Oggi è gio 25 apr 2024, 23:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 7:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
27DONI72 ha scritto:
ilverme ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Rino Uomo Vero.
Ti voglio bene.


fino a ieri, volevate la sua testa, era il padrone e fautore di tutti i mali rossoneri, ebbene e' stato lui a darvela, lasciandovi anche del denaro

stessa cosa accadra' a noi a breve, le sette piaghe si abbatteranno su appaino.... gobbi 5.0

Considerando che sono stato l'unico milanista qua dentro a non scrivere niente di spregevole nei confronti di Gattuso quest anno direi tu abbia sbagliato persona :asd


Ho citato te, ma ho scritto al plurale, era per tutti quelli che chiedevano la sua testa, che, sono la grande maggioranza

so che tu lo avresti cambiato per un reale upgrade ovvero con un tecnico di caratura molto superiore e non cambiare alla pari cosi', intanto per cambiare

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 8:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39079
Secondo le agenzie di scommesse queste sono le quote per il nuovo allenatore del Milan:

Simone Inzaghi 1.50
Di Francesco 4.50
Giampaolo 5.00
De Zerbi 10.00
Gasperini 13.00
Allegri 20.00
Donadoni 20.00
Paulo Sousa 33.00
Rudi Garcia 20.00
Spalletti 25.00
Sarri 25.00

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 11:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
termopiliano ha scritto:

O Futeboleiro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Vincere senza la Banca Rasini comincia a diventare difficile eh?


Ripeto il quesito (prima inevaso) come mai ce l'hai così tanto con il Milan?



Banca Rasini → Inizio dell'impero economico di Silvio Berlusconi → Acquisto AC Milan → 29 titoli in 31 anni

Non mi sembra di aver detto nulla contro nessuno. Vincere senza questi appoggi adesso sarà molto più difficile.


Non mi riferivo solo a questo intervento. Diciamo che non hai mai nascosto le tue antipatie verso il Milan, anche con interventi un filino fuori contesto. Quindi ti chiedevo, giusto per capire da che parte della barricata (calcistica) stai. Tutto qui...


No problem: sono interista. Antipatia? Io mi attengo alla realtà dei fatti citando statistiche, anniversari e fatti comprovati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 20:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
A proposito: ma com'è andata a finire la storia del cinese nullatenente che viene qui, ci smena 500 milioni di euro e sparisce? Finisce tutto in cavalleria anche qui?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
passato il santo, passata la festa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 23:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
https://mobile.twitter.com/semo33x/stat ... 3159241729

La sintesi degli ultimi sette anni di Milan :asd

Perle che rimarranno scolpite nella memoria.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 10:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Leonardo lascia dopo averci portato Paqueta', e per questo lo ringrazio. Comunque mi pare abbia un po' troppo il carattere da checcha isterica ed orgogliosa, visto che si dimette sempre prima o poi.
Persona competente comunque, dunque spero che chiunque lo succeda possa esserlo altrettanto.

termopiliano ha scritto:
Sono praticamente certo che i detrattori di Gattuso finiranno ben presto per rimpiangerlo. Quantomeno come attaccamento ai colori e dedizione. Poi sui risultati vedremo, ma non la vedo facilissima migliorare il 5' posto (o quantomeno non è cosa scontata).

O Futeboleiro ha scritto:
Vincere senza la Banca Rasini comincia a diventare difficile eh?


Ripeto il quesito (prima inevaso) come mai ce l'hai così tanto con il Milan?

Gattuso e' stato per gioco espresso in relazione alla rosa (nettamente superiore a tutte quelle precedenti dal Milan di Inzaghi in poi) il peggiore allenatore che abbia mai visto al Milan dopo Brocchi e lo stesso Inzaghi, al punto che guardare le partite era diventato quasi insostenibile anche per un tifoso. In piu', non e' nemmeno arrivato il risultato sperato (non semplice da raggiungere, ma decisamente alla portata). Non c'era nessuna ragione per confermarlo.
Come uomo non servo certo io a dirlo per sapere che e' un grande, una bandiera e un milanista vero e che ad avercene come lui. Ma servono anche e soprattutto grandi competenze piuttosto che un grande cuore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
leo è andato via non perche una gay isterica ma perche le idee di elliot differivano sostanzialmente dalle sue dal punto di vista del progetto tecnico e quindi ci sta che abbia lasciato... meglio uno coerente che zerbinato...

d'altronde lui voleva rinfozare il milan per renderlo competitivo e questo voleva dire puntare anche su giocatori di spessore mentre invece il fondo ha interesse a fare soldi, quindi vuole giovani sconosciuti da far crescere, valorizzare e poi cedere per incassare, per cui è chiaro che sono idee totalmente opposte e contrastanti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 11:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
accursio ha scritto:
https://mobile.twitter.com/semo33x/status/1132758553159241729

La sintesi degli ultimi sette anni di Milan :asd

Perle che rimarranno scolpite nella memoria.



Io mi ricordo uno striscione "Mirabelli e Fassone gli acquisti più importanti della stagione" :ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
per non parlare dell'all-in del dinamico duo che praticamente ha affossato in maniera irreversibile le casse rossonere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010