Oggi è gio 28 mar 2024, 14:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 14:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
il Mister ha scritto:
Beh, intanto siamo a 27 anni e non 24.
Ziyech, vedrete, andrà a giocare in un Everton o roba del genere.
Al posto di Bernardeschi chiunque farebbe meglio di lui.

Scusa se te lo dico eh, ma menomale che nel mondo del calcio non la pensano tutti come te. O come dice red Alisson e Van Dijk (ma giusto per dirne due) sarebbero rimasti a fare la muffa in campionati minori, altro che Champions League e Pallone d'oro. La mezza sega ogni tanto può pure uscire, ma dire che Ziyech è mediocre perché ha 27 e gioca all'Ajax, 'nsomma. Poi oh, gusti, a te piace Chiesa, a me non fa impazzire, è il bello del mondo come dicevo prima.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
JNC ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh, intanto siamo a 27 anni e non 24.
Ziyech, vedrete, andrà a giocare in un Everton o roba del genere.
Al posto di Bernardeschi chiunque farebbe meglio di lui.

Scusa se te lo dico eh, ma menomale che nel mondo del calcio non la pensano tutti come te. O come dice red Alisson e Van Dijk (ma giusto per dirne due) sarebbero rimasti a fare la muffa in campionati minori, altro che Champions League e Pallone d'oro. La mezza sega ogni tanto può pure uscire, ma dire che Ziyech è mediocre perché ha 27 e gioca all'Ajax, 'nsomma. Poi oh, gusti, a te piace Chiesa, a me non fa impazzire, è il bello del mondo come dicevo prima.


Beh veramente Van Dijk prima di andare al Liverpool giocava già in Premier e Alisson è stato comprato a 24 anni (già nel giro della Nazionale).
Comunque, se bastano 2 stagioni giocate ad altri livelli per essere considerati Gesù Cristo, mi adeguerò.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 14:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
il Mister ha scritto:
Beh veramente Van Dijk prima di andare al Liverpool giocava già in Premier e Alisson è stato comprato a 24 anni (già nel giro della Nazionale).
Comunque, se bastano 2 stagioni giocate ad altri livelli per essere considerati Gesù Cristo, mi adeguerò.

Van Dijk prima di andare al Liverpool giocava al Southampton, se per te è meglio giocare in una squadra di medio-bassa classifica inglese che in una che fa ogni anno la Champions e l'anno scorso è pure arrivata in semifinale non saprei che dirti. Nessuno ha detto che Ziyech, Alisson o Van Dijk sono Gesù Cristo, ma solo che questo criterio del "Ha tot anni e gioca nel Tuttocuoio" è un po' fallace.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 14:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Alisson e Van Dijk attualmente sono il portiere e il difensore più forti al mondo, oltre ad aver fatto la differenza nella vittoria di una Champions.
Cioè, non sono io a dirlo eh, hanno anche vinto dei premi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
JNC ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh veramente Van Dijk prima di andare al Liverpool giocava già in Premier e Alisson è stato comprato a 24 anni (già nel giro della Nazionale).
Comunque, se bastano 2 stagioni giocate ad altri livelli per essere considerati Gesù Cristo, mi adeguerò.

Van Dijk prima di andare al Liverpool giocava al Southampton, se per te è meglio giocare in una squadra di medio-bassa classifica inglese che in una che fa ogni anno la Champions e l'anno scorso è pure arrivata in semifinale non saprei che dirti. Nessuno ha detto che Ziyech, Alisson o Van Dijk sono Gesù Cristo, ma solo che questo criterio del "Ha tot anni e gioca nel Tuttocuoio" è un po' fallace.


C'è chi ha detto che per me Van Dijk sarebbe rimasto a fare la muffa in campionati minori, ho solo replicato che giocava già in Premier quando lo ha preso il Liverpool.
Ziyech mi pare un'aletta/trequarti fumosa che a 27 anni gioca ancora nell'Ajax. Che ti devo dire? Ci è rimasto anche Van de Beek, che però mi era piaciuto molto più di De Jong la scorsa stagione. Spero che si smuova quest'anno, magari verso di noi ma non credo. Sarebbe un acquisto troppo intelligente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 18:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
il Mister ha scritto:
C'è chi ha detto che per me Van Dijk sarebbe rimasto a fare la muffa in campionati minori, ho solo replicato che giocava già in Premier quando lo ha preso il Liverpool. Che ti devo dire? Ci è rimasto anche Van de Beek, che però mi era piaciuto molto più di De Jong la scorsa stagione. Spero che si smuova quest'anno, magari verso di noi ma non credo. Sarebbe un acquisto troppo intelligente.

Mi correggo allora, fosse per te Van Dijk sarebbe rimasto a fare la muffa al Southampton visto che perché una squadra che punta a vincere il titolo dovrebbe comprare un titolare da una medio-bassa? Non era questo il succo del mio discorso comunque e immagino tu l'abbia capito. Van de Beek piace pure a me e per caratteristiche ci servirebbe pure direi, ma c'è da cacciare un po' di soldini e non penso che la Juve sarebbe disposta a puntare su un giocatore del genere (dove per puntare intendo appunto investirci una bella somma e di conseguenza farlo giocare titolare).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Un giocatore forte intendi? :asdf

Van Dijk buonissimo per carità, ma sembra appunto Gesù Cristo. Grande difensore, ma ecco, non tutte le ciambelle vengono con il buco. Poi oh, se vogliamo credere alle stronz+++ del 'mai dribblato', ok. Poi, comunque, lui almeno in Premier c'era, Zyech o come si chiama è ancora all'Ajax. E, si sa, quelli buoni in Olanda fino a 27 anni non ci rimangono più da tempo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 18:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma guarda che io è proprio da quando ha cominciato a diffondersi questa c.azzata del "0 dribbling subiti da quando aveva 13 anni" che mi batto contro la santificazione di Van Dijk. Ciò non toglie che sia un giocatore fortissimo esploso tardi che ha aspettato i 27 anni per fare una stagione da numero uno al mondo nel ruolo ma che appunto oggi è il miglior difensore centrale in circolazione senza se e senza ma. La storia è piena di calciatori buoni esplosi tardi, Ziyech è ancora là proprio perché ha fatto una grande stagione con l'Ajax a 26 anni e le big giustamente piuttosto che su di lui o su Tadić si sono fiondate su De Jong e De Ligt, più mediatici e più futuribili. Tra l'altro io sono il primo a credere che non ci punterà più nessuno, ma perché ora l'hype intorno all'Ajax è sceso, lui come prestazioni non è che sia calato (miglior assistman della Champions ad oggi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 dic 2019, 11:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ho visto la foto di Sarri da giovane sulla gazza, penso sia uno dei casi di peggior invecchiamento della storia il suo :asd l'avevo preso per Cabrini

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 dic 2019, 14:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Leggo di paredes, ecco il solito modo di operare di sta dirigenza , invece di scandagliare tutto il calcio andando a scovare il potenziale campione in qualunque squadra europea, si va o sui parametri zero o comunque occasioni tra chi è vendibile nelle solite 6-7 squadre, meglio poi se hanno già giocato in a. Basta mezzi figuri, o si prendono i campioni acclarati coi cifroni o il potenziale campione anche in squadre di seconda fascia, solo così andrebbe fatto il mercato.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010