Oggi è ven 19 apr 2024, 2:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 7:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
il Mister ha scritto:
Molto più logico 70 per De Ligt, è un investimenti che frutterà per forza, a meno che non si riveli una pippa. O lo tieni tanto e con 70 milioni ti sei sistemato per una dozzina di anni, oppure lo vendi dopo poco, ma ci guadagni di sicuro.


Dozzina d'anni?? Ma sai chi è il suo procuratore? Tale mino raiola che un anno si e l'altro pure chiede continui adeguamenti di contratto fino a che nel giro di max 3 stagioni vi obbligherà a cederlo perche cosi lui si intascherà la consueta percentuale da strozzino per farlo giocare altrove....

12 anni nella stessa squadra con raiola di mezzo, ma quando mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Chiesa, Rabiot e gli effetti collaterali di Sarri.
Ci sono tutte le basi per far vincere Andonio mi sa

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 9:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Bah a fine mercato si vedrà il livello delle squadre.
Chiesa per me rimarrà lì. Rocco per me non si vuol presentare vendendolo. E credo che 80 milioni non glieli dia nessuno.
Rabiot e Ramsey per la Serie A sono un lusso a centrocampo. Altro discorso la UCL ovviamente.
Se viene De Ligt per me fa il titolare praticamente da subito, anche vedendo l'ingaggio. O Bonucci o Chiellini perdono la titolarità indiscussa imo.
Più ragionevole pensare al Bonny, ma Chiello tra infortuni e ruvidezza tecnica con Sarri potrebbe scivolare un po' nelle gerarchie. Ho questa idea.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Molto più logico 70 per De Ligt, è un investimenti che frutterà per forza, a meno che non si riveli una pippa. O lo tieni tanto e con 70 milioni ti sei sistemato per una dozzina di anni, oppure lo vendi dopo poco, ma ci guadagni di sicuro.


Dozzina d'anni?? Ma sai chi è il suo procuratore? Tale mino raiola che un anno si e l'altro pure chiede continui adeguamenti di contratto fino a che nel giro di max 3 stagioni vi obbligherà a cederlo perche cosi lui si intascherà la consueta percentuale da strozzino per farlo giocare altrove....

12 anni nella stessa squadra con raiola di mezzo, ma quando mai...


Appunto, quindi lo rivendi poco dopo e di sicuro a un prezzo maggiore.

Non parlavo di lui per forza, ma di un 20enne pagato 70 milioni. Pagare un 20enne forte 70 milioni è più logico che pagarne 40 per un 30enne forte come lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Pogbà, nonostante al tempo la Juve fatturasse di meno ed avesse meno appeal internazionale, siamo riusciti a tenerlo 4 stagioni.

Non vedo perché non dovremmo riuscire a tenere De Light per almeno 5/6 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 20:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Fatto sta che io a De Ligt alla Juve non credo fino in fondo. Viste le richieste del pizzaiolo, sui 12 netti pare, per me é una roba da PSG. Da noi un pischello, per quanto bravo, che prende quei soldi potrebbe creare un bel caos tra i giocatori. Un conto é un 8 milioni, ma 12 mi pare fuori target Juve.
Se non arrivasse per me il miglior centrale giovane dopo di lui é R.Dias.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 20:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
De Ligt ovunque vada ci andrà principalmente per soldi visto che il suo sogno dichiarato è il Barcellona. Se non va adesso al Barca ci andrà tra due tre anni.
Al Psg non hanno bisogno di un altro mercenario che chiederà la cessione, alle prime difficoltà.
Inoltre poichè non lo reputo un fenomeno, avrebbe il posto garantito solo davanti a Kherer.
Il rimpiazzo per Thiago Silva che è ormai un cancro con la sua mentalità dovrebbe essere Koulibaly, ma per quello che costa è impossible.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 20:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Posto che i calciatori sono tutti mercenari intesi come merci vere e proprie nella società globalista espressione del dominio del libero mercato come valore assoluto, chi va al PSG, ci va solo e unicamente per soldi. Proprio perché dietro non ci sono né storia, né un campionato dignitoso, né competitors in qualche misura prestigiosi. Solo la città é fantastica. Basta.
Se vai al City per dire vai in un campionato stellare. Se vai al PSG vai e ci muori sportivamente perché non te ne puoi manco andare praticamente se non quando ti gettano via loro. Vedete i Cavani, Verratti eccetera. Io potendo scegliere tra City, United, Liverpool, Juve, Bayern, Real, Barca e PSG l'ultima in cui andrei é il PSG.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 20:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Ci può andare benissimo anche per la citta e per il progetto di essere il primo a vincere la Champions in una squadra che non l'ha mai vinta

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 22:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Credo vivamente che il Psg sia stato sfortunato negli ultimi due anni, per me è una squadra da top 5-8.
Insomma, sicuramente da quarti di finale.

Non è un top team acclarato, questo è assoluto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 101 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010