Oggi è ven 29 mar 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 1:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Ramsey rottame di #@*§
Rabiot pronto nel 2022
Matuidi indegno
Khedira mummia
Higuain zavorra di #@*§
Dybala bamboccio mobbizzato
Pippardeschi raccomandato di #@*§
D.Costa ha finito la stagione(torna a otto re fa 2 partite poi si spacca di nuovo..torna a novembre e di nuovo)

Il preparatore atletico è il vice di quel macellaio di Folletti...


Brutto inetto di #@*§ a fine stagione paghi il conto: parlo con te Fabio Paratici...

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
A me spesso la Juve non è piaciuta un termini di uomini, ma qualcuno di estro/dribbling lo ha sempre avuto fra Vucinic/Tevez/Dybala ma mettiamoci anche Pogba/Cancelo/Cuadrado, in questo momento manco questo, nel momento in cui la Juventus vuole attuare un gioco più propositivo gli uomini in grado di cambiare ritmo non ci sono, Bernardeschi ormai pare più un ruba palloni che un uomo d'estro, Dybala andrebbe implementato in qualche modo, Douglas Costa è il Messi della Juve, nel senso, come nel Barcellona si tiene il possesso ma spesso nessuno tranne Messi si azzarda a creare qualcosa, così nella Juve, magari c'è presenza nella metacampo avversaria ma se non crea lui non crea nessuno. Almeno Allegri la buttava sul fisico.

In tutto questo data la situazione Ronaldo dovrebbe riscoprirsi uomo da superiorità numerica ma dubito davvero proverà a giocare più lontano dalla porta. E in effetti 30 milioni l'anno per aspettare palloni in area sono troppi, specie se non si sa bene come farli arrivare sti palloni.
Però boh, alla fine Allegri come gioco era il nulla, però anche una flessione senza un cambiamento sarebbe lecita, anche per meno timore reverenziale.

Bernardeschi è un ruba-palloni che gioca in attacco. Non ha (più?) lo spunto per saltare l'uomo, ed è un po' fumoso nel piazzare il passaggio/assist chiave. Per questo motivo, sfrutterei la sua tecnica e il passo superiori a centrocampo (se è lento lui per giocare in mezzo, allora Khedira, Matuidi, Pjanic e tutti gli altri?), con compiti di costruzione dove siamo carenti. Spesso ci sono situazioni dove è palese che lo scarso dinamismo o i piedi pessimi dei cc ci fanno restare imbottigliati in situazioni dove se si riuscisse a far passare pallone o uomo si aprirebbe il campo per presupposti interessantissimi. C'è bisogno però di cambiargli il software e mi rendo conto che è operazione difficile e forse neppure sicura di riuscita.

Poi vabè, Sarri fu chiaro dal primo giorno: bisogna mettere Dybala, Costa e CR7 nelle condizioni di rendere al meglio. Se a centrocampo si riesce a indovinare un innesto di qualità vicino a Pjanic (Ramsey? Rabiot? Bernardeschi?) va bene anche Matuidi a completamento del trio.
L'importante è che davanti in un modo o in un altro ci siano quei tre e che si riesca a fargli fare bene.

Sistema, preparazione atletica, infortuni, sono variabili che per ora non sono critiche ma sono perfettamente nei parametri. A me preoccupano gli uomini visti fin ora in ottica futura, e i loro contro-sensi/limiti che ci portiamo dietro dall'anno scorso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 9:54 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Psg, Barcellona e Liverpool sono le candidate a vincere la coppa, forse il City anche. Il Barcellona soprattutto per gli arbitri.
Il Psg ha finalmente trovato i pezzi mancanti del puzzle in Gueye e Navas. Con un Neymar sano accompagnato da Mbappe, Di Maria e Icardi non ve ne sara per nessuno.
La Juventus fa ridere in confronto. Dybala, Ronaldo, Costa, Higuain, potrebbero al massimo portare le borraccie a Parigi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
bernardeschi era un pacco annunciato, poco da discutere... ora si puo cercare qualunque scusante, provare a cambiargli posizione quante volte si vuole ma resta un elemento sopravvalutato e, soprattutto, strapagato per quanto ha reso da quando è arrivato alla juve...

se poi a paratici riuscisse il colpo "gobbo" di portare in bianconero pure chiesa, ecco che la fiorentina chiuderebbe il cerchio con l'ennesimo delitto perfetto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non è stato strapagato, 40 milioni per la Juve sono noccioline. A Firenze aveva fatto benissimo ed era anche un po' un altro giocatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
I portaborracce in UCL hanno fatto imbarazzantemente meglio però. Bisognerà continuare a puntare su di loro.
Bernardeschi 40M è un prezzo più che onesto, ed è sempre un giocatore che è stato chiave con l'Atletico anno scorso: un giocatore che fa un match da 7.5/8 in un match a eliminazione diretta contro una big li vale eccome.

Sensi e Barella sono ancora strapagati al confronto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 10:43 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Più che Bernardeschi lo scorso anno, il fattore chiave è stato l'arbitro che ha concesso un rigore ridicolo dopo sviste su sviste tra andata e ritorno a sfavore dell'Atletico.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
La miserabilità tutta in un post :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:
Non è stato strapagato, 40 milioni per la Juve sono noccioline. A Firenze aveva fatto benissimo ed era anche un po' un altro giocatore.


lo pagaste 42 se non erro, e per uno che finora ha passato piu tempo tra panchina e tribuna, resta comunque una cifra esagerata...

e poi a firenze non è che fosse un altro giocatore, semplicemente giocava molto di piu, e in una rosa mediocre è stato semplice mettersi in mostra ma da qui ad essere un giocatore da juve ce ne passa eccome...

DROL ha scritto:
Bernardeschi 40M è un prezzo più che onesto, ed è sempre un giocatore che è stato chiave con l'Atletico anno scorso: un giocatore che fa un match da 7.5/8 in un match a eliminazione diretta contro una big li vale eccome.

Sensi e Barella sono ancora strapagati al confronto.


quindi per te pagare oltre 40 M per una riserva che ti azzecca una partita ogni 3 stagioni sono soldi ben spesi, vabbè...

sensi e barella sono all'Inter da 2 mesi, ci vorrà molto piu tempo per capire se sono stati strapagati o meno (25 M per l'ex sassuolo finora mi sembrano un furto, altro che pagato troppo...), resta il fatto che comunque stiamo parlando di due titolari e non di un rincalzo come berna...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sì infatti, rosicata di livello ancestrale.
Chissà che anche quest'anno guarderà i portaborracce fare più strada e dimostrazioni di forza in Europa rispetto ai mangia-kebab senza bidet

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010