sta giocando male dai, fino ad ora ha fatto prestazioni che vanno dal discreto all'insufficiente, troppo poco per lui. Sul fatto che possa riprendersi poi non ho dubbi (possa riprendersi), ma non bisogna negare nemmeno che ad oggi stia deludendo (da inizio stagione).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
esser ha scritto:
ma che ragionamento è?? quando si prende un giocatore si considera la durata dell'intero contratto e non se questo poi rimane in squadra 4 anni o 2 o 0...

e comunque per ora due stagioni la ha fatte gia, probabile che faccia anche la prossima quindi al limite cr7 potrebbe rimanere alla juve tre anni su quattro che non sono comunque pochi a livello di esborso economico...

in piu ogni anno che passa lui puo solo peggiorare dal punto di vista calcistico quindi anche sul campo il suo apporto sarà sempre minore ma i 33 M di stipendio glieli dovete pagare lo stesso...

ma poi sei davvero cosi sicuro di trovare qualche fesso che si prende cr7 a 37 anni per giunta sobbarcandosi pure quell'ingaggio clamoroso?? si, credici...


Sì ma perché dici che la Juve ha investito X milioni se non li ha di fatto ancora investiti?
Io sono convinto, sospinto dalla speranza, che a giugno ci saluterà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
il Mister ha scritto:
Sì ma perché dici che la Juve ha investito X milioni se non li ha di fatto ancora investiti?


ad oggi cr7 alla juve é costato 117 M + 60 M + 60 M per i primi due anni di contratto, totale 237 M: ne sta valendo la pena?

il Mister ha scritto:
Io sono convinto, sospinto dalla speranza, che a giugno ci saluterà.


chi vive sperando...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROL ha scritto:
mi pare abbia umiliato Godin, De Vrij e Skriniar a più riprese.


ah beh, allora...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì ma perché dici che la Juve ha investito X milioni se non li ha di fatto ancora investiti?


ad oggi cr7 alla juve é costato 117 M + 60 M + 60 M per i primi due anni di contratto, totale 237 M: ne sta valendo la pena?

il Mister ha scritto:
Io sono convinto, sospinto dalla speranza, che a giugno ci saluterà.


chi vive sperando...


Per ora non sono 350. E certo che non vale la pena neanche se parliamo di 237. Ma non dirlo a me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Cr7 purga la Juve anche giocando per la Juve.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Report: Juve 'spinta' a denunciare gli ultrà, la lettera del questore a Marotta

Report torna sul caso legato alla tifoseria organizzata della Juventus. Lo scorso 15 settembre sono stati arrestati 12 capi ultrà grazie a una denuncia dello stesso club bianconero. Sporta a giugno 2018 dal dirigente Alberto Pairetto, fratello dell'arbitro Luca e figlio dell'ex designatore Pierluigi.

Nella puntata di ieri sera il programma di Rai 3 ha svelato un nuovo particolare. La denuncia della Juventus è arrivata dopo una lettera inviata il 17 aprile 2018 all'allora amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta dall'allora questore di Torino, Francesco Messina. Il quale si era accorto che la Juventus stava ancora fornendo biglietti gratis ai cosiddetti 'striscionisti': "Una prassi inopportuna".

https://www.calciomercato.com/news/repo ... stor-22811


come volevasi dimostrare, i'm always right, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010