Oggi è mar 23 apr 2024, 9:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 11:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Mi pare di capire che la tattica della Juve sia quella di svenarsi a ogni calciomercato estivo per comprare chi li ha buttati fuori dalla Champions nel corso della stagione precedente. Mi sembra inevitabile che così facendo la coppa arrivi, nel giro di una dozzina d'anni, diciamo.

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Come all'epoca comprarono Trezeguet e Ibra...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 13:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Secondo Tuttosport l'affare De Ligt è praticamente chiuso, 80 milioni per il cartellino con commissione pazzesca per Raiola.

9+bonus al giocatore.

In ottica futura direi acquisto veramente monstre, la società ha inoltre dimostrato di potersi sedere al tavolo per chiunque, quando lo vuole.

Un giocatore simile, di quell'età e prezzo, sarebbe stato impensabile per noi fino a pochi anni fa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 13:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
fuzz77 ha scritto:
Secondo Tuttosport l'affare De Ligt è praticamente chiuso, 80 milioni per il cartellino con commissione pazzesca per Raiola.

9+bonus al giocatore.

In ottica futura direi acquisto veramente monstre, la società ha inoltre dimostrato di potersi sedere al tavolo per chiunque, quando lo vuole.

Un giocatore simile, di quell'età e prezzo, sarebbe stato impensabile per noi fino a pochi anni fa.


Io continuo a pensare che sia una follìa spendere tanti soldi per un difensore, tanto più nel calcio iperzonista di oggi in cui con una buona organizzazione difensiva e un impianto di gioco collaudato si sopperisce alle lacune individuali. Io, ma è una mia convinzione personale, tutti quei soldi li spenderei solo per un giocatore capace di fare la differenza dalla trequarti in su.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Ovviamente sarei d'accordo con Ala, ma ormai pare i prezzi siano questi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 14:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Ovvio, anche secondo me si ragiona ormai su cifre esagerate per qualsiasi tipo di giocatore, ma ormai i parametri sono questi e fortunatamente la società è in grado di rispondere in modo adeguato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 14:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
io invece sarei proprio curioso da sapere quanto #@*§ guadagna raiola e quanto abbia messo da parte negli ultimi anni visto che riesce sempre a farsi dare delle commissioni da cravattaro per ogni giocatore che piazza altrove...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 15:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Raiola in questo affare dovrebbe aver preso 10 milioni.
Se non erro Mendes per Ronaldo ne prese 17.
Rabiot (anzi, sua madre) prese 10 milioni anche lei.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 15:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Si spendono vagonati di milioni ora anche per difensori e portieri sempre per lo stesso motivo: perché siamo entrati nel calcio moderno e la differenza tra le big e le altre si è ampliata a dismisura. Le big di un tempo, con risorse parecchio più limitate, avevano magari quei due o tre fuoriclasse (generalmente appunto in ruoli "creativi"/offensivi) e poi un contorno di buoni o ottimi giocatori. Ora ogni big tende a voler procurarsi il meglio in ogni ruolo, spesso anche relativamente ai panchinari. E il meglio, data la scarsità delle "risorse umane" e la legge della domanda e dell'offerta, ha un costo. Comunque la cosa dei movimenti ecc. è vera fino a un certo punto. Alla Roma, per dire, l'anno scorso se mancava Manolas era la fine, e non perché gli altri i movimenti non li conoscessero.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 15:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010