Oggi è ven 19 apr 2024, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Supercì ha scritto:
Evidentemente non avete capito la portata dei tre anni di Sarri a Napoli. Va ben oltre lo sport, ha creato un movimento, anche se involontariamente. E mi sembra presuntuoso, francamente, fare paragoni che non reggono, semplicemente perché sono cose completamente diversi. E, bada, non sto dicendo che un eventuale malumore gobbo per Conte interista, sia ridicolo o incomprensibile, tutt'altro. Ma il fatto che a voi, invece, evidentemente importi poco, non può rappresentare automaticamente una reazione giusta in valore assoluto, e come tale applicabile e condivisibile per tutte le situazioni similari.
Per quanto mi riguarda non mi strapperó le vesti. Le interviste in cui diceva di voler andare "fino al palazzo", di fatto identificandosi con la tifoseria, mi fecero solo sorridere, bonariamente. In generale le sue conferenze mi facevano ghignare molto. Ma il fatto che vada proprio dalla parte della società che rappresenta "il palazzo" che si voleva conquistare, alla fine rappresenterà solo un motivo per percularlo ad libitum, soprattutto nel web.
Al di là della questione romantica, a me dispiace semplicemente che non sia più dei nostri, quest'anno, nonostante un secondo posto conquistato a gennaio, è stato per lunghi tratti noioso, se si esclude proprio la Champions. Che vada alla Juve, mi dispiace, ovviamente, ma mi dispiacerebbe anche se andasse alla Roma o al Milan, più che altro è invidia. D'altro canto, che proprio la Juve si interessi a lui, rappresenta una piccola rivincita per le perculate sul circo et similia, ma, come detto, anche un grosso rischio che, se le cose non andassero bene, darebbe ragione ai suoi detrattori.

Boh, sarà perché non conosco l'ambiente napoletano ma non credevo Sarri avesse avuto quest'importanza per la piazza di Napoli. Però continuo a pensare che su Higuaín si sia esagerato (anche se lui in primis avrebbe potuto evitare certe robe, questo sì).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd


ci sono, ci sono, stanno tutti al lorusso e cotugno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
comunque, da quello che si evince dai media gobbi, l'arrivo di sarri è praticamente certo... difatti hanno gia cominciato l'opera di rivalutazione dell'ex tecnico del napoli e contemporaneamente lo "scaricamento" del pentascudettato allegri...

insomma tutto in perfetto e prevedibile stile juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Questa storia che non si siano juventini a Torino è davvero stucchevole. Cioè, essenzialmente non c'è nemmeno un motivo valido per cui dovrebbe essere così. Immagino siate tutti torinesi...

Per quanto riguarda Sarri e sarrismo, beh, sì io trovo la cosa davvero ridicola. Un'esagerazione. Come se Sarri fosse depositario di qualche segreto calcistico.
Se verrà da noi sicuramente ci farà giocare meglio rispetto all'ultimo anno, in cui Allegri si era incaponito/intristito tatticamente/fatto influenzare dalla presenza di CR7. La prima Juve di Allegri giocava un calcio piacevolissimo, migliore di quello di qualsiasi Napoli di Sarri, perché mutevole. Questo è il limite che vedo in Sarri, il non saper uscire da quello spartito. D'altra parte, prima di Empoli era stato esonerato ovunque e, nessuno me lo toglierà mai dalla testa, ci sarà stato un motivo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd

:) :) :)

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Commento stupido, ma non mi meraviglio. Vorrei vederlo allegri al Tegoleto :asd
Paragonare la carriera di ex calciatori di fama a quella di chi calciatore non lo è stato è semplicemente ridicolo. I primi vanno subito nel calcio che conta, anche senza meritarlo, i secondi si devono fare la gavetta. Quanti, partiti dalle serie minori, e parlo di D ed eccellenza, sono arrivati a vincere una EL? Se cortesemente mi aggiorni, grazie.
Parli di esoneri :asd ma dove? In Eccellenza? Vorrei proprio vedere parecchi tecnici cimentarsi in quelle categorie, ma non dopo aver comunque raggiunto una certa notorietà, agli inizi. Sai quante risate. Da quando è nel calcio che conta ha fatto solo bene, ma di cosa parliamo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd

:) :) :)
Fatico ad identificarti nella categoria gobba. Ed è, ovviamente, un complimento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
D'altra parte, prima di Empoli era stato esonerato ovunque e, nessuno me lo toglierà mai dalla testa, ci sarà stato un motivo.


praticamente tutti gli allenatori, quando sono liberi, sono reduci da un esonero, perfino i piu rinomati e vincenti, quindi non è certo questo che ne puo determinare il valore...

mou è uno cha ha vinto tutto eppure la sua carriera è ricca di esoneri, ancelotti uguale, lo stesso allegri prima di andare alla juve era stato esonerato dal milan, giusto per citare quelli piu vicini a noi... certo ci sono anche quelli che si accordano col proprio club per la rescissione consensuale ma si contanto sulle dita di una mano e solo perche cosi entrambe le parti possono scegliere strade diverse ma il succo del discorso non cambia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 11:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
Troviamolo un gobbo a Torino :asd

:) :) :)


senza cavigliera elettronica, voleva dire...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2019, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
D'altra parte, prima di Empoli era stato esonerato ovunque e, nessuno me lo toglierà mai dalla testa, ci sarà stato un motivo.


praticamente tutti gli allenatori, quando sono liberi, sono reduci da un esonero, perfino i piu rinomati e vincenti, quindi non è certo questo che ne puo determinare il valore...

mou è uno cha ha vinto tutto eppure la sua carriera è ricca di esoneri, ancelotti uguale, lo stesso allegri prima di andare alla juve era stato esonerato dal milan, giusto per citare quelli piu vicini a noi... certo ci sono anche quelli che si accordano col proprio club per la rescissione consensuale ma si contanto sulle dita di una mano e solo perche cosi entrambe le parti possono scegliere strade diverse ma il succo del discorso non cambia...
La signora Allegri, al secolo Ambra Angiolini, ha recentemente pubblicato uno sfogo in cui parla di vero e proprio esonero del compagno di letto, mascherato da rescissione consensuale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010