Oggi è gio 28 mar 2024, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
appunto, questo è un ulteriore specchio dei tempi con i quali bisognerà sempre di piu avere a che fare in futuro.

inoltre il fatto stesso che la comunicazione ufficiale dell'arrivo di conte sia arrivata alle 6 di mattina conferma ulteriormente come suning dia la priorita al mercato orientale e quindi come in quest'ottica andranno ulteriormente riviste e rivalutate tante delle scelte societarie prossime venture...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
L'inter è prescritta prima del processo e ha lo scudetto di cartone . " noi non siamo la juve" , per fortuna direi ... Però per vincere più volte hanno cercato juventini , noi per perdere potremmo cercare interisti in effetti.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
intanto ecco alcune delle primissime dichiarazioni di conte sulla sua nuova avventura in nerazzurro:

"Ancora Conte: 'Icardi? Sceglieremo il meglio per l'Inter. Lukaku? Abbiamo un piano...'

Prima intervista per Antonio Conte dopo la sua nomina ufficiale come allenatore dell'Inter. Ecco le dichiarazioni dell'ex tecnico di Juventus e Chelsea alla BBC: "Ho parlato con un top club, che ha una grande storia, un club che in questo momento ha le mie stesse ambizioni di vincere e di fare qualcosa di importante. Per questa ragione ho deciso di venire qui. Penso che sia una nuova sfida, un nuovo capitolo della mia vita. Sono uno dei migliori, in passato ho vinto titoli con la Juve, voglio fare lo stesso qui. La storia di questo club è importante, noi dobbiamo avere rispetto di questo e vogliamo portare il club agli stessi livelli del passato".

SU LUKAKU - "È difficile parlare di questo argomento ora, ma abbiamo un piano per migliorare la squadra. L'importante è avere giocatori forti, ma soprattutto una grande ambizione per ridurre il gap. Incontro tra Lukaku e l'Inter? No, non c'è stato nessun incontro, ma c'è il direttore sportivo per rispondere alle domande di mercato. Noi siamo concentrati sui primi passi per lavorare insieme. Alexis Sanchez? Lo ripeto, sono cose da chiedere al direttore sportivo".

SU ICARDI - "Vedremo ogni situazione e prenderemo le migliori decisioni con il club. Lavoreremo molto insieme per fare le migliori scelte, perché il club è la cosa più importante nel presente e nel futuro. Non ho avuto contatti con Mauro, mi sto immergendo ora nella nuova atmosfera, sto entrando ora in questa nuova sfida"."

https://www.calciomercato.com/news/anco ... -abb-55309

al di la delle dichiarazioni di circostanza, secondo me conte ha invece le idee ben chiare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita dato che non credo proprio abbia lasciato mano libera alla società senza che lui ci mettesse giustamente del suo.

ora mi aspetto ad esempio un faccia a faccia con icardi in base al quale poi decidere se allontanarlo definitivamente oppure pensare di farlo rientrare nel suo progetto.

comunque sia, immagino un estate molto calda nell'ambiente inter da domani fino alla prima di campionato e di sicuro non ci annoieremo, questo lo do per scontato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Pigio_ ha scritto:
L'inter è prescritta prima del processo e ha lo scudetto di cartone . " noi non siamo la juve" , per fortuna direi ... Però per vincere più volte hanno cercato juventini , noi per perdere potremmo cercare interisti in effetti.


in effetti per vincere avremmo dovuto prendere moggi ed agricola ma poi per fortuna moratti ci ha ripensato altrimenti saremmo finiti pure noi in b...

comunque se cercate da anni icardi e ora pure mou, evidentemente non tutti gli interisti li considerate dei perdenti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
DROL ha scritto:
E poi ho diverse riserve pure sui comportamenti di Totti e Del Piero nelle loro esperienze con Roma e Juventus.

Spiega.

Nessuno di loro ha mai accettato una panchina per il bene della squadra, e in generale hanno sempre avuto atteggiamenti da prime donne proprio perché coperti dal guscio che la figura di "bandiere" gli ha sempre garantito.
Per non parlare di certe dichiarazioni, dell'uno e dell'altro, che non anteponevano l'interesse della maglia e del nome del club ai loro personali.
Anche la dichiarazione di firma in bianco dell'ultimo contratto di Del Piero, trovata alla fin fine pubblicitaria se vogliamo dirla tutta eh.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
X esser
ferruccio mazzola fu portato in tribunale dall' allora presidente facchetti, lo cito' per quanto scritto nel libro e rilasciato nelle interviste. Il giudice diede ragione a ferruccio con motivazione che non lascia dubbi sul doping. Dopo la morte sandro mazzola: mio fratello aveva ragione.
Inter juve del 1962: antidoping per 3 giocatori dell' inter, tutti e tre dopati ( ti risparmio i nomi) con fuga dall' italia del mago herrera


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
bobbo ha scritto:
X esser
ferruccio mazzola fu portato in tribunale dall' allora presidente facchetti, lo cito' per quanto scritto nel libro e rilasciato nelle interviste. Il giudice diede ragione a ferruccio con motivazione che non lascia dubbi sul doping. Dopo la morte sandro mazzola: mio fratello aveva ragione.
Inter juve del 1962: antidoping per 3 giocatori dell' inter, tutti e tre dopati ( ti risparmio i nomi) con fuga dall' italia del mago herrera


fonti?


comunque solo per il fatto che conte, appena ufficializzato all'Inter, abbia scatenato rosicamento, fegati spappolati e mangiabile dei tifosi gobbi, è una gia una piccolissima soddisfazione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
Fonte per mazzola il tribunale civile di roma p.le clodio
Per il doping la squalifica che presero all' epoca
Se digiti: i tre cremonesi doping ( curiosamente tutti e tre di cremona) qualcosa dovresti trovare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
DROL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
DROL ha scritto:
E poi ho diverse riserve pure sui comportamenti di Totti e Del Piero nelle loro esperienze con Roma e Juventus.

Spiega.

Nessuno di loro ha mai accettato una panchina per il bene della squadra, e in generale hanno sempre avuto atteggiamenti da prime donne proprio perché coperti dal guscio che la figura di "bandiere" gli ha sempre garantito.
Per non parlare di certe dichiarazioni, dell'uno e dell'altro, che non anteponevano l'interesse della maglia e del nome del club ai loro personali.
Anche la dichiarazione di firma in bianco dell'ultimo contratto di Del Piero, trovata alla fin fine pubblicitaria se vogliamo dirla tutta eh.


Beh Del Piero fu dannoso nel 99/00, ma quando arrivò Ibra la panchina la fece eccome.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 14:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilDave ha scritto:
Ok, ora qualcuno chieda a Conte quanti scudetti ha la Juve :asd

:rofl

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010