Oggi è gio 28 mar 2024, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 16:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
No, da quel punto di vista no. Anche perché ho fatto il tecnico, quasi solo maschi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 16:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
No, da quel punto di vista no. Anche perché ho fatto il tecnico, quasi solo maschi.
Mi hai deluso moltissimo, anche a causa della scusa banale alla Massarri.
Eh vabbè, d'altra parte non sono mica tutti come Freebandiera che fino a qualche anno fa le deflorava tutte.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Se fisicamente eri superiore a De Ligt alla sua età dov'è la tua sfavillante carriera a livello internazionale per dimostrarlo?
Perché non sei finito in NBA se eri così tanto un fenomeno? Peccato tu abbia smesso col Ju Jitsu, a quest'ora il medagliere italiano avrebbe potuto contarne qualcuna in più.

Io a 18 anni ho vinto una gara di nuoto provinciale, atleticamente dove mi posiziono nella scala De Ligt?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 16:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A 18 anni a schiacciare a canestro sono buoni tutti, io riuscivo fino a 35 :asd

Ora invece non arrivo più neanche al ferro :(

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 16:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Cosa c'entra?
De Ligt è un super atleta?
A me pare proprio di no, atleticamente non è nulla di che.

Fisico e atletismo sono due cose diverse. L'atlesimo è il salto, l'agilità, la velocità. Fisicamente a 18 anni non avevo quella massa, ma era alto come oggi, 1.89 e avevo e ho spalle larghe.
Se De Ligt è un mostro di atletica, che cosa è Varane?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Varane ha le gambe troppo magre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 19:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Grande accordo fuzz!

Ah si la redistribuzione dei calciatori che arrivano in a ma vorrebbero andare in ligue1, bundesliga, ecc ehhh come no, oggi il presidente della lega francese dichiara che non vuole calciatori che non hanno diritto al loro campionato per motivi di forza maggiore disciplinati dal diritto fifa e che quindi questi possono rimanere in a mentre al massimo si prende una parte di quelli che scappano dalle leghe africane per motivi di forza maggiore e non per guadagnare di più o per scaldare le panche in a!! Così la pensano tutte le leghe d'oltralpe,Che bella presa in giro! Intanto aumentano gli arrivi di calciatori stranieri nel nostro campionato, inutili , gente che non serve neanche per fare numero nelle partitelle! In poche parole cornuti e mazziati, ottima la lega italina gestita da inter e napoli, gli amiconi della uefa!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 set 2019, 20:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:
Bernardeschi giusto la mezzala potrebbe fare a certi livelli. Da ala vale meno di un Ikone qualsiasi.
De Ligt invece si è dimostrato il giocatore sopravvalutato che pensavo. Il Psg ha evitato una palla di cannone prendendo Diallo e non il Pique olandese.

È semplicemente geneticamente inferiore. Grosso, alto, lento, grasso anche. Potrebbe fare il giocatore di football o rugby non di calcio. A 20 anni è già bollito, trascina le gambe mentre corre, a quell'età atleticamente avevo un De Ligt in ogni dito del piede.


Ahahahah, "geneticamente inferiore", "atleticamente avevo un De Ligt in ogni dito del piede" sono altre frasi leggendarie.
Diallo. :asd
Panzane Maradoniane.


Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

La trollata rallegra la giornata. :D

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Higuain impazzisce in allenamento e prende a calci un preparatore:



il bello che poi dopo manco si scusa e il preparatore finge di prenderla bene... immagina tu questi che dovono sopportare da sti bimbetti viziati tutti i giorni... fosse successo a me col cavolo che mi mettevo a ridere, come minimo lo prendevo a calci in #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma lo hai visto il video o hai solo letto il titolo?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010