Oggi è sab 27 apr 2024, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 22:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quindi, se ho capito bene: gli anni precedenti, quando Icardi e Perisic erano al meglio, l'attacco del Napoli era compunque migliore. Quest'anno invece, con Icardi e Perisic autori di una pessima stagione...l'attacco del Napoli è comunque meglio..?

:refl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 23:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
mÆvericĸ ha scritto:
Quindi, se ho capito bene: gli anni precedenti, quando Icardi e Perisic erano al meglio, l'attacco del Napoli era compunque migliore. Quest'anno invece, con Icardi e Perisic autori di una pessima stagione...l'attacco del Napoli è comunque meglio..?

:refl

negli anni precedeenti, la rosa del Napoli, rispetto a quella dell'Inter, era migliore, quest'anno è più o meno dello stesso valore, il Napoli è avanti in classifica perchè alcuni dei migliori giocatori della rosa dell'Inter hanno avuto una stagione negativa.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 mag 2019, 2:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Continuo ad essere in totale disaccordo, e i risultati mi danno ragione ma tant'è :asd

Se alcuni giocatori dell'Inter hanno disputato una stagione sottotono, lo stesso si può dire di alcuni del Napoli (Insigne, Ghoulam, Albiol, in parte anche lo stesso Mertens), eppure il risultato non cambia: sono nettamente avanti a voi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 mag 2019, 14:12 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Il Napoli è ancora più forte dell'Inter, sia come 11 che come alternative, ma la differenza non è così grossa imho; la differenza si sta assottigliando anno dopo anno e i punti in classifica lo dimostrano.
Non tanto quest'anno, ma la grossa differenza tra le due squadre è stata l'organizzazione e il saper giocare a calcio...l'ago della bilancia è questo più che il reale valore dei giocatori (cosa influenzata anche da come le due squadre sono costruite, ovviamente).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 mag 2019, 14:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
mettiamoci pure che, anche se molto lentamente, l'inter ogni stagione cerca di aggiungere un paio di tasselli per migliorare la rosa mentre invece il napoli sono anni che non fa un mercato decente per cui, non rinnovandosi, finisce che anche per i suoi uomini migliori il tempo passi e quindi gradualmente la squadra perde di valore...

di questo passo, e se l'inter riuscisse a prendere finalmente conte, per me la differenza col napoli diminuirebbe ancora di piu e ce la si potrebbe giocare alla pari o quasi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
di questo passo, e se l'inter riuscisse a prendere finalmente conte, per me la differenza col napoli diminuirebbe ancora di piu e ce la si potrebbe giocare alla pari o quasi...


Conte all'Inter non si può davvero sentire. Anche se da un punto di vista tecnico potrebbe sembrare la soluzione migliore, certi atteggiamenti anti-Inter non si possono dimenticare...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Sonaglio ha scritto:
Cita:
di questo passo, e se l'inter riuscisse a prendere finalmente conte, per me la differenza col napoli diminuirebbe ancora di piu e ce la si potrebbe giocare alla pari o quasi...


Conte all'Inter non si può davvero sentire. Anche se da un punto di vista tecnico potrebbe sembrare la soluzione migliore, certi atteggiamenti anti-Inter non si possono dimenticare...


peggio di quello che disse capello all'epoca contro la juve quando allenava la roma?? e poi guarda caso andò proprio dai gobbi per farli vincere ancora??


appunto... verba volant, scripta manent...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
https://www.youtube.com/watch?v=NbAUn2GF-do

Come diceva Nicola Berti? Meglio sconfitti che milanisti?
Meglio sconfitti che con i gobbi in panchina che il 5 maggio "stavano godendo". Senza poi dimenticare tutte le altre belle cosette che riguardano Conte dal doping alle scommesse...
Non voglio ne giocatori provenienti dalla Juve ne ex uomini simbolo (capitano e allenatore).
Purtroppo sono abbastanza convinto che sarà un'altra pillola molto amara da digerire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 22:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
se vuoi prendere solo allenatori di pura fede nerazzurra allora non andremo mai da nessuna parte: l'ultimo che abbiamo avuto è stato zaccheroni e ho detto tutto... certo oggi l'alternativa sarebbe zenga ma a quel punto perso per perso mi riprendo vecchi...

siamo seri, la scelta di un allenatore-giocatore-dirigente non va fatta in base alla fede calcistica ma in base alle qualita, alle capacita, a quanto a dimostrato finora... a me dell'inter "in mano agli interisti" fotte sega, voglio gente in grado di fare bene, professionisti del settore e non tesserati del club nerazzurro per cui se viene conte io gli stendo il tappeto rosso fino ad appiano gentile...

eppoi l'esperienza dei cugini di campagna dovrebbe farvi riflettere tutti... hanno voluto dare il milan ai milanisti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 22:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
se vuoi prendere solo allenatori di pura fede nerazzurra allora non andremo mai da nessuna parte: l'ultimo che abbiamo avuto è stato zaccheroni e ho detto tutto... certo oggi l'alternativa sarebbe zenga ma a quel punto perso per perso mi riprendo vecchi...

siamo seri, la scelta di un allenatore-giocatore-dirigente non va fatta in base alla fede calcistica ma in base alle qualita, alle capacita, a quanto a dimostrato finora... a me dell'inter "in mano agli interisti" fotte sega, voglio gente in grado di fare bene, professionisti del settore e non tesserati del club nerazzurro per cui se viene conte io gli stendo il tappeto rosso fino ad appiano gentile...

eppoi l'esperienza dei cugini di campagna dovrebbe farvi riflettere tutti... hanno voluto dare il milan ai milanisti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...


E' diverso, non voglio allenatori o dirigenti di comprovata fede interista, ha ragione lei, la fede rischia di fare più confusione che altro, si figuri che Zanetti è forse il primo che caccerei , dopo decenni di clan argentini spesso dannosi. Anch'io voglio gente seria e tecnici capaci ma non voglio juventini e non voglio Conte. Ora è chiaro che è la migliore soluzione tecnica al momento ma per me e molti altri tifosi ha un prezzo molto elevato sia chiaro...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010