Oggi è gio 25 apr 2024, 9:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 11:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Semifinali cl juve boh 12-13
Semifinali cl psg 0


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17428
Ma ci vuole tanto a capire che per la Juve pagare un panchinaro 40 è 'normale' è come per l'Inter pagare la stessa cifra per un titolare?

Barella mi piace molto, ha gamba e nonostante il fisichino lo avrei gradito alla Juve. Sensi boh, credo sia una bolla che scoppierà presto. Si tratta di un giocatore piccolo, già in forma nonostante la preparazione. Ottimo impatto per carità, ma non era titolare fisso nemmeno nel Sassuolo... E questo vale per tutta l'Inter, eh. Calendario semplice per adesso, 2 partite su 3 in casa... Vediamo tra un po'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18158
Concordo su Sensi, non so quanti interisti fossero contenti di aver speso 25 milioni per un panchinaro del Sassuolo a metà estate.
Poi mettiamoci pure l'effetto Conte, che è riuscito a far sembrare un giocatore di calcio pure Pellè.

42 milioni per Bernardeschi anche sono tanti, ma il mercato ormai è questo e questo ci tocca sorbire. Bernardeschi ampiamente sopravvalutato comunque, anche ai tempi della Fiorentina, e prevedo la stessa fine anche per Chiesa, che sembra comunque un po' più forte.
Anche stavolta il prossimo fenomeno italiano lo vediamo sbocciare la prossima volta, la maledizione dei mediocri sembra non finire mai.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Riserva :asd
Alla Juve a parte CR7 sono tutti riserve.
La miserabilità :asd
Perfetto, pure Bale è stato per secoli una riserva.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Cita:
Ma ci vuole tanto a capire che per la Juve pagare un panchinaro 40 è 'normale' è come per l'Inter pagare la stessa cifra per un titolare?


Ma la Juve quando mai li ha pagati 40 per un titolare? La Juve fa singoli grandi colpi ma poi per il resto il suo acquisto medio è spesso in saldo. E da qui il centrocampo di fabbri.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
A parte De Ligt e CR7 (parlo degli ultimi 2-3 anni), la Juve non prende titolari.
Prende giocatori di livello per la rosa (Bernardeschi, Costa, Can, Matuidi, Ramsey, Rabiot), che poi possono integrarsi o meno nel progetto tecnico, ed avere un ruol di importanza più o meno marcata.
Ma la Juve non compra titolari come fanno le vere big europee, salvo casi eccezionali e comunque con secondi fini a volte più importanti di quelli tecnici :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 15:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Bernardeschi giusto la mezzala potrebbe fare a certi livelli. Da ala vale meno di un Ikone qualsiasi.
De Ligt invece si è dimostrato il giocatore sopravvalutato che pensavo. Il Psg ha evitato una palla di cannone prendendo Diallo e non il Pique olandese.

È semplicemente geneticamente inferiore. Grosso, alto, lento, grasso anche. Potrebbe fare il giocatore di football o rugby non di calcio. A 20 anni è già bollito, trascina le gambe mentre corre, a quell'età atleticamente avevo un De Ligt in ogni dito del piede.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 15:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Romeo ha scritto:
Bernardeschi giusto la mezzala potrebbe fare a certi livelli. Da ala vale meno di un Ikone qualsiasi.
De Ligt invece si è dimostrato il giocatore sopravvalutato che pensavo. Il Psg ha evitato una palla di cannone prendendo Diallo e non il Pique olandese.

È semplicemente geneticamente inferiore. Grosso, alto, lento, grasso anche. Potrebbe fare il giocatore di football o rugby non di calcio. A 20 anni è già bollito, trascina le gambe mentre corre, a quell'età atleticamente avevo un De Ligt in ogni dito del piede.


Ahahahah, "geneticamente inferiore", "atleticamente avevo un De Ligt in ogni dito del piede" sono altre frasi leggendarie.
Diallo. :asd
Panzane Maradoniane.


Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 15:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Ho fatto basket a livello agonistico a 18anni schiacciavo e abbiamo vinto il campionato regionale(paese di 20000 abitanti). Ho fatto tornei di Jiujitsu vinti o oppure dove ho raggiunto ottimi piazzamenti.

Non tutti giocavano con I pokemon e le yu gi oh da adolescenti. De Ligt non è esattamente Bale quindi è perfettamente plausibile che una persona normale al suo picco atletico possa essere stata più atletica di De Ligt.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 16:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Romeo ha scritto:
Ho fatto basket a livello agonistico a 18anni schiacciavo e abbiamo vinto il campionato regionale(paese di 20000 abitanti). Ho fatto tornei di Jiujitsu vinti o oppure dove ho raggiunto ottimi piazzamenti.

Non tutti giocavano con I pokemon e le yu gi oh da adolescenti. De Ligt non è esattamente Bale quindi è perfettamente plausibile che una persona normale al suo picco atletico possa essere stata più atletica di De Ligt.


Ahhh allora scusa, pensavo che da adolescente il tuo unico esercizio fisico fosse punirle tutte.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010