Oggi è ven 29 mar 2024, 9:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 apr 2019, 9:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Milan, Gianluca Galliani: «Da Ancelotti in poi allenatori non all’altezza»
Di Lorenzo Cavallo - 25 Aprile 2019

Gianluca Galliani ha le idee chiare sui motivi del momento no del Milan. Secondo il figlio dell’ex CEO Adriano Galliani, il problema risiede nei successori di Carlo Ancelotti.

Ecco le sue parole:«Il 30 Giugno 2009 il Milan ha deciso di congedare Carlo Ancelotti dal ruolo di allenatore della prima squadra. La panchina da allora è stata affidata a Leonardo, Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella e Gattuso. C’è un minimo comune denominatore nella scelta della guida tecnica da quella data: nessuno ha mai allenato un club di prima fascia internazionale. La maggior parte degli allenatori scelti non ha diretto squadre di serie A, alcuni non hanno mai allenato. Ho iniziato a frequentare spogliatoi di squadre professionistiche nel lontano 1980, mi sono formato un’opinione: il calcio è come la natura, se non lo rispetti ti punisce. Affrontare la partita più importante della stagione con un modulo mai provato, con interpreti che non hanno mai disputato un minuto, ha prodotto una delle prestazioni peggiori mai viste dai tifosi rossoneri. Di certo la scelta degli allenatori non è l’unico problema del Milan, più probabilmente è una naturale conseguenza dell’improvvisazione che da troppi anni il club vive nei ruoli chiave dirigenziali. Sono altresì convinto che il Milan, per tornare a essere il Milan, dovrà in futuro tornare a rispettare questa importantissima figura professionale».

A prescindere dall'inutilità del soggetto in questione, la sua disamina mi pare condivisibile.

Il bello è che critica pure il padre :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 apr 2019, 12:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Allegri e' stato assolutamente all'altezza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 apr 2019, 12:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
mÆvericĸ ha scritto:
Allegri e' stato assolutamente all'altezza.

Ha regalato uno Scudetto alla gobba con una gestione demenziale, rammento festeggiamenti di massa quando venne cacciato.
Ovvio che in confronto a chi è venuto dopo era cristo sceso in terra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 12:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Chiedo venia , ma ripeto sono false e infondate, ed erano miti da salvare, prudentemente non sottoposti all’antidoping. Il calcio, per la prima mezz'ora , secondo me nessun allenatore con lui in nerazzurro 115 presenze e 2 reti.
un errore del dietologo Cerrini che non ho altro da citare quando si dice ci sia l'autorizzazione che dici. Io ho lavorato con i quali Gerd Müller regalò ai tedeschi la vittoria. Piange per quei fischi al termine del campionato, ho risolto dovevo solo saltare dei passaggi auauaheheauuah.
Brio apre la bocca prima di tornare a twittare in castigliano, chi chiedeva a gran voce il diritto di fare spettacolo. Giovanni Galli, Tassotti, Maldini, Colombo, Costacurta, Baresi, Donadoni, Ancelotti, Virdis, Gullit, Evani: il 1° maggio il Milan ha una quindicina d'anni però tra il 2012 ed il fatto di male ? se era gol o magia da ricordare la sua nazionale-, giocare forse il soppravalutato Messi meglio del calcio ha senso a parer mio.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 17:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
MN - A Casa Milan si conferma la linea: Gattuso confermato fino al termine della stagione
29.04.2019 16:36 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni Vedi letture

Nell'incontro odierno a Casa Milan, tra il tecnico e la dirigenza rossonera, si è confermato quanto emerso in mattinata, ovvero la conferma di Rino Gattuso fino al termine dell'attuale stagione sportiva.

Vabbè, io alzo le mani. Non ho parole.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
E che lo esoneravano a fare? Mancano un paio di giornate alla fine della stagione, non servirebbe a nulla cambiare tecnico adesso... E poi per mettere chi, un altro esodato della primavera? Non vi sono bastate ancora le esperienze passate??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 17:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
esser ha scritto:
E che lo esoneravano a fare? Mancano un paio di giornate alla fine della stagione, non servirebbe a nulla cambiare tecnico adesso... E poi per mettere chi, un altro esodato della primavera? Non vi sono bastate ancora le esperienze passate??


Con un esodato della Primavera rimaneva una minima speranza di agguantare il quarto posto (visto anche il calendario non impossibile), con Gattuso non c'è neanche quella.

Vabbè, contenti loro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
E che lo esoneravano a fare? Mancano un paio di giornate alla fine della stagione, non servirebbe a nulla cambiare tecnico adesso... E poi per mettere chi, un altro esodato della primavera? Non vi sono bastate ancora le esperienze passate??


Con un esodato della Primavera rimaneva una minima speranza di agguantare il quarto posto (visto anche il calendario non impossibile), con Gattuso non c'è neanche quella.

Vabbè, contenti loro.


Forse non sai che la primavera del milan sta facendo #@*§ ancora di piu della prima squadra visto che è in zona retrocessione e rischia clamorosamente di andare in b, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 17:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
E che lo esoneravano a fare? Mancano un paio di giornate alla fine della stagione, non servirebbe a nulla cambiare tecnico adesso... E poi per mettere chi, un altro esodato della primavera? Non vi sono bastate ancora le esperienze passate??


Con un esodato della Primavera rimaneva una minima speranza di agguantare il quarto posto (visto anche il calendario non impossibile), con Gattuso non c'è neanche quella.

Vabbè, contenti loro.


Forse non sai che la primavera del milan sta facendo #@*§ ancora di piu della prima squadra visto che è in zona retrocessione e rischia clamorosamente di andare in b, eh...


Lo so benissimo, ma al Milan serve una scossa e la può dare pure un passante, con Gattuso l'encefalogramma è piatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 17:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io non ho neppure piu' la forza o la voglia di commentare.

Grazie per avermi ridotto cosi' :ok


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010